Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aspire89   Capitolo: 1
Ranma e Akane hanno ormai 19 anni, ma sembrano cresciuti solo esteriormente. Le dinamiche del loro rapporto non sono infatti cambiate, e Nabiki è ormai stufa di dover sempre spendere soldi per aggiustare il Dojo che loro continuano a distruggere durante i loro battibecchi. Decide quindi di porre rimedio...
Tratto dalla storia:
- Sei proprio un cafone! -
- e tu un maschiaccio senza alcun sex appeal! -
Nabiki decise di intromettersi, quello non era sicuramente un buon momento per l'attuazione del suo piano per avvicinarli, ma non aveva alcuna intenzione di pagare per altre riparazioni.
- Ranma, se dici che non ha alcun sex appeal, perchè questo pomeriggio le hai toccato il sedere?-
A quella rivelazione il signor Saotome e il signor Tendo sputacchiarono quello che avevano in bocca, si guardarono sconvolti e poi lentamente un sorriso apparve sui loro visi.
- finalmente Saotome! Le nostre famiglie saranno unite! -
- quasi non ci speravo più amico Tendo, finalmente avremo un erede! - si abbracciarono commossi e iniziarono a festeggiare stappando bottiglie di sakè e lanciando coriandoli in aria.
Personaggi: Akane Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ranma
Vai alla pagina dell'autore: aspire89