Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki002    29/11/2017    1 recensioni
★ Questa storia partecipa all’iniziativa “Calendario dell’Avvento 2017!” a cura di Fanwriter.it ★
Se Kakashi e Naruto festeggiassero insieme il Capodanno, come lo passerebbero?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★★ Questa storia partecipa all’iniziativa “Calendario dell’Avvento 2017!” a cura di Fanwriter.it
★ Data: 1° Dicembre 
★ Rating/Avvertimenti: Verde/ Shonen-ai
★ Fandom: Naruto
★ Numero parole: 390
★ Link (al vostro blog/twitter): Wattpad ---> http://www.wattpad.com/user/Neveah02




 
--*--

IL CIELO O IO?


Kakashi prese la mano del biondo, che stava camminando ammaliato dalla luce dei fuochi d'artificio: due pozze azzurre si persero nel cielo notturno, al punto da non accorgersi di star andando contro un palo.

"Naruto..." la voce bassa del maestro lo risvegliò dal suo stato di trance e, improvvisamente, si ritrovò sommerso dal profumo del più grande: il petto era caldo, le braccia forti gli stringevano le spalle e il battito cardiaco pulsava a ritmo col suo. Una musica dolce e frenetica...

"Stai più attento!" il maestro sorrise, anche se non si vedeva, Naruto sapeva che sotto quella stoffa c'era una bellissima incurvatura delle labbra verso l'alto: una serenità che poteva vedere solo lui. 
Sussultò quando le mani libere dai guanti di Kakashi passarono sul suo capo, coccolandolo. Le dita passarono accanto ad ogni singolo filo biondo, prima di toccare la nuca e ricominciare da capo il movimento.

"Scusa, però è così bello" le sue mani scivolarono sui fianchi, in una timida risposta, mentre lo sguardo si rivolse di nuovo al cielo: lo spettacolo pirotecnico era appena finito, Naruto vide perfettamente l'ultimo filo di luce rossa cadere verso il basso e solo gli astri illuminavano il tranquillo villaggio.

"Il cielo o io?"

"Eh?"

"È più bello il cielo o..." l'uomo si bloccò. Invani furono i suoi tentativi di nascondere l'imbarazzo, nonostante la stoffa scura coprisse buona parte delle guance tremendamente rosse. Toccandosi una gota con l'indice, si rese conto di quanto fosse inesperto in amore: era il più adulto, poteva mostrarsi un po' più maturo. Ma per il Jonin questa era una sfida molto ardua da superare.
La risata di Naruto andò a scontrarsi dolcemente sulle sue orecchie, cullandolo nella notte: sembrava quasi che esistesse solo il cielo terso intorno a loro. Kakashi, Naruto, le stelle e il freddo a fargli da modesta compagnia: c'era qualcos'altro che desiderasse?
Il suo cuore mancò un battito, quando sentì due braccia circondargli il collo 

"Idiota..." le due fronti si toccarono, libere dai coprifronti. Per una sola notte, non sarebbero appartenuti a nessun villaggio.
Per una sola notte avrebbero camminato per le strade del villaggio, tenendosi per mano senza paura di niente e nessuno.
Per una sola notte, avrebbero festeggiato il Capodanno dimenticandosi di essere ninja.
Dimenticandosi che, forse, un domani uno dei due sarebbe venuto a mancare in battaglia.

"Tu sei più bello"









 
Note dell'autrice
Beh, approdo anche su questo fandom!
Grazie per aver letto sino a qui, per me vuol dire molto ^^

Lo so, il 1° Dicembre non è una data proprio conforme al Capodanno, ma il Grande Capo i ha dato la sua benedizione xD Anche perchè questa storia è nata un po' prima rispetto all'iniziativa.
Lo ammetto, quando scrissi questa fanfiction (in un giorno scolastico) pensai: "Assolutamente non la pubblicherò mai su Efp! Il fandom mi ucciderebbe" e, ancora adesso che sto scrivendo le note, sto tremando di paura!
Questo perchè, vista la ship, temo che la storia venga più criticata per la coppia che per la storia stessa XD Spero vivamente che non sarà così T T
Nel frattempo, vi ringrazio per aver letto e, chissà, magari un giorno mi rivedrete qui :3


 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002