Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    24/11/2017    0 recensioni
(ATTENZIONE: Modifica di trama) Sakura NON fa parte del Clan Uchiha quindi NON è sorella ne di Sasuke e ne di Itachi ma viene ospitata da loro.
.
" Fugaku, verso la fine della Terza Grande Guerra, per ordine di Hiruzen deve trovare una bimba dai capelli rosa e due occhi verdi, con l'aiuto di Itachi e Shisui. Ha il compito di allenarla e proteggerla come missione e aiutare Minato a nasconderla da molti pericoli che la attende e con lei crescono Naruto, Itachi e Sasuke che la considerano una di loro. Molti anni dopo, al suo diciottesimo compleanno, lei scopre che NON è la sua figlia naturale e scappa di casa perché si innamora di Itachi. Che succederà?"
( è una lemon e OOC Più avanti ...) Coppia principale: Itachi/Sakura - Sasuke/Suigetsu. E accenni di altre coppie (tra cui anche una coppia yaoi con Naruto/Kiba... e un pizzico di Yuri).
Ciao da eco89 kiss kiss ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Danzo Shimura, Hizashi Hyuuga, Itachi, Itachi/Sakura, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5. Salvataggio del Hokage e fine della guerra?

Minato usando la tecnica del " HIRAISHIN NO JUTSU " ovvero " La tecnica del Volo del Dio del Fulmine (?, Hiraishin no Jutsu) è un'arte magica utilizzata da Minato Namikaze e derivata dal secondo Hokage Tobirama Senju, nonchè l'origine del soprannome di Minato (Lampo Giallo della Foglia). Essa è una tecnica spazio-temporale che consente all'utilizzatore di tele trasportarsi utilizzando dei particolari marchi che può sfruttare come punto di apparizione. Uno dei vantaggi di questa tecnica sta nel fatto che l'utilizzatore non deve fare gesti o dire particolari formule. Il Quarto Hokage divenne particolarmente temuto per questa tecnica, che grazie ai suoi riflessi eccezionali gli consentiva di sconfiggere un intero esercito in pochi secondi, tramite dei particolari kunai su cui veniva immesso il marchio necessario al teletrasporto in prossimità di essi. Minato, in caso di necessità, poteva creare altri marchi semplicemente poggiando le mani sulla superficie desiderata, per creare altri punti di collegamento. Che gli consentivano di apparire in prossimità dei nemici o dei luoghi o degli oggetti marchiati." lo aveva applicato sulla spalla di Fugaku in modo di ritrovarli subito e , inoltre il marchio una volta posto non sparisce mai come rivela Minato ad Obito mentre spiegava hai suoi allievi la sua funzione.

Cominciarono a perlustrare tutta la zona dell'Ultimo combattimento controllavano ogni cadavere che trovavano mentre cercano indizi per trovare il Terzo, ma era davvero difficile ma sapevano che erano molto vicini a lui. << Minato come procediamo? Spero di fare in tempo seguitemi penso che siano ancora combattendo li. >> Fugaku saltò sopra al primo albero e fece segno di seguirlo aveva capito dove si trovavano, ma grazie allo Sharingan riusciva a rintracciare i segni lasciati da altri ninja nemici che alleati. << Fugaku sai se faremo in tempo? >> A quella domanda di Minato gli sembrava così difficile da rispondere sapeva della grandi abilità di Hiruzen ma anche Onoki possessore di due abilità innate era molto temuto.
Lo guardò come cercare conferma nelle sue domande ma anche gli occhi del Uchiha ma vedeva solo lo scintillio dello Sharingan una grandissima abilità innata, simile a diamanti rossi rari e unici da trovare. Fugaku rallentò un po' in modo da poter parlare a tutti e quattro << Quando eravamo andati qualche ora fa si trovavano in una situazione di stallo, ma penso che qualche problema ci sia infondo potrebbero arrivare rinforzi allo Tsuchikage. >> è quello il problema sperando che stia ancora bene.

