Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: jjeaIousy    10/12/2017    0 recensioni
I don't wanna let u down,
so promise me u won't let me drown
a baekyeol ff.
© jjelousy
Genere: Angst, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camera nostra è piccola; il suono che emettevano le tue sottili dita quando toccavano la tastiera del computer si sentiva anche se ero abbastanza lontano. Era quasi piacevole perché mi ricordava che tu eri lì, non te ne eri andato e io non ti avevo ancora cacciato. ㄧ Smettila ㄧ la tua voce me la ricorderò per sempre. Adoro il modo con il quale il tuo tono cambiava, a volte sembrava volesse sfidarmi e spesso, invece, pronta ad abbracciarmi. ㄧ Di...? ㄧ era molto infantile eppure questo gioco lo faccevamo da ormai anni. ㄧ Di fissarmi ㄧ allontanavo la chitarra e spegnevo il computer che ti teneva troppo lontano da me. Come fosse uno dei gesti più normali e quotidiani, ti prendevo in braccio e ti appoggiavo sul letto che si trova a pochi centimetri di distanza. Facevamo l'amore e rimanevamo a letto per tutta la mattinata perché entrambi odiavamo le responsabilità che purtroppo ancora abbiamo. Come siamo arrivati a questo punto? quand'è stata l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore? Quand'è stata ultima volte che abbiamo realmente parlato? Viviamo assieme, ma quando si è formato questo muro che ci divide? Stai scrivendo qualcosa al computer, di nuovo, ti sto fissando, ma tu non dici niente, mi ignori completamente. Non mi chiedi di smettere e di conseguenza io non posso fare il finto tonto, e non ti posso prendere in braccio per fare l'amore. Adesso un dubbio mi sorge, un idea rifiutata e gettata via, nascosta nei cassetti più oscuri della mia mente. ㄧ Baekhyun ㄧ ti richiamo attendendo almeno una risposta, ma ormai come sempre ricevo un suono inarticolato. ㄧ Tu mi hai mai tradito? ㄧ ho la tua piena attenzione, ma la tua espressione mi porta a un immenso desiderio di morte. Sei pallido e i tuoi occhi così sgranati che mi spaventi. ㄧ Per-perchè me lo stai chiedendo? ㄧ rido cercando di essere il più realistico possibile, mi alzo e ti abbraccio strusciando il mio viso sul tuo per sentire del calore ㄧ Smettila di farmi questi scherzi ㄧ la tua voce sembra tremare. Entrambi non siamo portati per la recitazione, perché non riesci a dirmelo? Perché facciamo finta che tutto vada bene? Perché continuo ad amarti nonostante tutto?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: jjeaIousy