Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: God of hyperdeath    22/11/2017    0 recensioni
In questa AU Frisk non ha mai lasciato l'underground dopo la sconfitta di Omega Flowey
ha preferito rimanere con i suoi amici ed aspettare che l'ultimo umano necessario cada nell'underground per poi liberare tutti.
Ma le cose non andrannò come previsto.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Papyrus, Sans, Un po' tutti, Undyne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap-4-
Perduti
 
Sans correva con la ragazzina in braccio, la sensazione di essere seguito si era fatta più forte sin da quando aveva lasciato le rovine, nel bel mezzo del ritorno a casa sentì un passo nella neve in più rispetto ai suoi cominciò a correre più veloce che poteva…Ora ne aveva la certezza qualcosa lo stava seguendo. Entrato finalmente in casa Sans mise l’umana sul divano verde.
-Papyrus!?-
Nessuna risposta
-PAPYRUS!?-
-Sans sei tornato grazie al cielo.-
Papyrus uscì dalla sua stanza e scese le scale. Indossava un maglione arancio scuro un paio di pantaloni di ginnastica , con la solita appariscente sciarpa rossa.
-SANS??! QUELLA E’ UN’UMANA?- Papyrus si accorse della presenza della ragazza coricata sul divano
-Sì l’ho è…-
-Sai questo che significa!?-
-Si temo di si…-
-Dobbiamo portarla alla capitale!!!-
-No!!!-
-SANS; il destino dell’underground può dipendere solo da questo!!!-
-Non lo farò almeno finché non riuscirò a trovare delle risposte su Frisk!!! Guardala ha il suo stesso maglione, chissà magari l’ha preso da lei? Forse l’ha mandata qui per mandarmi un messaggio? E se questo inferno in terra fosse arrivato in superficie?! L’ho devo sapere!!!-
 
Aliza cominciò a sbattere gli occhi intorpidita, aveva fatto una bella caduta, era coricata su un divano verde scuro i una stanza senza luce; si guardò intorno e notò un alto scheletro!? Accanto a un figuro più basso ed incappucciato con una giacca blu scuro che gli dava le spalle.
-Per l’ultima volta; NO!-
-Ti prego, la sua anima…ne…-
Lo scheletro con il maglione arancione si voltò nella direzione della ragazza…
-O cielo, E’ SVEGLIA.-
L’individuo incappucciato si voltò e la sua faccia venne esposta agli occhi di Aliza.
Anche l’individuo era uno scheletro l’occhio destro aveva un enorme pupilla azzurra e l’occhio sinistro era molto più grande a causa di un enorme buco causato da quel che le sembrava un aggressione.
Spaventata si alzò in piedi sul letto e indietreggiò cadde a terra sbattendo la testa.
-Ragazzina vedi di non svenire mi servi vigile devo farti qualche domanda…-
Lo scheletro incappucciato alzò la mano verso di lei e materializzò un ascia costruita con una colonna vertebrale  su cui vi era incastonata un enorme lama.
-A cominciare…- continuò -…dove diavolo hai preso quel maglione-
Aliza era impietrita dalla paura non aveva idea di cosa fare quello che vedeva non credeva fosse possibile. Notò un piatto incrinato a portata di mano si voltò e vide una porta forse l’uscita.
-RISPONDIMI CAZZO!!!!-
-FRATELLO! Dannazione!-
Lo scheletro basso si voltò per rispondere a quello più alto, fu in quel momento che Aliza prese il piatto e lo lancio in testa allo scheletro, non capendo cosa lo avesse colpito  Sans entrò in confusione Aliza si alzò e scattò verso la porta e la sfondò con una spallata.
-UMANA NON SCAPPARE E’ PERICOLOSO LA FUORI!!!-
Aliza non ascoltò e si precipitò dritta dritta nel bosco difronte alla casa.
-GIURO CHE SE LA PRENDO L’AMMAZZO!-
-Sans è andata dentro il bosco, che dio l’aiuti.-
-Non ha bisogno do Dio, ha bisogno i me.-
-Sans dove stai andando!?-
-SECONDO TE?!-
Lo scheletro incappucciato corse all’interno del bosco all’inseguimento della ragazza, che nel fra tempo cominciò a rallentare notando di essersi persa il bosco era molto folto e il buio non felicitava Aliza nel trovare una via di uscita…
Si fermò quando notò che un ombra si mosse tra i cespugli,indietreggiò ma il risultato fu una caduta poiché batté contro una radice coperta dalla neve, e si ritrovò ad una piccola radura cominciò a rialzarsi ma per poco non ricadde di nuovo,due occhi gialli e luminosi erano comparsi tra i cespugli Aliza rassicurata dal fatto che quello che aveva di fronte nascosto sembrava un cane gli fece cenno di uscire, l’essere non convinto rimase nascosto ma ad un ulteriore cenno della mano della ragazza lo convinse ad uscire, Aliza non credeva ai suoi occhi il cane… la cosa uscì dai cespugli e si mise a due zampe indossava un armatura scheggiata piena di graffi e segni di morsi ma il volto dell’essere aveva comunque delle fattezze canine ma la pelle in alcune parti era sprovvista di pelo e aveva dei denti lunghi e sottili che si incurvavano in un ghigno. Quando la creatura aprì la bocca Aliza potè intravedere pezzi di carne e ossa in putrefazione, non riuscendo a proferire parola o a urlare si voltò per scappare ma sbattè contro una roccia, su cui vi era affissa una coniglia dal pelo blu da fattezze di donna in parte morsicata da cui pendevano le budella, questa si voltò verso Aliza e disse con voce gruttale:
-Sei beLla ComE mia fiGLIA, L’Ho maNgIata…-
Dopo aver assistito a tutta queste cose orribili Aliza riuscì a trovare la forza di urlare, e si fece sentire per tutti i meandri del bosco.
 
Un dannato anno, non posso credere di essere mancato così tanto ma grazie a iddio sono riuscito a tornare, senza febbre o scuola tra i piedi tenterò di recuperare il tempo preso pubblicando ogni domenica almeno un capitolo, partendo da questa, e vi lancio una sfida ogni tanto nei capitoli metterò uno o due mostri e non pronuncerò i loro nomi sino al capitolo successivo… Spero vi divertirete buona giornata
CI VEDIAMO!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: God of hyperdeath