Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    26/11/2017    1 recensioni
|Klaroline| KlausCentred | CarolineCentred |
[Klaus/Caroline]
“Non è un segreto, Klaus e Caroline non facevano mai le cose come due persone normali, andavano controcorrente e dovevano far passare anni prima di convincersi che si appartenevano, che l’uno non poteva esistere senza l’altro ma, dopotutto è proprio per questo che noi ci siamo innamorati di loro.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che narrano il mio amore per loro, fatto di piccoli momenti resi unici, di parole che sanno di promesse e di amore che durerà per sempre, senza ma e senza se.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Una giornata interminabile.
Caroline pensava che ora che Katherine stesse per lasciarci la pelle forse un momento di pace lo avrebbero avuto, ma no, ovviamente.
Ecco che nuovamente la situazione cambiava rotta e si ritrovano per l’ennesima volta a salvare qualcuno.
Era felice, lo era stata anche se per poco, eppure tutto le urlava di smetterla di mentire a se stessa.

“Quando la mia vita è uscita così fuori rotta?” pensò tra sé, lasciandosi cullare dalla sensazione che ormai la accompagnava tutti i giorni: la solitudine.

Si scosse dai suoi pensieri, si fece forza e dopo essersi separata da Bonnie e Jeremy partì alla ricerca di Matt.
Sembrava che tutti avessero il loro miglior momento, ma se ci pensava bene, lei non ricordava nemmeno più quando era stato il suo.
E’ vero, si era promessa di non farlo, ma mentre vagava in quei boschi, iniziò a crogiolarsi per se stessa, per la sua vita e per tutto ciò che di sbagliato c’era, non vedendo le cose belle che aveva intorno.
All’improvviso il suo corpo s’irrigidì, scostò i capelli dietro l’orecchio e ascoltò quei passi farsi sempre più vicino preparandosi all’attacco, almeno prima che desse un volto a quel suono.
«Klaus» sussurrò a fior di labbra, ma il modo in cui lo fece provocò un ghigno divertito dell’uomo facendogli accennare un sorriso.

“Oh mio Dio!” esclamò lei, mentre i suoi occhi si chiudevano in due fessure per guardarlo bene e godersi quella vista.

“Oh mio Dio!” ripeté anche lui, rimanendo a fissare quell’incanto di donna mentre i suoi pensieri si affollavano e gli facevano sentire ancora di più la sua mancanza.

Ancora una volta si trovarono in una situazione in cui nessuno dei due faceva ciò che voleva davvero.
Caroline era infastidita dalla sua presenza, almeno all’apparenza e Klaus… lo sapeva, non era difficile notare i dettagli; le spalle si afflosciarono lievemente, serrò i denti e, anche se era un gesto quasi impercettibile, lui lo notò.
L’ibrido ci rimase male, non lo diede a vedere e non ci sarebbe stato nulla a confermarlo, così nascose le sue emozioni dietro la sua espressione di divertimento e cercò di andare avanti.
Quell’atteggiamento lo ferì davvero molto, più di quanto lui stesso volesse ammettere.
Doveva capovolgere la situazione, non era solo di passaggio e si dimostrò felice di trovarsi lì, per godere della morte della Petrova, eppure constatò che non c’era miglior finale per la sua giornata di avere la sua compagnia.
«Voglio la tua confessione» affermò serio, con determinazione e più grinta di quanto la frase chiedesse, ma stavolta la pretese.
Caroline all’inizio fece finta di nulla, non capiva ma dovette ammettere che dopo tutti quegli anni se lo meritava, proprio come lei doveva essere sincera con se stessa.
Klaus inaspettatamente ricevette ciò che cercava e, quando la sentì, non riuscì a crederci e, per un breve momento pensò che avrebbe dovuto reagire prima, ma scacciò via il pensiero.
Guardando la sua espressione ebbe la conferma che tutto ciò che avevano passato li aveva portati a quel momento e, non ci sarebbe stato niente di meglio per lui, per lei e per loro.
Era quello che doveva essere, anche se nessuno dei due lo sapeva.
L’originale si avvicinò appena, Caroline rimase ferma aspettando da parte sua qualche accenno o, una parola che non arrivò.
Erano terribilmente vicini.
Klaus si disse che non era come doveva andare, stava per fare un passo indietro quando si fermò e si perse nello sguardo di lei, fu lì che rimase senza fiato.
Tutto era perfetto, forse anche troppo e tese l’orecchio aspettandosi qualsiasi cosa, un attacco, voci lontane, ma non successe nulla.
Si avvicinò ancora, poteva quasi sfiorare il suo naso e inebriato dal suo profumo, seppe di aver perso tutta la sua stabilità, consapevole che il controllo che teneva con il pugno di ferro ben presto sarebbe stato anch’esso abbattuto.
«Bene» affermò non togliendo gli occhi dai suoi, così mentre le emozioni e quei sentimenti repressi uscivano fuori intorno a loro l’aria cambiò, si sentì un’atmosfera quasi magica.
Caroline mise da parte la paura, dimenticò il pensiero che avrebbero avuto i suoi amici e lasciò che il desiderio e la voglia di farlo si facesse avanti.
Il suo corpo si protese in avanti, gli occhi rispecchiavano la verità che avevano sempre saputo, le labbra reclamarono quei baci che avevano atteso troppo a lungo e infine, le mani si ritrovarono proprio come se non si fossero mai lasciati.
Aveva negato per troppo tempo, ora voleva solo sovrastare tutto ciò che c’era stato e godersi quel momento.
Allungò una mano, la poggiò sul suo viso e avvicinò le labbra a quelle di lui suggellando così quell’amore nascosto.
In quei boschi Klaus e Caroline si permisero di avere uno spiraglio di felicità, di avere il loro momento.
Magari era la fine, una promessa da mantenere, un capriccio da soddisfare, o … o magari era tutto ciò che segnava un nuovo inizio.
















Spazio d'autrice:
Buongiorno *_*
Stamani mi sono alzata con una voglia matta di loro e, dato che dovevo pure aggiornare ho fatto 2 cose in una ;)
Sono felice di avervi scritto questo pezzo, ammetto che mi è stato suggerito il momento, ma nonostante sono passati anni io... mi stupisco sempre delle emozioni nuovi che provo rivedendo una scena, ascoltandoli ancora.
E' amore, un amore che non se ne andrà mai *_*
Spero che vi piaccia... Io ammetto che sono stata super felice nello scriverla. No, con loro non mi arrederò mai ;)
Alla prossima,
Claire
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini