Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    03/12/2017    0 recensioni
Spesso la gente deve seguire altri in una strada dove non vogliono camminare: per affrontare una verità che fa male e per fare tutto ciò con una faccia seria, perché ti sei già arreso; o per nascondere il senso di vuoto con un atteggiamento doloroso di non essere te stesso...
Kyuhyun lotta per mantenere chi è diventato, mentre invece Yesung si dà per vinto nella sua vinta. Entrambi hanno bisogno dell'altro per essere chi sono veramente...
N.d.A: Ciao a tutti. Questa non è la solita storia d'amore KyuSung e quello che voglio davvero è, per tutti quelli che si prenderanno il tempo di leggerla (spero le diate una possibiità), che vi piaccia!!!
DISCLAIMER: Non mi appartengono Kyuhyun e Yesung, anzi, non mi appartiene nessun Super Junior menzionato. La storia non è mai accaduta nella realtà; è solo un prodotto della mia immaginazione, per cui a me appartiene solo la trama.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Kyuhyun, Un po' tutti, Yesung
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24

Davanti alla casa di Yesung


C’è freddo”, si lamentò Yesung. “E sono ancora stanco… Perché non andiamo un altro giorno?”

Non funzionerà con me. Continui a dire ‘un altro giorno’, ma quel giorno non arriva mai. Mi sono abituato a te, ormai. Non c’è freddo; c’è abbastanza caldo che potremmo andare nudi.”

Dimentica quella parte ‘nudi’, non succederà.” Il moro guardò disgustato il minore.

Ovviamente no, altrimenti come potresti allontanare tutte le ragazze che vogliono avermi?”

Non ti rispondo nemmeno, ma almeno lasciami sapere dove andiamo. Perché devi tenerlo segreto?”

Perché è un segreto, quindi alzati e andiamo.” Kyuhyun estese la mano verso il maggiore, ma venne scansato in malo modo.

Non finché non mi dici dove andiamo.” Yesung incrociò le braccia al petto e le gambe sul letto con l’intenzione di non muoversi fino a quando il minore non gli rispondesse.

È una sorpresa.” Kyuhyun optò per dire abbassando la voce e chinando il capo in segno di resa, non sapeva più cosa dire per convincere Jongwoon.

Il moro si sentì male per continuare a comportarsi in quel modo, per cui si alzò e si avvicinò a Kyuhyun. Yesung sollevò il mento al minore per poterlo guardare in faccia e gli sorrise in modo dolce, affascinando l’altro. Un sorriso come quello era raro, era puro e reale ed era solo per lui. Kyuhyun capì quale era la sua altra missione e il desiderio del suo cuore: far continuare a far sorridere in quel modo a Yesung.

Okay allora, andiamo.” Kyuhyun gli prese la mano e si incamminò verso la porta del balcone, ma Yesung lo trascinò verso l’altra direzione.

Kyuhyun si fermò e guardò da sopra la spalla verso il moro.

Non scappo dal balcone, quando lo capirai? Con te è sempre la stessa cosa.”

Kyuhyun alzò gli occhi al cielo e seguì Yesung verso la porta della sua camera.

È da un po’ che me lo domando… Come mai stai tutto il giorno con me? Voglio dire, so che non vai in università e lavori solo il weekend, ma non hai una ragazza con cui uscire? Non dovresti andare con lei in questo posto dove mi stai portando?”

Kyuhyun si fermò e guardò Yesung. “Lei è ancora all’estero in uno dei suoi servizi fotografici, inoltre, non le piacerebbe mai andare lì.”

Per cui stai portando me, bello… Sarò al sicuro, almeno?”

Ovvio che lo sarai, per chi mi prendi?”

Quando Yesung fece per aprire la bocca, Kyuhyun posò un dito sulle sue labbra. “Non dire niente.” Gli si avvicinò troppo, facendo assumere al viso del maggiore diverse tonalità di colori differenti, notando varie emozioni.

Kyuhyun se ne rese conto e pensò di approfittarsi dello stato pietrificato di Yesung. Si avvicinò lentamente fino a quando le sue labbra non si fermarono sopra il suo indice. Così vicino, ma così lontano.

Kyuhyun era meravigliato, perso nella prossimità, i suoi occhi fissi sulle labbra dell’altro, con l’unico desiderio di rimuovere il dito e avere un assaggio.

Yesung si sentì sopraffatto dal momento; voleva scappare, ma non ce la faceva, come se una forza sconosciuta lo stesse trattenendo.

Ipnotizzati, persi nello sguardo del contrario, l’unica barriera che li separava cominciò a scivolare verso il basso lentamente, lasciandoli provare le labbra dell’altro.

Yesung reagì prontamente, spingendo Kyuhyun lontano da lui, girando sui suoi tacchi e camminando senza una meta precisa, cercando di calmare il suo forsennato battito del cuore, cercando di rinsavire. Kyuhyun sbuffò e si grattò il capo irritato. Prese un profondo respiro e seguì l’altro fino a quando lo raggiunse, dato che l’altro non sapeva nemmeno dove dovevano andare.





Il dolce incidente fu presto dimenticato quando si fermarono di fronte ad un vecchio edificio di marmo. Jongwoon lo riconobbe come un famoso posto che ospitava gallerie artistiche. Aveva sempre desiderato visitarne uno, ma non ne aveva avuto mai la possibilità, d’altronde, lui era sempre stato interessato alla musica e il disegno era solo un passatempo, nonostante ora si fosse trasformato nella cosa più importante al mondo.

Uhm, di chi è l’esibizione?” Domandò Yesung, guardando il minore.

Oggi è l’apertura dell’esibizione ‘Black and White’ di Moon Jihyon, pensavo ti sarebbe piaciuta.”

Aveva ragione. Gli occhi del maggiore brillavano di pura gioia. “Sei riuscito ad ottenere un invito per l’apertura? È quasi impossibile!”

Niente è impossibile per me.”

Prima che Kyuhyun potesse suggerire di entrare, Yesung stava già entrando nella galleria e la sua eccitazione si placò solo quando si trovò di fronte alla porta dove il buttafuori controllava gli inviti. Kyuhyun gli mostrò i fogli e Yesung si eccitò nuovamente.

Mentre il moro guardava tutti i dipinti appesi alle pareti, totalmente felice e continuando a parlare a vanvera sui quadri, Kyuhyun lo osservava contento, capendo che aveva azzeccato con quell’idea.

Non aveva mai sentito parlare così tanto al moro in tutto quel tempo che si conoscevano, era una cosa nuova ma divertente. Ad essere onesti, quello che diceva Jongwoon gli entrava da un orecchio e usciva dall’altro e praticamente Kyuhyun non aveva idea di che cosa stesse parlando; annuiva solamente per farlo continuare parlare. A Kyuhyun piaceva quell’entusiasmo ed era contento di star scoprendo una parte del maggiore che lui sapeva c’era, ma che era stata nascosta e in quel momento, per la prima volta, aveva abbassato la sua guardia.

Un passo dopo l’altro, fianco a fianco, arrivarono alla fine dell’intera esibizione. Si trovavano di fronte alla principale attrazione. Yesung continuava ad esprimere i suoi sentimenti su quel dipinto, mentre invece Kyuhyun vedeva solo una macchia di colori, come se sua nipote lo avesse fatto. Stava per esprimere il suo pensiero quando qualcuno lo fece da parte e si rivolse a Jongwoon.

L’idea di Kyuhyun di lamentarsi per il trattamento cambiò quando notò che il maggiore stava ignorando quell’uomo. Incrociò le braccia al petto, appoggiandosi ad una delle colonne che aveva alle spalle, soddisfatto per il trattamento che quella persona rude stava ricevendo.

Tuttavia le cose cambiarono nuovamente e lo sconosciuto cominciò a ricevere segni di risposta da parte di Jongwoon, arrivando a cominciare una vera conversazione.

Kyuhyun si sentì lasciato da parte, oltre che ad amareggiato. Non gli piaceva quello che vedeva per cui, spinto da gelosia pura, si avvicinò a Jongwoon, circondandogli la vita con il braccio e attraendolo a sé. Yesung lo guardò sorpreso, aspettandosi una sorta di spiegazione.

Si sta facendo tardi e dobbiamo andare”, disse Kyuhyun, sorridendo forzatamente e cominciando a camminare.

Tutto bene?” Domandò Jongwoon, notando che qualcosa non andava.

Ora sì”, rispose il minore, girando la testa per fulminare con lo sguardo l’uomo ancora davanti al dipinto che ridacchiava divertito.

Be’, io no. Ti rendi conto di quello che hai appena fatto?!”

Io non ho fatto nulla”, rispose in modo innocente Kyuhyun.

Mi hai sequestrato mentre parlavo con Moon Jihyon! Sei pazzo?! E lasciami andare, posso camminare da solo.”

Il suo nome non mi interessa, e non dovrebbe interessare nemmeno a te”, ribatté il castano come se gli disgustasse l’uso di quel nome.

Cosa?! Lascia perdere… E comunque, cos’era quel comportamento? Cosa penserà di me?” Jongwoon continuava a lamentarsi e la rabbia di Kyuhyun cominciò a farsi notare.

Chissenefrega cosa pensa di te! Non è che lo incontrerai nuovamente… Era una persona rude, credendosi chissà chi”, borbottò il minore prima di fermarsi e posando le mani sulle spalle del moro.

Jongwoon era sorpreso, non aspettandosi quello scoppio d’ira insensato.

Sei geloso?” Domandò Yesung, guardando sospettoso Kyuhyun, aspettandosi una reazione per capire se aveva ragione. Per come il minore corrugò la fronte, capì che aveva azzeccato.

Cos’ha a che fare la gelosia con questo? Che insensatezze dici...”

Kyuhyun lasciò andare il moro e si girò per cominciare a camminare, ma Yesung reagì rapidamente e si fermò davanti a lui.

Farò finta di crederti, ma non ce n’è ragione… Voglio dire, lui è solo il mio artista preferito e tu non sei nemmeno...”

Oh, quindi quello era lui?” Kyuhyun interruppe Yesung prima che potesse aggiungere altro alla sua frase che potesse rattristarlo.

Sì… Scusa un attimo… Non lo conosci, ma mi hai portato ad una sua esibizione? Seriamente, non riesco a trovare una spiegazione al tuo comportamento.”

Te ne do io una. Sono venuto qui solo per te. Sapevo ti piaceva questo artista e so che ti piace disegnare, per cui volevo solo farti provare una nuova esperienza, un giorno diverso e anche se non mi interessa nessuno di questi quadri, dato che sembrano cose fatte da mia nipote, però ho pensato ti sarebbe piaciuto ed è stato così. Ti ho visto sorridere dopo un po’ di tempo, sono riuscito a farti sorridere in modo genuino e vedere la gioia nei tuoi occ...”

Kyuhyun smise di parlare; un paio di braccia avevano circondato il suo corpo e un dolce profumo pervase le sue narici. Una sensazione di calore invase la sua anima dopo che Jongwoon lo abbracciò.

Grazie, per tutto.”

Le parole sussurrate contro il suo petto toccarono il suo cuore che sussultò di gioia. Strinse contro di sé Yesung in un abbraccio soffocante, uno che mostrava quanto si desideravano l’un l’altro.

Finché continui a sorridere...” Mormorò Kyuhyun, più a se stesso che a quello che aveva toccato il suo cuore e che lo aveva pervaso di vari emozioni.




Ciao! Sono finalmente tornata con questo capitolo :)

Purtroppo il lavoro mi toglie molto tempo, oltre che la voglia di scrivere, ma per fortuna avevo già tradotto questo capitolo.

Comunque... Che ne dite? Vi piacciono come le cose stanno evolvendo tra i due? Kyuhyun finalmente comincia a mostrare più affetto verso Yesung e quest'ultimo spero stia cominciando a notarlo...

Dopo questo... Vado che ho altri capitoli da tradurre ;) Ah, piano piano ci avviciniamo alla fine e spero possiate restare con me fino a quel giorno!







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe