Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    02/12/2017    0 recensioni
(OOC E' SOLO PERCHÉ L E' PIU' UMANO)
Nel Regno degli Shinigami Ryuk un Dio Della Morte viene mandato a Tokyo dal Re per recuperare il Quaderno... esso verrà trovato da Light; vuole usarlo per uccidere tutti i criminali esistenti! Verrà aiutato da Misa Amane la sua amica/ragazza, dopo un po' Light impazzisce. Misa può aiutare il ragazzo? Quel Quaderno è morte e distruzione. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Fluff, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soichiro e gli investigatori anche se sono infastiditi dal comportamento di L restano per finire l'interrogatorio della donna, poi essendo le 13.00 usciti dall'edificio salgono sull'auto. Tornati alla centrale affamati vanno a pranzare in mensa, prendono del sushi successivamente siedono al tavolo e mangiano chiacchierando allegri.”Scusate. Devo telefonare a mio figlio che non sta bene... sono preoccupato per lui.”dice andando in corridoio, mentre compone il numero sul telefono arriva una chiamata dalla scuola del figlio.”Suo figlio è in ospedale perché avendo avuto una crisi isterica picchiava e nessuno riusciva a calmarlo!”spiega dispiaciuta la donna tentando di restare calma.”In quale ospedale si trova? Arrivo subito!”domanda correndo all'auto, svelto sale e accende.”E' all'ospedale universitario di Tokyo. Sarò all'ingresso ad aspettarvi.”risponde poi chiude la telefonata. Guida fino all'ospedale. L'edificio ha 12 piani, con la parete grigia, tapparelle nere e grandi vetrate. Entra correndo. Il pavimento è grigio e la parete di legno.”Mi porti da mio figlio... la prego...”dice nervoso Soichiro prendendo un caffè dalla macchinetta vicino l'ascensore.”Light è al 10 piano in psichiatria nella stanza 1021. Stia calmo... ok?”mentre parla l'uomo siede con lei sulla sedia dunque aspetta che la bevanda si raffreddi per bere.”Sua madre è andata ad Osaka due anni fa, non mi ha lasciato...”interrompe quel discorso doloroso e sorseggia il caffè. Finito di bere lei lo accompagna dal figlio poi se ne va lasciandoli soli.”AKI E' MORTO! LO UCCISO IO CON UN QUADERNO! I CRIMINALI MI TEMERANNO!”grida allegro l'adolescente che essendo legato al letto non può muoversi.”Questi umani fanno ridere! Credono di essere i padroni del mondo senza sapere che sono mortali e insignificanti!”dice la creatura ridendo a quella scena triste, poiché il ragazzo sta gridando non sente lo Shinigami. Soichiro siede sulla sedia vicino al figlio.”Light... ti conosco... tu non uccidi... di quale Quaderno parli?”chiede confuso prendendo la mano del ragazzo.”Ho fatto un accordo con uno Shinigami, mi dava il Quaderno e io gli offrivo la vita... sono l'unico che può uccidere i criminali...”risponde sapendo che suo padre comunque non gli crede.”E' MIO QUEL QUADERNO!”grida Ryuk eccitato sedendo sulla poltrona.”Se non stai zitto non ti do più nessuna mela!”ordina irritato al demone. Arriva Misa e corre a baciarlo chiudendo gli occhi fregandosene che suo padre la vede; Soichiro imbarazzato esce da là seguito dal mostro mentre prende una cioccolata al distributore automatico Ryuk ruba delle mele dal carrello dei pazienti, l'uomo guarda la nebbia dalla finestra preoccupato.”Signor Yagami mi dispiace per suo figlio. Ho visto la notizia al telegiornale. Si prenda tutto il tempo che vuole.”dice Near comprensivo. L'adolescente aiuta L nelle indagini per omicidio. Near ha gli occhi grigi e capelli biondi, lisci, corti.”Grazie... Near... ma voglio arrestare Kira. È la cosa più importante!”dice sperando che il caso Kira venga risolto presto.”Ok. È inutile cercare nella Yakuza, la mafia non uccide bulli adolescenti.”spiega prendendo dalla tasca del pantalone bianco una brioche ripiena al latte. La mafia Giapponese si chiama Yakuza.”La cosa è sempre più divertente! Chissà se cattureranno Light...”si intromette l'essere nella conversazione degli investigatori.”La mia famiglia viveva a Londra e lavorava contro i mafiosi...”spiega triste al collega guardando le persone camminare in corridoio.”La Yakuza come seppe di loro?”è dispiaciuto per lui intanto beve la cioccolata ormai fredda.”Erano giudici penalisti quindi la Yakuza mandò un sicario a ucciderli. Io sono vivo perché ero qui in vacanza.”risponde tranquillo scartando la brioche per mangiarla. Arriva l'infermiera.”Dovete andare. L'ora per i visitatori è finita.”spiega accendendo le luci. Soichiro saluta suo figlio poi accompagna l'adolescente all'ingresso dell'ospedale. Misa corre da loro.”Posso venire a casa sua? Vi devo dire una cosa importante!”domanda timida sperando che accetti, Near saluta poi se ne va.”Ma certo Misa! Vieni!”dice felice di avere qualcuno che gira per casa! Usciti dall'edificio salgono sull'auto, lui accende il motore e partono. L'uomo ordina una pizza. Giunti a casa Soichiro spegne il motore poi scendono dall'auto successivamente lui infila la chiave nella serratura. Misa è impaziente perché ha freddo. L'uomo apre la porta dopoché entrano chiude a chiave. Tolgono i cappotti e li appendono sull'appendiabito poi vanno in cucina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: hola1994