Intanto nell'accampamento Itachi guardò la piccola bimba che teneva ancora in braccio dato che i genitori erano stati portati nel reparto medico per cercare di salvargli la vita. Ma forse non sarebbero sopravvissuti per le gravi ferite inflitte da quei Mercenari Ninja, Kakashi parlava con un ninja di quello che era successo poco prima, Rin aiutava Obito per le ferite che aveva subito durante lo scontro e Shisui guardava fuori dalla tenda aspettando che i grandi tornassero tutti quanti. Io ero tranquillo sapevo che erano bravi e forti lo erano tutti gli Uchiha e con l'aiuto di Minato erano quasi imbattibili, << Stai tranquillo Shisui, tra un paio di ore staranno qui con noi e tutti insieme torneremo a Konoha. >> Si voltò verso Itachi sorridendo a quelle parole conosceva la loro bravura ma le nuvole che apparivano al orizzonte non gli piacevano proprio, c'era odore di tempesta ma non sapeva ne quando si sarebbe scatenata e che conseguenze avrebbe portato, << Hai ragione Itachi ora che abbiamo portato a termine la missione Speciale ho paura che possa succedere qualcosa di brutto a noi. >> Anche il suo amico aveva una brutta sensazione ma non capiva il perchè proprio adesso? Minato controllava quanti Kunai gli erano rimasti per studiare una qualsiasi strategia di combattimento, ma anche perchè non aveva molto Chakra quindi doveva valutare molte cose quanti avversari ci fossero.

Anche Fugaku aveva avertito un picco si Chakra verso Nord quindi cambiò direzione e gli altri lo seguirono capendo subito anche loro che il Chakra avvertito era quello di Hiruzen che aveva iniziato a fare sul serio, era uno dei pochi Ninja ad saper utilizzare tutti e cinque i elementi. Quindi affrettarono il passo trovandosi, in pochi minuti in un grande campo di combattimento devastato dalle tecniche di due grandi Kage possessori di grandi abilità, Onoki lo Tsuchikage possessore di due abilità innate della polvere e Hiruzen con affianco Enma la sua tecnica del richiamo si spalleggiavano. Intorno a loro c'erano altri Ninja di entrambi gli schieramenti che lottavano per aiutare il proprio Kage, loro si avvicinarono al proprio << Hokage, siamo qui per aiutarla cosa dobbiamo fare? >> Minato subito è alla sua destra e dall'atra parte c'è Fugaku dietro di lui gli altri due Uchiha. Sorrise il vecchio Hokage contento di aver dei ottimi ninja pronti a tutto per li proprio villaggio. Fece cenno ad entrambi di guardarsi di fronte oltre al Tsuchikage c'erano altri alleati suoi ninja della Pioggia e del Villaggio del fulmine.

E sapevano che loro erano molto bravi nel utilizzo delle tecniche basandosi sull'acqua, e fulmine Minato non aveva problemi con la sua " HIRAISHIN NO JUTSU " poteva schivare ogni tipo di attacco ma gli altri soprattutto gli Uchiha contro le tecniche con l'elemento dell'acqua avevano molte difficoltà. Doveva attirare l'attenzione dei ninja della pioggia in modo che gli altri non devono subire la potenza dell'acqua, si ricordava che avevano altri elementi come fulmine alcuni di loro ma non sa come possano usarlo contro di loro. << Maestro Hiruzen se vuole posso occuparmi dei nemici, del' villaggio della pioggia. >> Minato affianca l'Hokage quest'ultimo sa il valore di Minato per questo lo ha scelto come suo successore, anche se era ferito ma non lo voleva far vedere e sapere a nessuno gli parlò con una voce bassa e udibile solo a lui, << Figliolo ho una ferita abbastanza grave ma riesco a stare in piedi grazie alla protezione di Enma, il mio guardiano voglio che state attenti riferiscilo agli altri. >> Minato lo guardò meglio il lato sinistro era sporco di rosso ma con l'armatura nera non si vedeva molto.

Minato si spostò verso destra per attirare l'attenzione dei ninja della Pioggia che senza pensarci lo seguirono cecamente cosa molto strana dato che di solito si organizzavano meglio, erano un centinaio ma sembravano molti di più diede un ultima occhiata verso l'Hokage che stava compiendo dei sigilli, di sicuro un arte della terra che è debole contro il fulmine ma lo miscela con l'acqua e sembra che formasse un lago di fango dove alcuni ninja rimangono bloccato. Fugaku si avvicina ad alcuni di loro utilizzando lo Sharingan su di loro e si sposta in modo che Momoko con la palla di fuoco suprema il potesse colpire, al suo fianco c'era Kagami a bloccare gli attacchi alle loro spalle in modo che nessuno si facesse male. << Fugaku penso che se continuiamo così finiremo il Chakra dobbiamo inventarci qualcosa, altrimenti sono guai. >> Aveva ragione Momoko con tutti questi scontri erano a corto di Chakra quindi o usavano il tonico da guerra, oppure cambiavano stile e tecniche di combattimento. << Momoko passaci un tonico da guerra, almeno possiamo continuare a difendere l'Hokage. >> Ma Prima che riuscisse a daglielo un urlo attirò l' attenzione di tutti Hiruzen fu colpito gravemente e giaceva a terra. Fugaku, Momoko e Kagami corsero verso di lui i due uomini si misero a difesa di Hiruzen e Momoko che cercava di curare con quello che aveva nello zaino ma gli Uchiha non avevano grandi doti curative, quindi si dovevano arrangiare con il kit di soccorso oppure avere un ninja Medico in squadra.

Ma adesso era prioritario portare al sicuro nel accampamento l'Hokage, anche Minato si accorse di tale problema e sconfisse in pochi secondi i nemici utilizzando " HIRAISHIN NO JUTSU " e qualche Ransengan su altri nemici arrivò al capezale di Hiruzen e parlò con lui e prese una dura decisione << Signori dato che l'attuale Hokage è gravemente ferito mi ha lasciato il comando penso sia meglio ritirarsi ci penserà l'altra squadra a sconfiggere quelli rimasti e dato che anche lo Tsichikage si è ritirato la guerra è finita davvero, solo alcuni ninja cocciuti sono rimasti. >> Prese in braccio Hiruzen fece segno hai due uomini Uchiha e la signora di mettere le mani su di lui e tele trasportarsi al campo medico, dove c'erano i loro figli, la guerra doveva finire perchè troppi uomini e donne sono morti per nulla, questi erano i pensieri di Minato che giurò a se stesso che non avrebbe mai più scatenato guerre o conflitti. Arrivarono subito appena vennero visti dai figli sia Kagami che Momoko furono abbracciati da Shisui e Obito e Itachi un po' timidamente si avvicinò al padre sorridendogli e poi lo abbracciò con molto imbarazzo Fugaku ricambià.

Momoko si avvicinò alla bimba che era tranquilla nel suo lettino di fortuna dato che non c'erano attrezzature per i bimbi troppo piccolo, Minato si diresse verso la parte dove c'erano i medici e gli affidò L'Hokage alle loro cure, e parlarono dei congiungi che erano in gravissime condizioni e rischiavano di morire da un momento al altro. << Minato scusami un attimo volevo chiedere se i genitori, della bimba non sopravvivono che si fa con lei? >> Aveva ragione Fugaku dovevano pensare a dove potevano portarla e chi la doveva tenere? << Hai ragione Fugaku ma lo decidiamo appena rientrati comunque è meglio che uno di noi due la prenda per sicurezza non voglio che finisca in mano a quella persona... >> Sapeva che i poteri e le abilità di quella bambina avrebbero avvicinato persone molto ambigue e che puntavano al potere supremo su Konoha, e la conquista del mondo Ninja quindi doveva essere protetta o da Fugaku o da lui stesso ma come avrebbe fatto con la moglie a convincerla? lei era un peperoncino in tutto per tutto.

Continua...

N.a: Eccomi di nuovo qui con questa storia bellissima questo capitolo è l'ultimo riguardo alla guerra adesso ci trasferiremo a Konoha, per il proseguimento della storia e ci saranno delle complicanze molto grandi per il povero Minato dato che Hiruzen è a ko per il momento. Spero che possa piacere e scusate se sono scappati degli errori perdonatemi soprattutto l'enorme ritardo, Soprattutto come la Prenderà Kushina la " possibile adozione della piccola Sakura?" oppure sarà Mikoto a rimanerci sorpresa? Mi farebbe piacere sapere che ne pensate di questo capitolo con un commento su cosa ne pensate della storia cee..

Grazie mille da Eco89 un Kiss a tutti voi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku