Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Summer7    24/11/2017    0 recensioni
Kristin Reed è una giovane modella che a causa di un brutto incidente perde la madre proprio il giorno di una sfilata di moda importante organizzata dalla stessa donna.
La ragazza affranta per la morte della madre trova conforto tra le braccia di Ian il suo fidanzato dalla quale avrà una figlia.
Kristin e Ian sono felici fino a quando nella vita della ragazza fa la sua comparsa Macon un giovane modello che la farà avere dei dubbi sulla sua relazione sentimentale.
Attrazione o Amore?
Infine sarà il destino a decidere per lei;
Una storia coinvolgente e passionale.
Questa storia mi è stata ispirata dal libro di "Danielle Steel" dal titolo " Due mondi Due amori"
Buona Lettura.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Tradimento
           
Verso mezzogiorno Roberta andò a prendere Vivian per portarla da suo padre, avrebbe visto anche un pony da vicino e lei amava i cavalli, Ian era stato ingaggiato per fotografare uno spot sul FarWest.
Kris le salutò e rimase da sola in casa con i suoi soli pensieri a farle compagnia.
La ragazza decise allora di risolvere quella situazione al più presto, prese le chiavi della sua macchina e si avviò verso l'albergo dove alloggiava Macon.
Sapeva bene dove lui alloggiasse perchè era nello stesso posto dove Josh, il fidanzato di Rebecca si conobbero quando la rossa venne invitata da Macon per un aperitivo dopo la festa.
Arrivata rimase immobile fuori la porta, quando quest'ultima si aprì:

" Kris, mi hai spaventato, che ci facevi immobile fuori la porta? "
" Dobbiamo parlare " disse lei decisa.

" Ok, entra, stavo per andare a pranzo "
" Non ci metterò molto "
" Come sapevi dove alloggio? "
" Rebecca è stata qui, per questo lo so "

" Perchè sei qui? "
" Per sapere cosa c'è stato tra noi due ieri notte "
" Penso tu lo sappia bene e credo anche che nella tua situazione è stato un errore, stai per sposarti ma se devo essere onesto sei stata tu a saltarmi addosso o forse mi sbaglio? "

Macon aveva una gran faccia tosta e lei si irritò, ma doveva ammettere che aveva ragione, per un motivo a lei incerto aveva ceduto al suo fascino e anche adesso desiderò baciarlo, ma nello stesso attimo sapeva che se ne sarebbe pentita.

" Lo vedo che te ne sei pentita ma io no, non sei la prima ragazza che porto a letto, nè l'ultima, sei stata una delle tante, quindi non preoccuparti, diciamo che è stata la prestazione di una notte "

Macon la irritò completamente con la sua sfacciataggine.

" Hai ragione sai? spero solo che Ian non venga mai a saperlo "
" Tranquilla se è questo che sei venuta a dirmi puoi rilassarti, non vado in giro a vantarmi delle mie conquiste ed ora se non ti spiace ho da fare, ho un servizio fotografico tra un ora e se non metto qualcosa sotto i denti... Kris è stato un piacere " concluse Macon accompagandola all'uscita, poi mentre lei si avvicinò all'ascensore per andarsene disse:

" Credevo fossi diverso, ma sei esattamente come tutti gli altri, quelli della festa "
" Ti ricordo che anche tu fai parte del mio stesso mondo principessa, non dimenticarlo "

Kris quella sera non faceva che ripensare alla situazione avvenuta in albergo, come ha potuto Macon dire quelle cose?
Ian e Vivian erano rientrati a casa per l'ora di cena.

" Tesoro ti vedo strana, c'è qualche problema? come è andata ieri alla festa? "
" Non ho voglia di parlarne "
" Qualche problema col lavoro? la pubblicità non è piaciuta? "
" La pubblicità è andata ok, ho solo avuto una piccola discussione con Marshall " mentì la ragazza, di certo non poteva dirgli la verità.

" Se è il lavoro che ti preoccupa puoi stare tranquilla, i soldi li porto io a casa, ho avuto un nuovo ingaggio "
" Sono contenta per te, a volte penso che non ti merito "

" Ma che dici? "
" La verità, una mattina di queste ti sveglierai e mi vedrai per quella che sono, io non sono perfetta come pensi "
" Tu per me lo sei, sei una ragazza e una mamma fantastica, e presto anche una moglie, non vedo l'ora di sposarti Kristin Reed " confessò lui baciandola.

" Sono stanca, forse è meglio che vada a letto, mi gira un pò la testa "
" Hai fatto le tue faccende oggi? "
" Si, ho sistemato tutto oggi "
" Và a riposare, non mi piace vederti abbattuta "

Kris amava Ian, e la sua mente era tormentata dallo sbaglio che aveva commesso.
Nella mente della ragazza ormai albergava un solo pensiero, quello che non si poteva più tornare indietro.

                                                                           Settimane Dopo

Passarono settimane da quella sera in cui Kris aveva tradito Ian e non aveva più rivisto Macon.
Il ragazzo era a lavoro e quel giorno Kris e Vivian uscirono per prendersi un gelato, poi andarono a fare un giro sulla spiaggia.
Vivian gocciolava gelato alla fragola dappertutto.

" Guarda che sporcacciona, torniamo a casa a farci un bel bagno caldo signorina "

Kris era frastornata e nonostante cercasse in tutti i modi di distrarsi, non riusciva a smettere di pensare, pensare e ancora pensare.
Da quando aveva parlato con Macon in albergo non l'aveva più rivisto.
Quella sera Ian non era ancora tornato nonostante fosse notte fonda, Kris era ancora sveglia ad aspettarlo quando dalla camera da letto sentì finalmente la porta di casa aprirsi e Ian la raggiunse di soppiatto senza far rumore credendo che la ragazza stesse dormendo.

" Finalmente sei rincasato, sono quasi le tre di notte " lo rimproverò la ragazza.

" Sei sveglia, lo so e che questo lavoro te l'ho detto, non ha un orario preciso, abbiamo avuto una complicazione però ho una buona notizia: mi hanno pagato extra per questa falla quindi domani chiamo mia madre e le chiedo se vuole tenerci Vivian e questo fine settimana io e te ce ne andiamo a Bolinas! "

" Dici sul serio? forse dovremmo... "
" Niente scuse e non tenermi il muso, ora sono qui e ti amo "


Ian iniziò a baciarla, voleva stare con lei ma Kris si tirò indietro con una scusa per non lasciarsi andare.

" Forse è meglio che tu ti riposi, hai fatto tardi stasera, e anche io sono stanca morta! " disse Kris.

" Kris ma che succede? in queste ultime settimane sei, non so... distaccata "
" Ian ti prego, ne riparliamo domani, ti prego "
" Perchè non vuoi fare l'amore con me? " domandò lui senza mezzi termini.

" Ma di che stai parlando? "
" Da quando non dormiamo insieme? e non intendo l'uno accanto all'altra, sembra che appena ti tocchi tu trovi una scusa per non lasciarti andare "
" Adesso non essere paranoico per favore "

Dall'altra stanza Vivian chiamò.

" Vado io, tu riposati " disse Kris uscendo dalla stanza.

" Okay ho capito... buonanotte " concluse lui che conoscendola bene intuiva che qualcosa non andava.

Il fine settimana a Bolinas fu meraviglioso, la spiaggia era caldissima e il mare piacevole da ammirare, ma per Kris era sempre più difficile ritrovare la serenità con Ian, non poteva perdonarsi quello che gli aveva fatto e per lei fingere era diventato difficile.
Non poteva sempre tirarsi indietro ogni volta che lui la voleva senza farlo insospettire.

" L'acqua è caldissima, sicura di stare bene Kris? insomma è da un pò di tempo che ti vedo strana "
" Ian non c'è niente che non vada, te l'ho detto... e adesso forza, godiamoci quest'acqua meravigliosa "
" Come vuoi "


Ian sapeva benissimo che qualcosa non andava, ma lasciò stare, conoscendola era più che sicuro che prima o poi lei gliene avrebbe parlato, prima o poi.

Lunedì Kris ebbe una telefonata, era stata ingaggiata per un nuovo lavoro, finalmente!
Doveva sponsorizzare una nuova bevanda.

" Kiki, ho pensato subito a te per questa pubblicità, che ne pensi? "
" Penso che hai pensato proprio bene a chiamarmi Marshall, mi serviva proprio questo ingaggio "

" Beh però c'è un problema, non so con precisione quando la gireremo, siamo ancora in cerca di una seconda modella "
" Se posso permettermi, che ne pensi di Rebecca? la ragazza rossa che hai incontrato alla festa quando hanno sponsorizzato la mia pubblicità? "

" Rebecca? ma perchè non ci ho pensato prima? è quella ragazza alta con quei favolosi capelli rossi, vero? "
" Proprio lei "

" Ma sarebbe perfetta! è anche una pubblicità di colori estivi e direi che la tua amica ne ha parecchi, è fresca, chiamala subito! e poi vi faccio sapere quando inizierete il lavoro, mi hai salvato la vita zucchero, baci "
" Figurati, aspetto tue notizie, grazie ancora "

Kris compose il  numero dell'amica per darle la bella notizia.

Mercoledì lei e Rebecca erano pronte per la pubblicità, erano sedute con delle sedie sotto un albero all'ombra aspettando che iniziasse il servizio fotografico.

        
" Marshall mi ha detto che è stata una tua idea farmi assumere, grazie Kris, mi servivano proprio dei soldi "
" Fra amiche ci si aiuta "

" Cosa farai questa estate? dove andrete "allegra famigliola? " "
" Non ne ho idea, in Messico forse "

" Io me ne andrò a Beverly Hills insieme a Josh nella sua lussuosa villa "
" Lussuosa! sono contenta per te "

" Se volete venire basta che me lo dici, siete i benvenuti "
" Grazie per l'offerta, ma credo che andremo altrove, sempre che Ian la smetta di lavorare fino a notte fonda "

" Che c'è? hai paura che abbia un amante? "
" Ma no, cosa vai pensando? "
" Già, vi amate così tanto che non vi tradireste mai "

A quell'affermazione di Rebecca, Kris si incupì, lei aveva tradito Ian... con Macon.

" Ragazze siamo pronti " gridò Marshall.

" Ehi cocca, ti muovi? ma che ti succede? sei distratta " disse Rebecca all'amica che era ancora seduta, immobile a fissare un punto nel vuoto.

" Eccomi, arrivo " rispose lei riportata alla realtà da Becky.

Quella stessa giornata Kris stava rinfrescandosi le idee al parco dove amava passare il suo tempo libero, in relax.
Il vento che muoveva le foglie le dava un senso di pace e calma, quando voleva restare da sola andava sempre lì.
Tornata a casa vi trovò un invito sotto la porta, l'invito ad una festa, una specie di asta fotografica a cui doveva parteciparvi Ian.
Quando il ragazzo ritornò a casa con la piccola Vivian, Kris gli diede la notizia.
La festa era giovedì sera e lei essendo la sua compagna poteva benissimo parteciparvi come accompagnatrice.


Giovedì sera i due erano alla festa, era più che altro una specie di mostra fotografica in cui comparivano anche alcuni scatti di Ian.

" Non ci posso credere! qui c'è il tuo nome, la foto è tua! sono fiera di te amore "
" Grazie, non mi aspettavo di vedere mai una mia foto alla parete di una mostra "
" Io invece ne ero sicura, sei bravissimo e tuo padre è fiero di te " affermò lei baciandolo sulla guancia.

" Forse è questo tuo credere in me che mi ha fatto arrivare a questo punto senza mollare mai, ti amo così tanto Kris e non riesco a immaginarmi una vita senza te "

Sentendo quelle parole Kris capiva quanto Ian la amasse, e i sensi di colpa riaffiorarono in lei, anzi non erano mai spariti.

" Ian, Richard ti cerca, ha una notizia importante da dirti " informò Brian un suo collega raggiungendoli.

" Arrivo Brian, ti lascio un momento tesoro "
" Mi trovi in giro, speriamo sia una buona notizia "

Kris in attesa di Ian si guardò in giro, quelle foto erano veramente belle ed era fiera di lui, ma questo la faceva sentire molto male, lei lo aveva tradito e non si poteva più tornare indietro.
Il ragazzo ritornò da lei con un espressione spenta in volto.

" Tesoro che succede? brutte notizie dal boss?" chiese Kris dandogli un bicchiere di vino.

" Grazie - rispose lui facendone un sorso - Ho avuto una buona notizia, ma non sarà lo stesso per te "

" Di che si tratta? perchè dici così? "
" Un importante agente fotografico ha visto le mie foto e vuole ingaggiarmi, ma dovrei trasferirmi in Italia per alcuni mesi, ci sarà il 50% in più sullo stipendio "

" E dov'è il problema? "
" Come faremo con Vivian? e poi c'è il matrimonio "

" Non preoccuparti per noi, sono solo un paio di mesi, passano in fretta e poi ci sposeremo, e poi ci sarà Becky a darmi una mano "
" Sei sicura? potrei anche rifiutare "

" Apprezzo il gesto, ma so quanto è importante per te, e finalmente dopo duri anni di lavoro hai la tua occasione, non sprecarla "
" Sicura ? "
" Più che sicura, e dimmi, quando dovresti partire? "

" Domani stesso "
" Domani? così presto? io credevo tra qualche settimana "
" Per questo sono scosso "

" Lo so che è presto, ma devi accettare "
" Vi chiamerò ogni giorno "
" O ogni notte, ricorda che c'è il fuso orario, pensa solo che dopo questi mesi io diventerò tutta tua ufficialmente "

" Non vedo l'ora di sposarti Kristin Reed " affermò lui baciandola appassionatamente.

Kris pensò che sarebbe stata bene qualche mese da sola, a pensare se Ian stando lontano fosse veramente la persona giusta per lei.

                          Il Giorno Seguente


                                         
L'indomani Kris e Vivian insieme alla tata Roberta avevano accompagnato Ian all'aeroporto per i saluti prima della sua partenza.  

" Papà ma quando ritorni? "
" Presto amore, nel frattempo starai con la mamma e con Roberta "
" Ok, ho fame mammina "
" Roberta ti spiace? " disse Kris facendole segno di portare Vivian a prendere qualcosa.

" Andiamo piccolina, ci aspetta un enorme gelato al cioccolato " disse la tata.

" No, alla fragola " rispose la piccola.

" Vivian saluta papà " disse Kris , mentre Ian prese la piccola tra le braccia e la salutò prima di partire.

Dopo i saluti Roberta portò la piccola Vivian a prendere un gelato, Ian e Kris rimasero da soli.

" Mi mancherai " disse Ian abbracciandola.

" Anche tu, tanto "
" Questo periodo lontano da te durerà un eternità "

I due si baciarono mentre dall'altoparlante venne annunciato il volo di Ian.

" Ecco il mio volo, allora vado "
" Fa buon viaggio amore " disse Kris con una lacrima che le rigò una guancia.

Ian prese la sua borsa e mentre si avviava le gettò con la mano un ultimo bacio.
Quel pomeriggio Kris e Vivian erano a casa di Rebecca per un thè.
         
" Non mi sporcare il pavimento coi colori tesoro, che questo parquè mi è costato una fortuna " disse la rossa alla piccola che stava colorando alcuni album.

" Sta a sentire la zia... ops, Becky tesoro "
" Allora come stai? La partenza improvvisa di Ian ti ha scossa? non puoi restare un attimo, un secondo lontano da lui? " domandò Becky simulando dei baci con le labbra.

" Smettila, in effetti credo che mi farà bene stare un pò da sola, per pensare "
" Attenta che il thè scotta... ma che succede Kris? ti senti male? " domandò la rossa vedendo l'amica portarsi una mano alla testa.

" Sto bene, solo un giramento di testa "
" Sicura? se vuoi ti dò qualcosa "
" Sto bene non preoccuparti "
" No! "
" Che c'è? "
" Non sarai di nuovo incinta? " domandò Rebecca facendola sbarrare gli occhi.

" Non dirlo nemmeno per scherzo "
" Perchè scusa? non ne saresti contenta? Ian scoppierebbe di gioia, già lo vedo saltare dappertutto "

" Smettila Rebecca, ti prego! non gridare che c'è la bambina "
" Ma che ti prende? sei strana, Vivian sarebbe contenta di una sorellina o un fratellino "
" Le cose non stanno... io... tu non capisci " disse Kris alzandosi e raggiungendo la veranda.

La casa di Rebecca affacciava su una bella vista sull'oceano, era un posto magnifico dove chiunque potesse rilassarsi, ma non Kris.

" Ehi, cocca, mi dici una volta per tutte che succede? "
" Ok, ma lo dovrai tenere per te capito? "
" Ehi, per chi mi hai presa? per una che va a sparpagliare notizie a chiunque? se fosse stato così avrei scelto il campo del giornalismo anzichè la moda "

Kris si sedette sul divano seguita da Rebecca.

" Ti ricordi la sera in cui ci siamo incontrate alla festa di Marshall? "
" Si, circa un mese fa, eri con Macon "

" Me ne ero ritornata a casa prima... comunque, quella sera sulla via del ritorno ci fù una complicazione, la strada verso casa mia era rotta e abbiamo dovuto rifare un lungo giro per ritornare indietro, Macon a quel punto mi ha baciata "

" Caspita! non mi dirai che è successo altro? "
" Sono stata a letto con Macon "
" A macchina vuoi dire? "
" Rebecca per favore "

" Ok, scusa, ma Ian lo sa? "
" Credi che se lo sapeva mi starebbe per sposare? "
" Hai ragione, ma Kris come hai potuto fare una cosa del genere? non ti ci vedevo che tradissi Ian, tu lo ami e quando ritornerà vi sposerete "

Kris era confusa.

" Non so nemmeno io cosa mi sia preso, ero atratta da Macon e non so davvero cosa dirti, sono confusa "
" Provi qualcosa per Macon? "

" Non lo so, il giorno dopo sono andata nel suo albergo per chiarire e lui è stato freddo, distaccato paragonandomi a tutte le altre che si è portato a letto "
" Che bastardo! ma tu stai bene? "

" E come potrei, spero davvero di non essere incinta, sarebbe un grosso guaio perchè so che è sicuramente di Macon "
" Beh, una cosa alla volta ok? domani andiamo dal dottore io e te, hai bisogno di un pò di riposo, potresti chiamare Roberta e lasciarle Vivian se vuoi, e io e te stiamo un pò insieme, hai bisogno di svago Kris "

" Forse hai ragione, ma Vivian è stata appena lasciata da suo padre, non posso lasciarla anche io e poi è meglio aspettare ancora qualche giorno  "
" Come vuoi, ora però devi solo riposare, resterete qui con me tu e la piccola ok? "
" Grazie Becky, sei veramente un amica eccezionale "
" Lo so " disse Becky abbracciandola.

                                     
Continua
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Summer7