Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    23/06/2009    1 recensioni
Il suono della pioggia che culla due anime nella notte .Auguri Shishi !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Night

Night

 

Il rumore della pioggia è sempre stato un suono dolce e rilassante .

Un sinfonia per quell’ attimo … era capitato in un modo così improvviso che nessuno dei due si sarebbe mai immaginato .

Eppure , ora erano li …Una sopra l’ altro , le mani che percorrevano braccia e schiena , il calore dei corpi che emanavano , il tamburellio del cuore di entrambi per l’ emozione e le loro labbra che cercavano ripetutamente quella dell’ altro .

I respiri affannati accompagnavano il suono che si percepiva da fuori , era cominciato tutto li nella vedetta . Il turno toccava a loro e mentre assaporavano un mandarino , concesso con enorme generosità …era sopraggiunta quella carica attrattiva nei due .

Il buio invadeva la stanza , così come gli oggetti gettati al suolo .

I pesi e le spade del proprietario giacevano in quel momento in disordine , così come la coperta che poco prima era sulle spalle della navigatrice .

Lo stavano ammettendo in un modo silenzioso .

Ne erano stufi di quella situazione che da vari mesi era sopraggiunta fra loro .

Se ne erano accorti entrambi , ma troppo grande l’ orgoglio che caratterizzava i loro animi indomabili . Durante le battaglie …la preoccupazione verso l’ un l’ altro …i fastidi che provavano e la sicurezza nell’ essere vicini .

E dunque quello volevano provare in quel momento , non passione o cadere poi nei bassi istinti …volevano solo sicurezza .

Quella notte sarebbe stata una conferma per entrambi .

 

 

In ritardo è vero , ma è per la mia collega Shishi ( o sherry su efp ) che giorni fa ha compiuto gli anni . Ormai è d’obbligo che regalo fan fic ! Perdonami se non l’ho creata prima , ma ero impegnata ! Spero piaccia e auguri !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105