Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Leggo93    26/11/2017    1 recensioni
Quarta storia basata sul filone #vitadimerda. Se volete leggere i precedenti sapete dove trovarli.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* scrivo dal cellulare in preda al flusso di coscienza quindi la formattazione gli errori grammaticali e quant'altro sono da prendere con le pinze grazie e ciao se volete leggere qualcosa di mio scritto meglio passate dal profilo* ALLORA. CAZZO. Sono 9 giorni che non mi parli perché venerdì notte, di rientro dalla nostra uscita, ho sbagliato strada e ho allungato di 15 minuti. In quel lasso di tempo sei rimasto zitto, a tenere il muso come il più stupido bambino di 4 anni che possa esistere su questa schifosa faccia della Terra. POI, NON CONTENTO, SULL'USCIO DI CASA MI HAI DETTO CHE NON SO AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO. MA SERIO? Io boh. Cioè, hai passato la serata a provarci spudoratamente con me. E passi. Cioè, alla fine quando non provavi a tenermi la mano o ti strusciavi addosso, ci siamo anche 'divertiti'. Beh, insomma. Vabbè, non è stata pessima come serata. Avrebbero potuto essercene altre, magari migliori, avendo imparato a conoscersi. Avrei avuto l'occasione di condividere questa esperti milanese con qualcuno. Ma anche solo uscire di sabato sera. Invece no. Tu sei scomparso da quel venerdì notte. Sabato mattina mi hai visto e sei fuggito. Minchia. Complimenti. In settimana, lo ammetto, ho cercato di attirare la tua attenzione con un like su ig. Niente. Allora, a sto punto, VAFFANCULO. È vero che mi manca avere un persona pseudo amica, ma è pur vero che sei dannoso e io sono diventato intollerante a ciò. Mi spiace, mi manchi, ma vaffanculo. Meglio soli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Leggo93