Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raminga    24/06/2009    5 recensioni
[Lucius/Bellatrix].
Fumare è una droga. Il sesso è una droga. Entrambi sono assuefatti da qualcosa.
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy | Coppie: Lucius/Bellatrix
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Droga

Smoke and Sex


Photobucket



Stava fumando.

Lui l'osservava, rapito e disgustato, mentre la giovane donna appoggiava con delicatezza le labbra rosse e morbide sulla sigaretta, incavava le guance per aspirare e poi buttava fuori il fumo, con lentezza, con estrema lentezza.

Perché lo fai, Bella?”

La donna spostò i suoi occhi cenere da un punto non ben indicato della stanza su quelli grigi del Mangiamorte steso di fianco a lei.

Sono assuefatta, Lucius.” rispose lei seria.

Dovresti smetterla allora.” commentò serafico lui.

Tu la smetterai di venire nel mio letto?”

L'uomo rimase in silenzio.

Vedi?” alzò le sopracciglia compiaciuta. “E allora io non smetterò di fumare.” rispose con un ghigno.

Così lui non avrebbe mai smesso di fare sesso con lei.

Bellatrix Lestrange era come una droga, era la sua droga.






~Note dell'autrice:


Inizialmente doveva essere una drabble e chiamarsi "Smoke", ma c'erano troppe parole dentro e non ho saputo tagliare e il titolo non mi piaceva. E' una specie di spin-off di quello che sarà Angeli e Demoni long-fic non ancora pubblicata [ma in arrivo! :) ].

Ho messo OOC perchè non credo che Bellatrix fumerà, mai. E' una libertà che mi sono presa!

Spero che vi sia piaciuta.


N.B. © Icon made by me. Se vi piace, creditate.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raminga