Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    23/11/2017    3 recensioni
Cosa si cela dietro alla maschera di Tron?
Nessuno sembra saperlo tranne forse una persona che con le sue parole riuscirà a farcelo capire, a noi ma sopratutto a Byron.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Haruto Tenjo/Hart Tenjo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservava il suo avversario e le carte che aveva in mano.
Sapeva di avere la vittoria in pugno eppure... le parole che gli aveva rivolto continuavano a ronzargli in testa.
Come aveva osato parlargli in quel modo?
Quel moccioso meritava una lezione; avrebbe finalmente imparato a non impicciarsi nei fatti altrui. In particolare gli avrebbe insegnanto a non impiciarsi negli affari della sua famiglia.
Famiglia...
Tron sussulto, da quanto tempo non usava quella parola per rivolgersi a se stesso e ai figli?
“Forse troppo tempo.” disse una voce alle sue spalle.
Tron spalanco gli occhi. Lui conosceva quella voce, ma com'era possibile?
“Hart...” sussuro voltandosi. Non si trovava più all'interno del campo sfera bensi in un prato fiorito.
“Ciao, Byron.” lo saluto Hart con aria innocente.
“Non chiamarmi cosi! E dimmi dove mi trovo!” sbraito Tron.
“Perché non ti togli quella maschera?” domando Hart ignorando lo scatto d'ira dell'altro che si era stupi della domanda.
La maschera se l'era già tolta quando aveva evocato Chimiera dell'araldo quindi di che diavolo parlava quel moccioso irritante?
“Io non sto indosando nessuna maschera!” grido all'orlo dell'isteria.
Diamine quanto odiava quella famiglia.
“Si, invece. E so che non vedi l'ora di togliertela.” disse Hart quasi sbuffando.
“Maledetto... vuoi chiudere quella bocca! Stai dicendo solo un mucchio di fesserie! Qualle maschera starei indossando, eh!?”
“Quella da Tron.”
Il bambino con la treccia bionda si senti mozzare il fiato.
“Cos... cosa intendi?” domando in un sussuro cosi flebile da sembrare un pigolio.
“Intendo dire che tu non sei cosi... non vuoi davvero vendicarti.” disse Hart, Tron stava per ribattere ma Hart lo interumpe e continuo “Ricordi che avevamo un legame? Come tu sei entrato nella mia mente io sono entrato nella tua e ho visto quanto stai soffrendo in realtà.”
“Non... non è vero.”
“Si, invece.” Adesso Tron aveva veramente perso la pazienza. “Ma... che avete tutti oggi!” strillo rosso in volto “È la giornata mondiale di facciamo la predica a Byron Arclight! No, perchè prima ci si mette Yuma e adesso tu! È una presa in giro!” Vedendo quello sfogo Hart non potè fare a meno di ridere.
“Sei buffo.” disse sginiazzando.
“Buffo?” chiese Tron con cipiglio.
“Si. Sei molto bravo a fingerti arrabiato e senza cuore.”
“Io non fingo... i miei figli ne sono la prova.”
“Si... di quanto in realtà tu non sia mai realmente cambiato.”
“Che cosa?”
“Consogli Trhee quando perde; se Five si sente male gli imponi di lasciar perdere il duello e Four... fai di tutto per protegerlo.”
“Cosa!? Io proteggere quell'essere inutile? Ma per favore.”
“Invece l'hai fatto anche se non vuoi ammeterlo.”
“E sentiamo come l'avrei protetto?”
“Impedendogli di affrontare mio padre... a qualunque costo. Io so che non credi realmente a quello che dice e se lo insulti e solo per tenrlo alla larga da un duello troppo pericoloso.”
Tron rimase basito incapace di ribattere. Perché non riusciva a ribattere?
“Non è vero...” disse infine tra i denti.
“L'amore duro e sempre amore... prova a ricordare il passato Byron.” disse Hart e quella fu l'ultima goccia.
“Stai zitto!” grido Tron facendo esplodere un'aurea rosso intorno a se “Io non posso ricodarlo! In quel maledetto limbo ho perso tutto! I miei ricordi e la mia umanità, svanita nel nulla come se non fossero mai esistiti! È tutto per colpa di tuo padre! A causa sua sono diventato questo!” ringhio con le lacrime agli occhi.
“No... non hai perso niente. Devi solo volerlo.” disse Hart.
Tron sbatte un paio di volte gli occhi e all'improvisso si ritrovo di nuovo all'interno del campo sfera.
“Tocca a me, pesco!” grido cercando di concentrarsi sul duello, ma un tarlo gli si instauro in testa. Un tarlo del qualle non si sarebbe mai liberato.
E se Hart avesse... ragione?

Angolo dell'autrice: ciao fandom di Zexal! Eccovi una nuova storia su Tron ideata dalla mia testolina un po' matta. Ho sempre pensato che il “legame” che lo univa ad Hart fosse stato usato un po'... ehm... in maniera limitata perciò ecco qui. Questa storia è basata su una mia intepretazione assolutamente personale del colportamento di Tron e mi sono permessa anche dell liberta sul piccolo Hart che si fa voce dei miei pensieri(quindi dei pensieri di una diciottene). Spero che vi sia piaciutto e che recensirete.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally