Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Merak04    10/12/2017    1 recensioni
Piccolo quadro di un qualsiasi artista che, di fronte ad un foglio bianco, è indeciso su cosa rappresentare. A parlargli è la tua creatività che vuole il meglio di sé scavalcando qualsiasi limite convenzionale del disegno.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una forma che puoi modellare.
Posso restare sospesa nell'aria, guardare giù e cadere; posso raggiungere velocità che nessuno sognerebbe di registrare; posso deformarmi a tuo piacimento; posso donarti un lieto fine.
Sono tutto ciò che desideri che io diventi.

Sono un sogno, un desiderio, un obiettivo che vuoi raggiungere a tutti i costi, ma ti soffermi solo sulle possibilità che pensi di avere. E' in questi momenti che mi uccidi, quando provi a limitarti. Hai solamente una matita in mano, una penna per scarabocchiare pensieri fugaci che non concretizzerai mai per la tua sottovalutazione e razionalità inopportuna.
Hai una matita in mano: sai a quante cose puoi dar vita? Quanti mondi inesistenti potranno essere visti e ricordati grazie a te? Sai che potere immenso ha quella punta nera?
Rappresentare il vero, il noioso, il visto e rivisto sarebbe per te fonte di guadagno: è scontato. Eppure hai paura di inventare, di stravolgere la realtà abitudinaria di qualsiasi occhio.

Sono una forma che puoi creare.
Posso essere la traduzione dei tuoi pensieri:; posso essere dello stesso colore del tuo mondo; posso rendere netta ogni tua sfumatura; posso essere lo schermo per lasciarti parlare un po'.

Sono una forma che non ha limiti.
Sono una forma che ha solo bisogno di una forma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Merak04