Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    22/11/2017    1 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Forza Crys, torniamo a casa! Sam era preoccupato per te-.
-Sam!-, esclamò Crystal tornando alla realtà. -Sam sta bene?-.
-Sì, sta bene, era solo preoccupato-, spiegò Meredith sorridendo. -Ti sta aspettando a casa-.
Udendo quelle parole Jane sorrise leggermente, contenta che alla fine le cose fossero andate al meglio. 
-Ma quindi-, disse ancora Crystal guardando i presenti. -Questo è un addio?-.
-Mi sa proprio di sì-, rispose Jane guardandola. -E' stato un piacere incontrare te e tuo fratello, Crystal ... siete state le prime persone che non hanno avuto paura di me ... nonostante tutto-.
-Jane...-.
-E sono felice di poter dire ... di averti considerata mia amica-, aggiunse la ragazza accennado un sorriso, e facendo sorridere l'altra a sua volta.
-Grazie, Jane ... anche io ti considero mia amica, continuerò a considerarti tale anche se non ci vedremmo più-.
-Mi fa piacere ... ora però vai,bada a tuo fratello ... e spiegagli come stanno le cose-.
-Lo farò ... anche se non gli farà piacere saperlo ... sai, credo mancherai moltissimo a Sam-, disse Crystal sorridendo leggermente.
-Anche lui mi mancherà-, ammise la killer. -Mi mancherete entrambi-.
Crystal fece qualche passo in avanti e abbracciò la ragazza dai capelli neri, stringendola e sorridendo tristemente.
-Grazie di tutto, Jane ... -.
Seppur sorpresa e spiazzata da quel gesto improvviso, Jane ricambiò la stretta.
-Slender aveva ragione... c'è qualcosa in te, qualcosa di strano ... ma non riesco a capire cosa-.
-Devo prenderlo come un complimento?-, chiese Crystal perplessa sciogliendo l'abbraccio, alchè Jane sorrise vagamente divertita.
-Ti lascio libera interpretazione-.
-Uhm ... Crystal ... -.
Sentendosi chiamare, la ragazza si voltò verso Toby, che l'aveva raggiunta in silenzio, e adesso era fermo davanti a lei, con lo sguardo basso.
-Hey, Toby-, rispose lei sorridendogli piano. -Stai bene vero? Non ti è successo niente?-.
-No, sto bene ... -, fece il ragazzo alzando leggrmente lo sguardo verso la mora. -Quindi adesso te ne andrai veramente, vero?-.
-Gia... non ho altra scelta-.
-Mh ... -.
Toby aprì leggermente le labbra come per dire qualcosa, ma le richiuse subito dopo come in preda a un ripensamento. Crystal se ne accorse, e inclinò la testa confusa.
-Che succede?-, chiese preoccupata, vedendo che il ragazzo non parlava. -Toby?-.
-Grazie per quella notte...-, mormorò il ragazzo a voce bassa. -Adesso ... quando ho gli incubi penso alle tue parole e di solito funziona-.
Crystal sorrise udendo quelle parole, e ricevette la conferma di quanto quel ragazzino, in certe situazioni, apparisse davvero adorabile.
-Visto? Te lo avevo detto-, rispose la ragazza sorridendogli, mentre Toby teneva lo sguardo basso. 
-Mi mancherai-, aggiunse poi, guardandola negli occhi, e Crystal sussultò leggermente, colta alla sprovvista da tali parole.
-Mi mancherai anche tu ... grazie di avermi aiutata-, disse.
-Anche tu hai aiutato me ... siamo pari, no?-.
-Sì ... sì, siamo pari-.
Si guardarono per qualche istante, poi la ragazza si avvicinò titubante a lui e lo strinse in un abbraccio imbarazzato. Quando lui ricambiò la stretta Crystal pregò tutto gli Dei del cielo sperando di non essere arrossita, ma non ci avrebbe scommesso niente.
Dopo qualche secondo imbarazzante si tirò indietro guardando altrove per nascondere l'ormai quasi certo rossore che le aveva invaso il viso, e indietreggiò sino a raggiungere Meredith per tornare a casa.
Prima di farlo lanciò uno sguardo verso Jeff, che stranamente era rimasto zitto tutto il tempo, senza interrompere gli addii con i suoi commentini idioti o le sue battute fuoriluogo.
In quel momento, mentre iniziava ad allontanarsi con Meredith, avrebbe pregato per ricevere una parola, anche la più stupida da parte sua.
Sarebbe bastato qualsiasi cosa, ma evidentemente a Jeff non importava di dirle addio, visto che nè si mosse, nè disse niente per fermarla.
Crystal ci restò male, senza saperne nemmeno lei il motivo.
Da una parte era felice di non dover più vederlo, ma dall'altra, una parte della sua testa continuava ad urlare "No, aspetta. Non puoi andartene senza dirgli niente. Ciò che è successo quella notte non conta nulla?".
Ma del resto, non contava nulla nemmeno per lui ... glielo aveva dimostrato chiaramente, e la lezione era bastata.
Si limitò solamente a incrociare il suo sguardo con quello del killer un'ultima volta, sperando di farlo durare il più possibile, per poi lasciarsi alle spalle lui, quella foresta e tutto ciò che era accaduto e tornare finalmente a casa, sperando di dimenticare tutto.
Sarebbe stata la scelta migliore.



//Angolo dell'autrice//

Salve a tutti! Rieccoci quì con un nuovo (e breve) capitolo di questa storia che, come ormai penso abbiate capito, sta giungendo alla fine ^^
Pochi capitoli ci separano dalla fine, ma la storia non è ancora conlcuse eh u.u Anzi, oserei dire che gli avvenimenti più interessanti potrebbero proprio iniziare ora ;)
Come sempre vi invito a recensire per dirmi cosa ne pensate, e vi do appuntamento al prossimo capitolo!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99