Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: LatazzadiTea    24/11/2017    15 recensioni
Una breve e triste considerazione su ciò che un uomo come André può provare, continuando a servire i suoi padroni e la sua Oscar dopo averle rivelato i suoi sentimenti. Fra il senso di colpa e il gelo dell'indifferenza generale, di chi non può conoscere i segreti celati dalla maschera che porta.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, stasera non ho il mio solito sorriso...
Faccio del mio meglio per essere come mi volete, ma questa maschera è come un trucco che cola.
Perdonatemi se le lacrime la lavano via dal mio viso da pagliaccio, so bene che non vi importa, che non è un problema vostro...
Sono qui per servirvi, per farvi dimenticare i problemi quotidiani, per lavare via la vostra rabbia, per ripulire la vostra spazzatura.
Mi rimetto la mia maschera da pagliaccio, sono pagato per questo...
Questa maschera mi si incolla alla faccia mentre mi nascondo dietro questo falso sorriso, scusate se non sono divertente stasera.
Non so disfarmene mentre il suo sguardo mi sfugge.
Chi sono io veramente?
Ho perso la mia strada, vedete la mia angoscia?
Sono un cane che prova a mordere il guinzaglio legato alla sua mano bianca, ma stasera la sala da ballo è piena, e voi volete che mi muova...
Pulisco dal mio viso dal dolore e rimetto la mia maschera da pagliaccio.
Sono il solo a portare questa maschera da pagliaccio stasera?
Questo costume che indosso ogni giorno è fatto su misura per me...
Scusate, stasera non ho il sorriso, ho il trucco che cola, le lacrime lo lavano via dal mio viso da pagliaccio.


 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: LatazzadiTea