Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    07/12/2017    0 recensioni
Hayden e Natalie vivono a Londra è il 2013. Un giorno durante una passeggiata le due amiche trovano delle piantine morte; le toccano e si ritrovano a Narnia! Esso è un mondo incantato popolato da animali parlanti, umani e mostri... dopo l'uccisione della Strega Bianca il Male cerca di riconquistare Narnia sfruttando le insicurezze del Principe e futuro Re Caspian. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Aslan, Caspian, Famiglia Pevensie, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

2.FUGA!

Hayden, Natalie e Caspian trascorrono felicissimi quei mesi al castello finché la zia del ragazzo non partorisce un figlio maschio. Quella notte scoppiano i fuochi d'artificio nel cielo sentendoli il Principe svelto si veste poi attacca alla cintura un corno magico e corre a svegliare le amiche. Lo guardano confuse.”E' nato un bambino! Vestitevi! Dobbiamo scappare!”ordina spazientito scuotendole per svegliarle.”Caspian... siamo pronte... vero... Nat?”domanda assonata svestendosi poi prende da sotto al letto l'arma, lo stesso fa Natalie successivamente scendono nella scuderia per sellare i cavalli; montano infine cavalcano fuori dal castello essendo notte non vedono nulla... tra gli alberi Natalie nota la fiamma di una torcia.”Seguiamo quella luce forse ci porterà a Narnia! Venite...”dice indicando quella luce.”Nat è meglio evitare potrebbero essere i soldati... o peggio...”mentre parla estrae l'arma, Hayden è sempre stata attenta ai suoni perché a Londra i malintenzionati sono ovunque; Narnia essendo un mondo incantato crede che non abbia pericoli... ma se fosse l'opposto? Nessun posto è perfetto.”VENITE! HO TROVATO L'ORMA DI UNO ZOCCOLO! IL RE VUOLE CASPIAN VIVO! UCCIDETE LE RAGAZZE!”grida Lord Glonzelle alle guardie intanto l'adolescente rinfoderata la spada galoppa seguita dai compagni, il cavallo inciampa nella radice di un albero cadendo sia lui che Hayden; la ragazza stesa sull'erba guarda quello stupido animale trottare via e viene raggiunta dagli amici.”Non puoi aiutarla! Dobbiamo scappare... la tua amica è già morta! C'è un mostro che gira!”ordina il Principe terrificato dopoché galoppano lei, essendo rimasta sola sentendo dei passi estrae l'arma.”Figlia Di Eva uscire di notte è pericoloso. La Strega Bianca quando tornerà vi ucciderà tutti o più precisamente... noi vampiri berremo il vostro sangue...”dice allegro saltandole all'arteria del collo invece di ucciderla la morde perché sentendo un ruggito scappa! L'adolescente respirando affannosamente sviene ma in realtà il cuore non batte più. Hayden la mattina seguente trova Natalie stesa addormentata vicino a lei. L'adolescente silenziosa vedendo il cavallo dell'amica legato al ramo dell'albero va là, lui nitrisce spaventato intanto Hayden guarda i suoi occhi riflessi nell'acqua della pozzanghera: sono rossi! Natalie sentendo l'animale scalciare si sveglia e vede la ragazza dissanguare il cavallo.”Hayden! Sei un vampiro... Caspian aveva ragione! Non dovevo lasciarlo!”dice disgustata. Hayden sporca di sangue torna da lei poi dopo aver ucciso un serpente lo decapita per farlo mangiare all'amica.”Ho tolto la testa al serpente così il veleno non ti fa male! Se morde me l'unica cosa che succede: sanguino!”spiega scherzando mettendo l'animale a cuocere sul fuoco.”Ti ringrazio... vederti così mi ha terrificato... cosa diremo a Re Peter? Insomma non credo sappia della loro...”interrompe Natalie evitando quel discorso.”Prima di svenire ho sentito un ruggito. Hai una guardia del corpo personale.”dice porgendole il cibo mentre mangia Hayden va a lavare la maglia nel fiume e aspetta che asciughi.”Sicuramente Caspian sarà lontano, come lo troveremo senza cavalli? La realtà è diversa dal film.”domanda sconsolata sedendo sul sasso. Hayden ascolta gli uccelli cinguettare.”Dobbiamo andare a Cair Paravel... camminiamo. Scusa se ho ucciso il cavallo ma avevo sete.”risponde vergognandosi poi infilata la maglia camminano per ore finché non è sera.”Perché non esistono cartelli? Ho fame! Rimpiango i bar e ristoranti Inglesi.”chiede nervosa Natalie successivamente l'amica essendo un vampiro vede al buio, quindi nota dei cartelli e trascina la ragazza verso l'oggetto. Giunte là si fermano per leggere. Il cartello sotto indica: una forchetta e un coltello.”Andiamo! Ecco la locanda! Là potremo dormire!”dice Hayden felice prendendo l'amica in braccio corrono là. Arrivate davanti alla porta della locanda mette giù Natalie. Entrate vanno al bancone.”Buonasera. Ragazze volete ordinare la cena?”domanda l'uomo scrivendo sul quaderno. Hayden siede sulla sedia stanca.”No. Siamo stanche. Vorremmo una stanza.”è assonnata.”Ok... con quale nome vi registro?”domanda aprendo il taccuino delle registrazioni. Finisce di scrivere poi le accompagna nella loro stanza e mette sul tavolo la chiave. Sfinite si stendono sui letti dopo poco dormono, è un sonno tranquillo senza sogni.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: hola1994