Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Life_    24/11/2017    0 recensioni
Prima di trasferirsi a New York Grace, Iris e Barry erano indivisibili: un’amicizia nata tra i banchi di scuola.
Quando Grace ritorna a Central City tutto è diverso. L’acceleratore di particelle dei laboratori STAR esplode cambiando la vita di tutti: anche la sua. Tre anni dopo rincontrerà Iris e Barry ad una festa per ex alunni. Ma quello che lei non sa è che anche Barry con quell’esplosione è cambiato. Grace andando avanti non solo riscoprirà dei sentimenti sepolti da tempo, ma stringerà anche altre nuove amicizie nonostante piccoli problemi all’inizio. E cosa più importante accetterà finalmente se stessa.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                     CAPITOLO 7


Guardavo esasperata l’armadio aperta e i “pochi” vestiti che avevo buttato sul letto.
Erano le 20:30, tra mezz’ora Barry sarebbe arrivato e ancora non ero pronta.
Alla fine disperata indossai un vestitino nero a maniche lunghe stretto sul seno e con la gonna morbida.
Misi un paio di calze nere coprenti visto il freddo della seconda settimana di dicembre
e infilai un paio di tronchetti neri. Lasciai i capelli sciolti e lisci e mi truccai leggermente.
Nello stesso istante in cui stavo per indossare il cappotto, Barry bussò alla porta.
Il suo cappotto nero aperto lasciava vedere la camicia grigia che indossava come una seconda pelle e il pantalone scuro.
Si passò una mano fra i capelli mentre l’altra la teneva nella tasca del cappotto.
Era bellissimo.
“Pronta?” mi disse sorridendomi.

Nonostante fosse sabato, il ristorantino in cui eravamo era poco affollato.
Barry continuava a scrutarmi dall’altro lato del tavolo, quasi come se stesse per attraversarmi con lo sguardo.
“Che c’è?” chiesi.
“Cosa?”
“Perché mi stai fissando?”
"Sei bellissima.
" disse ed io iniziai ad avvampare.
Lui rise e leggermente rosso in viso si tolse la giacca e la poggiò dietro la sedia.
Seguivo minuziosamente ogni suo movimento, quel modo in cui fletteva i muscoli del braccio...semplicemente fantastico.
"Che c'è? hai perso la lingua?" mi prese in giro.
Guardavo quanto sei bello. "Ehm niente, ho fame". divagai.
Ma quanto ero cretina?

Addentai la fetta di carne e le mie papille gustative esplosero. C'era Barry, cibo buonissimo...insomma, una serata perfetta.
“Stavo pensando a quello che è successo stamattina. Sei stata straordinaria!” disse Barry improvvisamente.
Abbassai lo sguardo imbarazzata.
“Non sapevo cosa fare. Ho agito di istinto. Non so come comportarmi in queste situazioni.” tagliai corto.
“Con Cisco e Caitlin stavo pensando, sempre se tu vuoi, di fare delle ricerche per conoscere
meglio i tuoi poteri, per svilupparli…aiutarti a combattere magari.”
“Mi stai dicendo che vorreste fare degli esperimenti su di me come i topi?”
dissi disgustata.
Okay, la serata perfetta stava per prendere una brutta piega.
Il cameriere ci portò il dolce e riempii i lunghi bicchieri con del buonissimo vino.
“No, no assolutamente. Vogliamo semplicemente aiutarti.” disse stringendomi una mano.
Quasi sobbalzai a quel gesto. Continuò a guardarmi profondamente aspettando una risposta e io ci cascai.
“Va bene.” 


Il giorno dopo, il risveglio fu più che brusco. Nonostante fosse domenica la sveglia mi ricordò l’appuntamento ai laboratori STAR
che avevo fissato la sera precedente con Barry. Avrei dovuto dare libero sfogo ai miei poteri, fantastico.
“E cosa dovrei fare?” chiesi a Cisco il quale mi aveva collegato ad un palmare che aveva in mano.
“Barry correrà verso di te e tu dovrai bloccarlo.”
“No, non so se ne sono capace.”
dissi.
Come avrei potuto bloccare un velocista? Era impazzito!
"Come posso bloccarlo? Mi schiaccerà come una sottiletta!" protestai.
"E non fare la bambina!" mi spinse Cisco, che si beccò uno sguardo omicida.
“Pronta?” chiese Barry dall’altro lato della stanza immensa in cui eravamo.
Alzai gli occhi al cielo.
“Mai.”
Barry iniziò a correre verso di me.
Okay Grace concentrati.
Chiusi gli occhi e sospirai. Una scarica di energia percorse tutto il mio corpo e nel momento esatto in cui Barry stava arrivando al 'traguardo',
il velo invisibile che avevo proiettato scoppiò in mille scintille. Caddi all’indietro e quando aprii gli occhi Barry era sopra di me.
Lo fissai e quasi mi persi, fin quando non mi accorsi di quanto la situazione fosse imbarazzante.
Lui si alzò e si portò una mano alla testa.
“Aja che botta.” disse porgendomi una mano che io afferrai per tirarmi su.
“Mi dispiace, di solito lo scudo è la cosa più difficile da proiettare, funziona solo quando lo alzo d'istinto.
Muovere gli oggetti è molto più semplice.”
dissi rattristata.
“Tranquilla, serve solo un po’ di pratica.” disse Barry accarezzandomi la spalla.
Il modo in cui mi guardava poi...mi trasmetteva fiducia, coraggio... Lui era l’unico capace di farlo, lo era sempre stato.
Quando c’era Barry avevo più fiducia in me stessa, mi sentivo brava almeno in qualcosa.
“Okay, hai detto che sai muovere gli oggetti, fammi vedere.” disse Cisco continuando a digitare non so cosa sul tablet.
Mi guardai intorno e oltre le sedie e tante cose sconosciute, il mio sguardo si fermò su un telo nero a terra.
Lo sollevai con il pensiero mentre Cisco aspettava chissà quale rumore assordante.
Il telo fluttuava sulla sua testa e prima che lui iniziasse a parlare glielo feci cadere in testa.
“Ma che cazz..” Cisco iniziò a dimenarsi cercando una via d’uscita mentre Barry rideva rumorosamente piegato in due.
“Allora?” dissi stuzzicandolo.
“Sei terribile.” disse Cisco facendomi la linguaccia.




**Angolo autrice*
Sono tornataaa!
Devo ammettere che all'inzio mi sono molto scoraggiata,
pensando che questa storia non la leggesse nessuno, e invece improvvisamente,
non solo il primo capitolo ha superato le 300 letture,
ma siete sempre di più a mettere questa FF tra le seguite, preferite e ricordate.
Sono davvero tanto felice! Prometto di aggiornare prestissimo! Lo giuro!
Intanto mi piacerebbe capire con qualche recensione cosa ne pensate di questo delirio hahaha.
Al prossimo capitolo!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Life_