Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
[Eren/Levi] [Modern!AU]
“Sai, credo sia il caso di festeggiare,” mormorò Eren sensualmente. “Sono così fiero del mio avvocato che è un pezzo grosso, vince un sacco di cause e non si fa intimidire da nessuno…”
Levi si lasciò andare contro il suo petto, voltando la testa di poco per incontrare i suoi occhi.
“Sai qual è la cosa che mi piace di più, però?”
Levi fece un piccolo verso di assenso e lasciò andare il capo sulla spalla di Eren, piegando il capo di lato per concedergli più pelle possibile da sfiorare.
“Trasudi sicurezza e potere nei tuoi bei vestiti e con quel tuo sguardo glaciale, ma solo io so quanto ti piace farti mettere a novanta dal tuo giovanissimo fidanzato.”
“Eren…”
“Lo sanno quanto gli piace quello che ti fa il tuo toy boy, Lee?” Eren abbassò la voce ancora di più e gli lasciò un piccolo morso sul collo. “Dimmi, lo sanno?”
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: emme30