Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Ricorda la storia  |      
Autore: cry_hale    22/11/2017    1 recensioni
Un immagina dedicato a Jamie Campbell Bower per il giorno del suo compleanno!
#22novembre1988 #22novembre2017
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le otto del mattino e la mia sveglia suona puntuale, come tutti i giorni, pronta per farmi iniziare una nuova giornata. Ma oggi non è una giornata qualunque... oggi è il 22 novembre. Oggi è il compleanno del mio ragazzo, Jamie Campbell Bower. Sì, proprio lui, avete capito bene!

Io, Y/N, sto insieme a Jamie da dicei mesi ormai. E' successo tutto quella mattina di gennaio che ci siamo incontrati, o meglio scontrati da Starbucks. Io ero di fretta e non guardavo dove andavo, lui aveva appena preso il suo cappuccino e stava andando a sedersi con i suoi amici, ridendo con loro senza guardare neanche lui. "Attento!" ho sentito una voce urlare nella mia direzione, ma non ho fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo finchè non mi ero già scontrata con qualcuno e tutto il contenuto del bicchiere che aveva in mano il malcapitato era finito sulla mia giacca a vento verde nuova di zecca.

"Stai attento, per la miseria!" ho imprecato io alzando lo sguardo. Ed è stato in quel momento che la mia lingua si è seccata e non sono più stata capace di parlare, ho semplicemente spalancato gli occhi e le labbra vedendo chi avevo davanti. L'avevo già perdonato per l'inconveniente, ma non riuscivo a dirglielo. "Veramente sei tu che mi sei venuta addosso" si è lamentato lui. "Sì sì, non ti preoccupare JAMIE CAMPBELL BOWER..." sono riuscita a dire, quasi urlando e guardandolo con venerazione. "Hai ragione... ti devo prendere un altro cappuccino..." ho continuato vaneggiando.

"Non preoccuparti... piuttosto, ti sei scottata?"

In quel momento mi sono ricordata di avere la giacca piena del suo cappuccino. "No..." ho detto dandomi un occhio e togliendo la giacca. "Tutto a posto. E' stato bello incontrarti Jamie Campbell Bower!" ho concluso salutandolo e andandomene via sentendomi scema e arrossata. "Hey!" mi ha urlato lui. "Vuoi sederti con noi?" Mi sono voltata e ho visto suo fratello Sam e  Tristan Marmont seduti a un tavolino che mi salutavano con la mano. Avevo fretta, ma ormai mi ero anche dimenticata il perchè, così ho accettato. Quando mi ricapitava di fare colazione con Jamie Campbell Bower e metà dei Counterfeit?

"Molto volentieri..."

Ci siamo seduti e abbiamo fatto le dovute presentazioni. Beh... io mi sono presentata, ma essendo una sua fan, e anche della sua band, loro non hanno dovuto dire molto. Alla fine, prima di salutarci ci siamo scambiati i numero e Jamie mi ha detto che mi avrebbe richiamata. Non ci speravo davvero, così ho passato la giornata facendo le mie cose e raccontanto a tutte le mie amiche incredule dell'incontro che avevo fatto quella mattina, finchè, quella sera tardi, non mi è arrivato seriamente un suo messaggio.

"Buonasera Y/N. Mi ha fatto piacere incontrarti oggi, vorrei approfondire la nostra amicizia... ti va di pranzare con me domani? X"

Ho letto e riletto quel messaggio cento volte prima di prendere il coraggio di rispondermi.

"Più che volentieri Jamie Campbell Bower" ho scritto soltanto prima di inviare.

"Posso telefonarti? Così ci accordiamo..." panico. Cosa gli avrei detto? Non credevo di essere pronta, ma allo stesso tempo avevo tanta, troppa voglia di ascoltare la sua voce. "ok" ho scritto allora. In meno di un secondo il cellulare si è messo a squillare. Ho risposto.

"Sai che è abbastanza se mi chiami solo Jamie, vero?" ha ridacchiato lui non appena ho risposto. "Comunque potremmo trovarci in centro verso le 11, fare un giretto e poi andare a mangiare qualcosa, ti sembra un buon piano?"

"Mi sembra un ottimo piano!"

"Perfetto, a domani allora! Buonanotte Y/N"

"Buonanotte Jamie"

Sarà stato un colpo di fulmine, o come dico io, un colpo di fortuna. Sta di fatto che l'indomani abbiamo passeggiato e pranzato inseme. Abbiamo scherzato, abbiamo parlato di cose serie e, prima di salutarci, lui mi ha dato un bacio. Un bacio bellissimo, un bacio che non mi scordo neanche dopo tutto questo tempo. Stiamo insieme da allora e oggi è il suo compleanno. Prendo il telefono e lo chiamo, ormai la cosa non mi imbarazza nè mi fa agitare più.

"Pronto?" risponde lui assonnato dall'altro capo del telefono

"Buon compleanno Jamie Campbell Bower!" dico io euforica ridacchiando. "Non ti abituerai mai a chiamarmi solo Jamie, vero?"

"Mi sa proprio di no!" rispondo prontamente io. "Grazie mille comunque... ci vediamo oggi?"

"Certo che sì... che ne dici di Starbucks?"

"Direi che Starbucks è perfetto!"

"Ottimo, a dopo allora Jamie Campbell Bower! Ti amo!"

"Anche io ti amo Y/N!"

Buongiorno a tutti! Oggi per i compleanno di quest'uomo meraviglioso

ho pensato a un bell'immagina super dolcioso tutto per voi!

Spero che vi piaccia! X

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale