Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Relie Diadamat   Capitolo: 1
Ultimo anno del college. Sherlock è un ragazzo dipendente dalla droga, che si ritrova puntualmente al Pronto Soccorso. Qui conosce John Watson, un chirurgo. L'unico che può salvarlo da Moriarty.
In quei momenti Sherlock lascia tremare il suo corpo in totale autonomia, concede a se stesso del tempo per piangere… e poi immagina. Immagina la neve, la immagina cadere al suolo con i suoi fiocchi medi e pastosi.
La immagina ricoprire Londra come in realtà, forse, non ha mai fatto. La immagina mentre come una madre abbraccia i palazzi e gli alberi della città, mentre cade sonnecchiante sui marciapiedi larghi e sulle panchine in legno dell’ospedale… e poi la immagina morire, gelida e silenziosa, sulle spalle della sua giacca mentre si affretta a raggiungere le porte di vetro.
La neve assume il suo odore, la sua faccia, la sua voce.

John.
Forse sente la sua mancanza, forse ha solo bisogno di qualcosa, di qualcuno dell’altra vita. Eppure nel buio della sua prigione tende sempre la mano nel vuoto, e sogna di sfiorargli le dita.
[Prima classificata al contest “Un cliché per tutti” indetto da Ciulla sul forum di EFP]
Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Sebastian Moran, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat