Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    07/12/2017    0 recensioni
ATTENZIONE! QUESTA E' LA VERSIONE RISCRITTA DELLA MIA VECCHIA STORIA, E GLI AVVENIMENTI NARRATI SONO QUASI TUTTI COMPLETAMENTE DIVERSI DA QUELLI PRECEDENTI
-
Rosalie Fay è la seconda principessa di Waterlia, il regno dei mostri marini. Nonostante ciò vive con la sorella maggiore Koko nel mondo umano da anni, e qui studia alla ricerca del suo posto nel mondo.
Caius Lightwood è un vampiro, e frequenta lo stesso liceo umano della ragazza.
Tra i due scoppia una scintilla, un qualcosa di misterioso, ma Rosalie non sa se fidarsi o meno a causa di vecchie ferite del passato.
Koko invece è innamorata da sempre di Kelpie, il generale a capo delle armate marine di suo padre, ma non ha il coraggio di confessargli i propri sentimenti. È convinta di poterlo dimenticare sulla terra ferma, e di poter andare finalmente avanti.
Ad Acton però niente va come sperato, e le due sirene inizieranno ad impararlo molto presto...
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
My Little Mermaid
Capitolo 1

Di nuovo nel mondo umano.


Ricominciare da zero è sempre una cosa difficile. Cambiare stato, cambiare città non sono cose così semplici, come potrebbe sembrare a semplici parole.
Fortunatamente io e mia sorella maggiore, Koko, eravamo diventate quasi delle esperte in materia.
Inoltre, nel mondo dei mostri esistono numerose agenzie che permettono ed aiutano quelli come noi ad integrarsi perfettamente nella società umana, per la maggior parte ignara della nostra esistenza, senza problemi.
Io e Koko avevamo iniziato a vivere nel mondo umano ben cinquanta anni prima, subito dopo aver finito il liceo a Waterlia; la nostra acqua natale.
Waterlia è il regno dei mostri marini, ed è costituito da buona parte dei più profondi abissi dei sette mari.
Come la maggior parte dei posti abitati unicamente da mostri, è un luogo impossibile da raggiungere se non si conoscono le varie reti autostradali marine o di canali sottomarini.
Si narrava di un tempo molto lontano in cui i Regni non esistevano ancora, così come le vecchie e ormai distrutte mura, dove uomini e mostri di ogni specie vivessero in pace e armonia.
Se queste leggende fossero vere o meno non potevo minimamente saperlo, dopotutto ero una giovane e piccola sirena di appena 1000 anni; una bambina agli occhi di molti marini.
- Sister? Hai per caso visto lo scatolone con le cose della cucina? Non riesco a trovarlo, porca balena -
La voce armoniosa di Koko mi arrivò alle orecchie non appena entrai in casa, con una piccola pila di scatoloni del trasloco tra le mani.
Arrivata nel salone li appoggiai a terra, vicino a numerosi altri simili, e mi diressi nella ampia e luminosa cucina dove trovai Koko, intenta a cercare il famoso scatolone.
- Trovato! - esclamò allegra, appoggiandolo sull'isola della cucina e passandosi una mano tra i lunghi capelli rossi.
- Vuoi una mano qui? - le chiesi cordiale.
Lei annuì con la testa, prima di iniziare a sistemare le stoviglie nella credenza.
- Domani mattina dobbiamo andare ancora a scuola. Mi spieghi perchè dobbiamo ricominciare di nuovo il liceo? -
Ascoltando il lamento di Koko, non riuscì a non trattenere un sorriso.
- Perchè papà vuole così, lo sai - le risposi - Vuole che facciamo più esperienza possibile sulla terra ferma, perchè ci sarà utile quando torneremo a casa. Cerca di guardare il lato positivo, Koko: quest'anno non saremo scortate dalle guardie di nostro padre. Saremo finalmente sole -
Nei cinquant'anni che abbiamo trascorso nel mondo umano, siamo sempre state scortate ventiquattro ore su ventiquattro da un gruppo ristretto di guardie reali, compreso il Generale delle armate marine, nonchè grande amore di mia sorella.
La rossa fece una piccola smorfia - Già - borbottò - Però un po' mi mancherà - aggiunse leggermente sottovoce, convinta di non essere ascoltata.
- Dovresti deciderti a dire quello che provi a Kelpie - le consigliai, tirando fuori dallo scatolone alcune posate - Sono secoli che gli muori dietro. Dovresti parlargli una volta per tutte -
Gli occhi celesti di Koko si sgranarono, e il viso le divenne paonazzo - S-Stai scherzando, spero! Non posso farlo e lo sai, Rosalie! - balbettò imbarazzata.
- Perchè? Si vede lontano un miglio che è innamorato perso di te -
Lei scosse la testa, ancora più in imbarazzo - Non dire cavolate, sis. Figurati se il Grande Generale Kelpie, soprannominato Il Conquistatore, è innamorato di me. Mi vede ancora come una sirenetta! E poi è molto più grande di me -
Udita l'ultima frase, le scoppiai a ridere in faccia - Ma fammi il piacere, Koko. Non tirarmi fuori la questione dell'età, perchè non ci crede nessuno; tanto meno te! -
Certo, Koko e Kelpie avevano una grossa differenza d'età, ma l'alchimia che c'era tra loro era davvero forte. A nessuno importava che lei avesse 1020 anni e lui 1600, tanto meno a loro due.
Mia sorella scosse la testa - Fidati, Rosie: tra me e lui non è storia, e non lo sarà mai -


Per il resto della giornata non toccammo più quell'argomento, e molto probabilmente Koko me ne fu segretamente grata.
Finimmo di sistemare tutti gli scatoloni nella nostra nuova casa; una deliziosa villetta a due piani, che dava direttamente sul mare.
Acton era una cittadina davvero deliziosa. Non era molto grande, ma era ricca di numerosi pregi.
La sua popolazione era abbastanza mista, e c'erano molte famiglie di mostri che vivevano qui nascoste.
A differenza di mia sorella, io ero alquanto elettrizzata all'idea di iniziare un nuovo anno scolastico.
Sono sempre stata un'inguaribile romantica, e sognavo di incontrare l'amore della mia vita proprio sulla terra ferma.
Curioso, non trovate?
Negli anni precedenti al mio arrivo ad Acton non ero stata per niente fortunata da quel punto di vista, e la lunga cicatrice che avevo tra l'incavo del collo e la scapola sinistra ne era una dolorosa prova.
Scossi la testa cercando di pensare ad altro.
Io e Koko avevamo da poco finito di cenare, e ci eravamo rifugiate ognuna nella propria camera da letto.
Erano molto simili: con un grande letto matrimoniale posto al centro della stanza, la porta finestra che dava su un piccolo balconcino e la scrivania in legno chiaro.
Sotto richiesta della rossa, avevamo allestito una terza stanza, al secondo piano della casa, come cabina armadio.
La voleva così tanto che sinceramente mi sarebbe dispiaciuto non accontentarla.
Sdraiata sul letto, sbadigliai stanca portandomi una mano davanti alla bocca, per poi spostarmi una ciocca di capelli biondi dietro all'orecchio.
L'indomani ci saremmo dovute alzare presto per andare alla scuola superiore della città, la Acton High School, per il nostro primo giorno.
Sfortunatamente avevamo avuto alcuni problemi con il camion del trasloco, e ci eravamo viste costrette ad iscriverci ad anno scolastico già iniziato.
Si trattava giusto di una sciocchezza, neanche una settimana persa, e non credevamo che la cosa ci avrebbe dato qualche problema.
Di questo ne eravamo abbastanza certe.




Angolo della mente malata:
E dopo tanto tempo dalla fine di questa storia, ho finalmente preso la decisione di riscrivere tutti i capitoli di "My little mermaid".
Se state leggendo per la prima volta questa storia vi avviso: i capitoli che presentano nel titolo il simbolo (*) sono i "nuovi" capitoli, migliorati e riscritti, quelli senza i "vecchi".
Le due storie presenteranno alcune differenze, sia dal punto di vista stilistico della narrazione sia dal punto di vista della trama.
Spero che la storia, la nuova storia, vi possa piacere <3
Vi invito a farmi sapere cosa ne pensate attraverso un commentino
io vi mando un bacino zuccheroso
- Harley ;*


link dove potete trovarmi ;3
YouTube
Facebook page
Wattpad
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts