Videogiochi > The Evil Within
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    24/11/2017    1 recensioni
Il mio nome è Stefano Valentini e l'arte è negli occhi di chi la osserva
[The Evil Within 2; Personaggi: Stefano Valentini, altri]
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom:The Evil Within 2
Personaggi: Stefano Valentini, Altri(maybe)
Generi: Introspettivo, Horror
Avvertimenti: Raccolta
Coppie: Nessuna
Ambientazione:  Non specificata/Diversa per ogni capitolo
Introduzione: Qualcuno trova questo nuovo mondo orribile, per me è un mondo di bellezza, ricco di creazione pura, limitato soltanto dalla mia immaginazione. Un mondo di cui posso plasmare la trama.
 
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
Oscar Wilde
 

Appreciate  the  Art

Welcome to Union

Theodore Wallace

Non ricordo esattamente quando la mia strada si incrociò con quella di Theodore Wallace.
Non ricordo cosa disse, ricordo però che le sue parole mi affascinarono.
Un luogo dove sarei stato libero di creare la mia arte.
Un luogo dove la mia arte sarebbe stata apprezzata.
Sapevo di non poter rifiutare. 
Ricordo che la seconda volta che io e Theodore ci incontrammo, io avevo intenzione di dirgli che avrei accettato la sua proposta e quella della sua organizzazione.
Ero disposto a diventare il 'loro' artista, fino a che questo mi avrebbe garantito una completa libertà.
Ricordo di aver lasciato Krimson City e poi, più nulla, se non la sensazione di cadere.
E cadere.
E cadere, come in un abisso infinito. 
Ricordo di aver desiderato di avere Wallace con me solo per ucciderlo, non trasformarlo in arte, ma ucciderlo, brutalmente, violentemente.. perché mi aveva ingannato.
E in quell'istante smisi di cadere. E Wallace era di fronte a me, nell'oscurità che ci circondava. Notai immediatamente che il suo sguardo era spento, vuoto come se i suoi occhi fossero fatti di vetro.
Volevo ucciderlo in ogni caso, che fosse reale o non lo fosse. 
Fu in quell'istante che mi resi conto che in quel vuoto, io potevo creare e mutare ogni cosa. 
E sul sangue dell'illusione di Theodore Wallace costruii le fondamenta del mio Dominio, il Dominio dell'Artista. Un luogo in cui avrei potuto conservare e proteggere le mie opere.
Fu solo poi che mi resi conto dell'esistenza di qualcos'altro in quel vuoto, una città. Union era il suo nome.
Ricordo di aver sorriso al pensiero di poter trovare soggetti per le mie composizioni che non fossero creati da me.
---
Qualcuno trova questo nuovo mondo orribile, per me è un mondo di bellezza, ricco di creazione pura, limitato soltanto dalla mia immaginazione. Un mondo di cui posso plasmare la trama.
---
Disallineamento del Nucleo
Fare Rapporto immediatamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Evil Within / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark