Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Midan86    04/12/2017    0 recensioni
I fatti narrati si ambienteranno nella saga di Infinity War, dove gli Avengers dovranno affrontare una minaccia del tutto inaspettata. Thanos.Dopo Loki, Ultron e il barone Zemo, i nostri eroi saranno in grado di affrontare un titano e sconfiggerlo? Tony e Steve recupereranno il loro rapporto di amicizia e di alleanza, o sarà troppo tardi?
Questa è una Stony ambientata però in un contesto di azione e avventura, dove dovranno lottare non solo contro Thaons, ma anche contro il loro orgoglio e i loro demoni personali. Forse riusciranno nuovamente ad unire le forze per salvare l'umanità e il loro amore.
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Thanos, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
Era ormai passato più di un anno dalla guerra civile, quella che aveva visto aversari Tony e Steve, Iron Man e Captain Anmerica. Li aveva messi l'uno di fronte all'altrocome avversari, come nemici giurati. Divisi in due fazioni, si erano promessi di non cedere. Colpa di un malinteso, di una stupida incompresione, l'orgoglio più di tutti, non aveva permesso loro di chiarirsi. Ma quando Tony aveva finalmente capito le reali motivazioni di Steve, ecco che fu di nuovo pugnalato alle spalle da un video, che vedeva come protagonista l'assassino dei suoi genitori, l'uomo che Steve stava proteggendo con tutto sé stesso andando contro al suo amico e compagno di squadra. Si sentì nuovamente tradito da colui che solo qualche anno prima, lo aveva rimproverato di non essere stato sincero con la squadra riguardo Ultron. Adesso era propro il Capitano ad aver tenuto nascosta la veritò, per paura di ferirlo, questo era ciò gli aveva detto, ma la verità, come poi aveva ammesso per iscritto sulla lettera che alla fine aveva inviato a Tony per scusarsi, diceva che più di tutti, era sé stesso a non voler ferire.  Pentito di ciò, fece una promess a Tony: se mai un giorno avesse avuto bisogno di lui, ci sarebbe stato.
E ora più che mai, il pericolo e la catastrofe incombevano sulla Terra. Avvolta da una minacci più grande di qualsiasi cosa mai vista prima. Un dio pronto ad eliminare ogni anima sul mondo per impossessarsi delle gemme dell'infinito. Gemme di un valore straordinario, che avrebbero permesso al dio di dominare l'intero universo. Thanos le voleva, e non si sarebbe fermato davanti a nulla. 
Tony si trovava a New York, quando tutto ebbe inizio. Aveva ripreso la sua vita, aveva aiutato Peter a diventare un supereroe più consapevole e più maturo, dopo la battaglia all'aeroporto. Lo aveva preso sotto la sua ala protettiva, poiché Peter era orfano di suo zio e sentiva ancora la colpa ricadere sulle sue spalle. Voleva dimostrare di valere, di essere in grado di combattere come gli eroi che ammirava, come il suo mentore. Tony però sapeva che era ancora troppo presto, per questo lo aveva seguito e aiutato ad essere più attento. Alla fine, dopo la battaglia con l'avvoltoio, Tony si era reso conto che ormai Peter era pronto per diventare un Avengers, proponendogli di entrare a far parte della squadra e mostrandogli perfino un nuovo costume, che Peter stesso però, aveva rifiutato.
Tony sapeva di poter contare su di lui, ma era incerto se poter contare ancora su quello che una volta era stato il suo alleato più forte, il suo compagno leale, ma anche quello che lo aveva tradito. Aveva ancora con sé il mini phone che Steve gli aveva inviato insieme alla lettera. Lo portava sempre con sé, come fosse un qualcosa di enorme valore. Ma fino ad allora non si era azzardato ad ursarlo. Dopotutto non aveva ancora perdonato Steve, e la delusione era ancora profondamente scolpita dentro di lui.  éer fortuna non c'era stato bisogno di usarlo. Il mondo, tranne qualche piccola minaccia, viveva un momento di pace e tranqullità.
Tony però stava ricostruendo lo scudo di Steve. Infatti preso da un momento di collera dopo la famosa battaglia, se lo era fatto ridare, e non apparteneva più a Captain America. Ora era di  muovo nelle mani di uno Stark, ma questa cosa lo tormentava. Si era reso conto di aver fatto un errore, e voleva rimediare. Certo, lo scudo era pronto, ma il suo orgoglio ancora vacillava. Ma era sicuro che prima o poi quello scudo sarebbe tornato tra le mani di Steve.  Lo sentiva. 
Intanto nel Queens, anche Peter continuava la sua vita. frequentava ancora il liceo, vegliava ancora sul suo quartiere in veste di SpiderMan e si sentiva di tanto in tanto con Tony per aggiornarlo sui suoi voti e sui criminali catturati. Ovviamente tutto ciò lo riferiva ad Happy, il quale poi avrebbe riferito a Tony.
Quella mattina Peter si stava recando a scuola, come tutti i giorni, ma quel giorno, ancora non poteva saperlo, avrebbe cambiato per sempre la storia dell'umanità
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midan86