Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarnie    01/12/2017    1 recensioni
Cambiare ogni tanto fa bene, no?
Mi hanno chiesto ciò che mi sto chiedendo ora. Perché non m'ero accorta d'esser cambiata; ero diventata vuoto illuso, di quello che finge e s'arrende. Ma io voglio cambiare per davvero, ricordare il cambiamento che non si vedrà, esser vuoto puro, vuoto coraggioso.
E cambiare fa bene? Non lo so, ancora...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambiare ogni tanto fa bene, no?

No. Non lo so, ancora. Da un po’ sono cambiata e nemmeno lo sapevo. E appena mi han detto quelle parole, ho realizzato: non sono più io. Non sono più me stessa, non mi conosco. Ora so molte cose di me, ma solo sensazioni. Non so chi sono.

Sono solo vuoto.

Solo vuoto. Perché sono cambiata.

Solo vuoto. E non so come sto.

Solo vuoto. E in fondo, un po’ mi manco.

Sono solo vuoto che guarda nel vuoto, mentre cerca di capire il vuoto che sente d’essere a causa del vuoto che gli appartiene.

E ripenso a questi giorni di una me diversa, appena passati. E non ricordo che ho fatto. Forse ero più vuota della vera me, perché falsa.

Come un vuoto che finge d’avere qualcosa dentro ma non fa nulla per non esser più vuoto davvero. Ed è un vuoto illuso.

Non voglio esser vuoto illuso, voglio esser vuoto puro, esser vuota con coraggio e trovare ciò che mi manca. E cambiare, per davvero. Un cambiamento che gli altri non vedono ma che posso sentire e ricordare.

Voglio trovare il mio ripieno, la mia imbottitura, il mio amore.

Vuoto.

Ciò che sento ora.

Ciò che ho sentito per parecchio.

Ciò che sentirò durante il mio cammino.

Ciò che voglio ricordare quando sorriderò.

Cambiare fa bene? Ancora non lo so. Ma voglio scoprirlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sarnie