Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    22/11/2017    1 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16

-Allora ragazzi-.
Quella mattina, la signorina Sayumi entra in classe con dei fogli in mano, e sorride agli studenti.
-Oggi ho qui con me i risultati del test dell'altro giorno e ovviamente il vostro risultato inciderà sul tipo di Armamento che vi sarà assegnato-.
Detto questo, inizia a passare tra i banchi e a consegnare i fogli. 
Non sono particolarmente ansiosa, ho l'impressione di averlo svolto bene questo test, e infatti quando arriva il mio foglio noto con una certa soddisfazione che il punteggio è più che sufficente.
-Cosa? Ma no che merda!!-.
E mentre per me la mattinata è iniziata bene, Cihiro, di fianco a me, brontola animatamente.
-Oddio faccio schifo-, esclama demoralizzata, osservando il foglio del test.
-Tranquilla, Cihiro-, le dico io avvicinandomi. -Il test prima di questo lo hai fatto bene, quindi non penso che verrai penalizzata per un insufficenza nemmeno troppo grave come questa-.
-Dici?-.
-Ma, si non preoccuparti-, la rassicuro sorridendo.
In quel momento, vedo una persona affacciarsi alla porta della classe, e sporgendo la testa noto che è nientemeno che...
-Signor Guren, è tornato dall'assemblea!-, esclama Sayuri sorridendo, con una nota di rossore sulle guancie alla vista dell'uomo... che la signorina Sayuri si sia presa una cotta per il Colonnello? ... bhe non che la cosa mi stupisca più di tanto, infondo Guren è anche un bell'uomo ma ... con quel carattere dubito che possa trovare qualcuno in grado di sopportarlo.
-Si, sono tornato, e come al solito qui c'è un gran baccano ... che sta succedendo?-, chiede, notando lo scompiglio in classe.
-Ah, i ragazzi sono solo un po' agitati per via dei risultati del test-, risponde Sayumi. -Sono stati consegnati oggi-.
Guren entra nella stanza e si mette accanto a lei, osservando la classe e soffermandosi su me, Cihiro, Ryuu e Achiro in particolare.
-Ho letto le loro relazioni, ma questi qui riuscirebbero davvero a resistere alla tentazione di un demone?-, chiede, rivolto alla donna.
-Mhh .. bhe di sicuro sono più forti di quanto ci saremmo immaginati-, risponde Sayuri riflettendo. -E in quanto equilibrio mentale a controllare un demone, Cihiro è sicuramente la più portata-.
Sentendosi nominare, Cihiro alza un po' lo sguardo verso di loro, e vedo Guren sogghignare leggermente.
-Ohh. Bene, allora credo che sia il caso di mettere alla prova anche loro-, dice,posando la mano sulla fodera della spada.
-C-cosa?-, domanda Sayuri un po' preoccupata. -Anche loro? Dice sul serio, signor Guren?-.
-Io non scherzo mai, dovresti saperlo-, dopodichè estrae la spada e la conficca nel pavimento.
E subito sento gli altri ragazzi in classe emettere dei lamenti di dolore, per poi accasciarsi sui banchi, privi di sensi.
-C-che sta succedendo?-, chiedo io spaventata, senza capire il motivo delle loro reazioni.
-Ahi ... che cos'è?...-, domanda Achiro appoggiandosi al banco per non cadere.
-Ragazzi, ma che vi prende?-.
Cihiro osserva gli altri spaventata, mentre Ryuu resta immobile, stringendo un po' i denti.
Passa qualche secondo, e Guren estrae la spada dal pavimento.
-Bene, abbiamo finito-, e rimette a posto l'arma come se nulla fosse. -Allora-, dice, indicando gli studenti seduti ai banchi un po' scossi. -Quelli che non sono svenuti hanno qualche prospettiva. Se continuerete l'addestramento  è possibile che possiate accedere alla cerimonia del patto con le Armi Demoniache-.
Ma di cosa sta parlando?...
-Invece, quelli che sono rimasti in piedi...-, questa volta guarda me, Cihiro, Ryuu e Achiro. -Voi siete eccellenti. Presto farò sfidare anche a voi la serie dei Demoni Neri, lo stesso rango della mia spada-.
Poi si ferma e ci scruta.
-Dunque, quelli rimasti in piedi sono Ryuu, Achiro, Cihiro ... -, guarda me, e io mi stampo un sorriso nervoso sul viso. - .... e tu perchè non svieni?-, mi chiede scocciato.
-Eheheh-.
Guren si porta una mano sulla testa, sospirando rassegnato.
-Allora alla fine non mi ero sbagliato, ragazzina... non sei per niente simpatica, sai?-.
Ok, questo era un colpo al cuore.
-Cosa sta insinuando?-.
-Crepa-.
-Ma....-.
La cattiveria di quest'uomo.
-Ehm... Signor Guren-, dice Sayuri intervenendo. -Gli esami turbolenti vanno sempre bene, ma non penso sia una buona idea far sfidare a Cihiro la serie dei Demoni Neri-.
-Hai qualcosa da ridire sulle mie decisioni?-, replica Guren guardandola.
-No, niente-, risponde la donna. -Ma anche se Cihiro ha equilibrio mentale, non so se abbia la forza per accogliere un demone... è più o meno lo stesso caso di Yoichi...-.
-In questo caso lo stesso discorso vale per lei. Se non avrà la forza morirà, questo mondo è fatto cosi-, dice Guren. -Qui non stiamo giocando-.
Mi volto verso Cihiro, e riesco chiaramente a vedere la confusione e anche un po' di paura sul suo viso ... cosa intende dire Guren con questo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99