Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elizabethlc91    30/11/2017    0 recensioni
Josephine Evans; ragazza con gli occhi azzurri, alta 1,75 cm, capelli castani. È una ragazza che ha avuto tutto nella vita: una bella famiglia, una bella casa e persone che la amano davvero.
Quando ha soli 16 anni i suoi genitori benestanti, decidono di mandarla in una scuola privata a Milano. La stessa scuola che ha frequentato suo padre. Sperano di darle il futuro che merita, dato che è una ragazza molto intelligente e dedita allo studio. Lei spera di diventare un medico, perché ha perso sua nonna, alla quale era molto legata, quando era molto piccola a causa di una malattia. Da allora sogna di poter fare qualcosa per migliorare la medicina.
Adesso ha 19 anni e decide di iscriversi all'università.
Lei ha avuto il suo primo amore, nella città in cui è cresciuta fino ai 16 anni, ma purtroppo le cose non sono andate come sperava. Il suo cuore però ha continuato a battere in tutti questi anni per lui, Nate Wilson.
Quando però i suoi occhi incontrano un altro sguardo, quello di Jason smith, è subito colpo di fulmine. Quando sarà costretta a tornare nella sua città natale, si ritroverà una realtà che non poteva minimamente immaginare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
 

 

Non mi sono mai lamentata della vita,  perché so di essere stata molto fortunata rispetto agli altri. Ho potuto studiare, la mia famiglia mi vuole bene e ho una sorella fantastica. Ho anche un fratello che vive in America. Anche lui è andato via molto giovane per studiare. Anche se ho avuto tanto dalla mia famiglia, non mi sento viziata, perché tutto ciò che ho avuto non l'ho mai preso per scontato e inoltre ho sempre lavorato per mantenermi. Anche se ne potevo fare a meno, non ho mai voluto pesare troppo sulla mia famiglia. 

 

Nate è il ragazzo che ho sempre amato e manca solo un mese e lo rivedrò. Non siamo riusciti a stare insieme, perché lui non si è mai voluto veramente impegnare. 

 

Tutto potevo immaginare, ma non che la mia vita prendesse questa piega. Un giorno ho incontrato altri occhi e ho capito che forse c'è altro oltre a Nate. Ma si può provare amore per due persone? Soprattutto perché ogni volta che metto in gioco i miei sentimenti, le cose non vanno come spero?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elizabethlc91