Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    28/11/2017    0 recensioni
Drabble/Mini Flash di 177 parole | Crisscolfer |
Dal testo:
“Promettimi che stanotte resterai con me.”
Una frase sussurrata appena, il cielo che si fonde con la terra e un sorriso che dice più di mille parole.
“Ti amo."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A night


La stanza è avvolta nell’oscurità, soltanto la luce delle stelle rischiara lievemente il letto matrimoniale ormai sfatto.
Un sussurro.
Le mani dei due amanti si stringono forte, mentre i loro corpi si uniscono in una danza sincronizzata e piena di sentimento.
Un gemito.
I loro respiri si fondono insieme e danno vita a suoni sempre più acuti, ma mai volgari.
“Ti amo”.
Due parole, bastano due semplici parole per far sciogliere il cuore di un uomo, per rasserenarlo e farlo sentire protetto. Basta poco, veramente poco.
“Promettimi che stanotte resterai con me.”
Una frase sussurrata appena, il cielo che si fonde con la terra e un sorriso che dice più di mille parole.
“Ti amo.”

È mattina ormai e il sole inizia a sorgere, sempre più in alto. Chris ormai si era abituato al freddo dell’inverno, al doversi svegliare avvolto da coperte che non riuscivano a trattenere calore. Non quella mattina però, al suo risveglio sentì solo due braccia che lo stringevano ad un petto caldo ed accogliente.
Sorrise: forse era vero, forse sarebbe andato tutto bene



Note dell'autrice:
Buonasera ragazzi!
Questa mini Flash l'avevo pubblicata stanotte verso le una, ma l'ho dovuta cancellare e ora riscrivere per problemi di impaginazione, spero adesso di non averne.
Non ho molto da dire, è molto molto breve come storia e posso solo sperare che vi piaccia.
E nulla, alla prossima quindi.
Un bacione.

Giulia Pierucci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose