Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: ElenaFtStory    04/12/2017    0 recensioni
Famiglia, Amici, Amore, Paure.. Cosa accadrà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eric, Four/Quattro (Tobias)
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La Classifica


Ero proprio curiosa di sapere in che posizione mi trovavo sulla classifica, ci trovammo tutti nella sala dove ci allenavamo, Eric fece il suo ingresso seguito da Quattro. “Ora vi mostreremo la classifica, è provvisoria” Su un led iniziò a crearsi la classifica, non ero fra i primi, cosa che sospettavo, infatti eccomi lì al terzultimo posto. Se fossero già passate le 8 settimane già sarei fuori a vivere con gli Esclusi.. Cavolo dovevo mettercela tutta, dovevo diventare un’ Intrepida e affrontare mio fratello per chiedergli spiegazioni sul suo comportamento. Oggi ci saremo cimentati nel lancio dei pugnali, tutti avevamo una ventina di tentativi per fare centro, iniziammo a lanciarli feci centro 5 volte su 20, il ragazzo accanto a me non c’entrò mai il bersaglio però ed Eric gli si avvicinò. “Lancia” gli ordinò, lui fece il tiro ma senza alcun risultato “Mi è scivolato” si affrettò a dire “Ti è scivolato? Bene vallo a raccogliere” disse Eric “Ma gli altri stanno lanciando” disse il ragazzo “Che c’è hai paura?” “Di essere colpito da un pugnale? Si!” “Fermi tutti!” urlò Eric, noi ci fermammo subito. “Quattro dammi una mano” Lui si avvicinò ad Eric il quale ordinò al ragazzo di mettersi davanti al bersaglio “Quattro ti lancerà i pugnali, se chiudi gli occhi sei fuori” Guardai Quattro il quale non mi sembrava molto felice di ciò che doveva fare, come poteva Eric fare una cosa simile? Che razza di persona è? Strinsi i pugni, Quattro scosse la testa guardandomi, non riuscivo ad accettare una cosa simile.. Lui lanciò il primo pugnale ma in ragazzo chiuse gli occhi “Fuori!” Disse Eric, per poi accompagnarlo fuori dalla sala “Per oggi abbiamo finito, andate a riposarvi, gli altri uscirono dalla stanza ma io mi avvicinai a Quattro “Come puoi accettare il suo comportamento?” gli domandai “Eric è fatto così, è un capofazione non possiamo andargli contro o ci farebbe fare una brutta fine, anche io lo odio per il suo comportamento ma non posso fare nulla” “Non penso di poterlo sopportare ancora per molto..” feci per andarmene ma lui mi afferrò il braccio “Non fare cavolate, non voglio ritrovare il tuo cadavere sul fondo del pozzo” andai via dalla stanza, decisi di provare a parlare con qualcuno più in alto ma oggi era venerdì avrei dovuto aspettare il lunedì per trovare qualcuno.
Avevamo due giorni di riposo per fortuna, quella mattina però mi alzai presto e decisi di andare a correre infilai una canotta, dei pantaloni e mi feci una coda alta. Uscii silenziosamente dalla stanza dove gli altri stavano dormendo e andai nella mesa, presi un cornetto e una spremuta d’arancia, mangiai e uscii. Oggi c’era un bel sole saltai sul treno in corsa e decisi di andare a correre nella zona verde della città, il parco era molto grande, misi le cuffie ed iniziai a correre. Passarono un paio d’ore, mi fermai sotto un albero a riprendere fiato, più tardi decisi di tornare alla mia fazione, saltai nuovamente sul treno e tornai a casa. Mi sembrava così stano definire casa il posto dove vivevo ora ma in realtà era vero quella ormai era la mia casa. Una volta arrivata andai a fari una doccia e andai a mangiare nella mensa dove trovai Kira e Kaleb. “Dove sei stata?” mi chiese Kira “Sono andata a correre nella zona verde della città” “Anche oggi ti alleni?” domandò Kaleb “Se l’hai notato sono terz’ultima in classifica, non voglio essere cacciata devo risalire in fretta” risposi io. Finii di mangiare ed andai della sala dell’addestramento a prendere a pugni il mio amato manichino, mi impegnai molto facendomi delle ferite sulle nocche delle mani. Ormai si era fatta sera, mi andai ad allungare sul mio letto e fissai il soffitto.. oggi non avevo incontrato per niente Quattro, chissà che starà facendo.. Perché sto pensando a lui? Elena che ti prende? Crollai subito dopo.


ElenaFtStory

Scusate il ritardo per il capitolo ma purtroppoho avuto dei problemi ed ho anche iniziato l'università, spero di poter postare al più presto il prossimo. Un bacio :*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory