Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blofeld and The Collector   Capitolo: 1
Era un uomo alto, molto alto, le spalle larghe e i muscoli della schiena si tendevano ad ogni movimento del corpo. Era vestito casual, jeans scuri che fasciavano le gambe infinite e una giacca di pelle. Ai piedi indossava un paio di scarpe da running nere e, in generale, trasmetteva una sensazione di forza e grande prestanza fisica, come una pantera pronta a scattare al minimo pericolo. I capelli erano chiari, leggermente lunghi sulla nuca a formare dei riccioli delicati. Marnie non poteva vedere altro ma ebbe la sensazione di conoscerlo, quel familiare formicolio di piacere alla base del collo le disse che lo aveva già incontrato da qualche parte in passato. Scosse la testa e si diede dell'idiota, non poteva essere così. Un'improvviso scossone fece perdere l'equilibrio allo sconosciuto e lo fece voltare proprio nella sua direzione. Portava gli occhiali da vista ma avrebbe riconosciuto quegli occhi gelidi anche al buio, quella sfumatura grigia così inquietante. Il naso dritto come una lama, le labbra sottili. Aveva la barba lunga, almeno 2 settimane senza radersi, ma Marnie non ebbe più alcun dubbio.
Era Tom.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Vai alla pagina dell'autore: Blofeld and The Collector