Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: linea_carmensita94    02/12/2017    5 recensioni
Quel giorno di fine estate, La Raggiante Signora decise di gettare la sua maschera di sorriso, troppo stanca di fare la commediante di questa vita a lei troppo tetra e bastarda.
Seduta sul suo letto, ammirava il cappio di cinta appeso al soffitto con ardente desiderio. Basta fingere di essere felice!
Song-Fic scritta sulle note di Fade to black, Metallica.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La ballata del cappio


Quel giorno di fine estate, La Raggiante Signora decise di gettare la sua maschera di sorriso, troppo stanca di fare la commediante di questa vita a lei troppo tetra e bastarda.
Seduta sul suo letto, ammirava il cappio di cinta appeso al soffitto con ardente desiderio. Basta fingere di essere felice!

Life, it seems will fade away
Drifting further every day
Getting lost within myself
Nothing matters, no one else.
I have lost the will to live
Simply nothing more to give
There is nothing more for me
Need the end to set me free …
 
Desiderava da troppo tempo questa ballata. Inutilmente, aveva cercato delle ragioni per restare: la sua famiglia, i suoi ragazzi che vedeva ogni giorno a scuola e con i quali scherzava con gusto.
La Raggiante Signora sapeva bene di essere troppo cara a tante persone, ma non aveva più voglia di prendere in giro nessuno …
È arrivato il momento!
 
Things not what they used to be
Missing one inside of me
Deathly lost, this can’t be real
Cannot stand this hell I feel
Emptiness is filling me
To the point of agony
Growing darkness taking dawn
I was me, but now he’s gone.
 
La Raggiante Signora prese la sua lettera e la lasciò vicino al vestito prescelto per la sua eterna dimora.
Nessuno era in casa quel giorno e nessuno poteva fermarla!
Le voci nella sua testa si facevano più insistenti e la spingevano verso il cappio …
 
No one but me can save myselff
But it’s too late
Now I can’t think, think why I should even try
 
 
La Raggiante Signora, con occhi vitrei, si avvicinò sempre di più alla sedia.
Perché doveva attendere la vecchiaia per poter avere ciò che desiderava, solo per non passare per una donna egoista?
Sapeva che la gente del suo paese lo avrebbe pensato, lei doveva tirare avanti e sopprimere ciò che voleva per non commettere un peccato mortale.
Ebbene , La Raggiante Signora non aveva più paura dell’Inferno, in quanto lo aveva già vissuto e ne aveva abbastanza.
In qualunque posto sarebbe finito il suo spirito, non avrebbe più provato quel dolore insopportabile …
 
Yesterday seems as thought it never elise
Death greets me warm, now I will
Just say goodbye.
 
Salì sulla sedia sotto il cappio, lo strinse al suo collo e diede un calcio alla sedia.
Fu consumata la ballata del cappio.
 
Goodbye!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94