Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: SamBluefire    26/11/2017    2 recensioni
Eggman, Bowser e Lord Brevon (cattivo di Freedom planet) hanno ucciso le loro più grandi nemesi e hanno riunito i loro mondi in uno solo, da allora sono passati 30 anni e i tre malvagia hanno il mondo in mano... ma non hanno previsto che tre ragazzi avrebbero fatto l'impossibile per cambiare la storia e salvare Sonic, Mario e Lilac (protagonista di Freedom planet)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.M.L. un futuro da salvare Le parole chiave per descrivere il mio mondo sono: tristezza, paura, odio… e rabbia. Il mio mondo è comandato con il pugno di ferro da tre tiranni, i loro nomi sono: “Doctor Ivo Robotnik (anche conosciuto come Doctor Eggman), Bowser, e Lord Brevon. Eggman era un uomo medio alto con la testa pelata e due enormi baffi marroni, indossa sempre un’uniforme militare e possiede un QI che supera i 400. Bowser invece non era umano ma un enorme lucertola con un unico ciuffo rosso di capelli in testa, del resto è una fusione tra una tartaruga chiodata e un T-rex, e anche se non so con quale chimica ma riesce a sputare fuoco dalla bocca. Lord Brevon era una specie di cyborg con la testa d’insetto e il corpo d’uomo, indossava solo un lungo mantello verde fango di palude. Sono loro a dominare il mio mondo come se l’hanno tra le mani, o scusate non mi sono presentato, il mio nome è Blue, Blue Phoenix e a dispetto del mio nome non sono una fenice ma un riccio di colore blu scuro, ho solo mani e piedi di colore nero invece gli aculei che ho sulla testa sono sfocati di bianco (immaginate uno Shadow con questi colori), e il mio mondo si chiama “Cornucopia”. Lasciate che vi spieghi meglio la situazione, i tre tiranni che vi ho presentato prima vengono da tre mondi diversi Eggman da Mubius, Bowser da Shroom e Brevon da Avalice. Cornucopia alle origini non aveva vita e quei tre hanno il pianeta trasformandolo in una trappola dove se non fai attenzione, muori… infatti hanno radunato gli eroi più forti e temibili dei rispettivi mondi e dopo averli radunati li hanno uccisi sfruttando il pianeta. Dopo un anno ci hanno portato tutte le persone dei rispettivi mondi e hanno scatenato guerre su guerre finché alla fine tutto il mondo non fosse ai loro piedi. Il pianeta Shroom ospitava pochi esseri umani la maggior parte erano dei funghetti umanoidi chiamati “Toad”, Avalice aveva per lo più animali umanoidi e la stessa cosa valeva per Mobius. Dopo 30 anni furono costruite innumerevoli città e la minor parte della popolazione mondiale che era ritenuta “nobile” stava molto simpatica ai al trio che tutti i “semplici” odiavano, io sono nato tra quest’ultimi e quando avevo 4 anni e mezzo nacque mio fratello Oni, (chiamato così perché il corpo è nero mentre la testa è bianca come una cipolla quindi il nome intero è “Onion”) dopo tre anni i nostri genitori per andare a vivere tra i nobili, vendettero a caro prezzo me e Oni ad un mercante di schiavi, e fummo comprati da una famiglia nobile che dirigeva una fabbrica che l’Ilva di Taranto a confronto era una sigaretta spenta da poco. Lì feci amicizia con Ken e Valery, Ken era un echidna viola molto simpatico e anche sempliciotto ma con il potere di assorbire la forza degli avversari per picchiare più forte, Valery invece era una volpe rossa, mezzo matto perché voleva che tutti lo chiamassero come il dio della guerra dell’antica Grecia, noi lo prendevamo in giro per questo ma aveva per davvero il potere di un dio visto che la natura che lo circondava lo rendeva pericoloso, ma visto che la famiglia che ci ha comprati non aveva il giardino anzi non aveva neanche una pianta in casa il potere di Valery era inutile. Passammo un anno da incubo in quella casa, costretti a pulire e servire, non ci era concesso nulla, Oni è stato punito molte volte anche solo per essersi messo a piangere da allora non ha mostrato più nessuna emozione. Stanchi di quella tortura, Valery e Ken organizzarono una fuga che era indispensabile al meno per me e mio fratello, Valery e Ken vennero giustiziati per averci fatto scappare. Mio fratello dopo un mese ritornò come prima, ma il suo cuore restò spezzato per la perdita dei nostri amici per fortuna in poco tempo imparammo a badare a noi stessi e con l’addestramento che ci diede la resistenza contro i tre sovrani, io e Oni sviluppammo in poco tempo un super potere che in 10 anni è cresciuto con noi, qualche anno fa si unì alla resistenza una riccia viola a sfocature blu che pareva possedere un potere misterioso e un’abilità pazzesca nel combattere con la spada, il suo nome è Misty Nightmare ed grazie a lei se ora le cose stanno per cambiare. Abbiamo deciso di viaggiare nel tempo per evitare la morte di: Super Mario, Sash Lilac e Sonic the Hedgehog. In parole povere salveremo il mondo salvando questi eroi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SamBluefire