Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Mash    10/12/2017    1 recensioni
Questa storia partecipa al calendario dell’Avvento del gruppo fb di Voltron
[Pre-Kerberos Sheith]
Keith ama guardare le stelle dal tetto della Garrison. Quando poi si unisce anche Shiro, il tetto diventa stranamente migliore.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Dopo quasi un’ora passata sul tetto, in silenzio a guardare il volto di Keith e a sfiorare i capelli del ragazzo che si era assopito sulla sua spalla, Shiro ricordò di aver portato un’altra cosa oltre la coperta e rovistò nella tasca dei pantaloni, tirando fuori un sacchetto argentato sull’orlo del congelamento. A causa di quel movimento, Keith aprì gli occhi, trovandosi il sacchetto davanti gli occhi.
-Ti va un marron glacé?- domandò Shiro, agitandoglielo davanti gli occhi.
Keith gli rivolse uno sguardo confuso e si spostò dalla spalla di Shiro, allontanandosi da lui.
Non aveva la minima idea di cosa l’altro gli stesse offrendo, non conosceva nemmeno il francese, quindi non poteva fare nemmeno un’ipotesi concreta, a parte che fosse qualche strano cibo d’importazione.
Shiro aprì la bustina e poi sbuffò infastidito tastando la prima castagna. Dopo quasi un’ora sul tetto, con una temperatura che si aggirava intorno agli zero gradi, i dolci erano quasi del tutto congelati, soprattutto la parte esterna.
Quando tentò di tirarne una fuori per mostrala a Keith, che lo guardava ancora come se gli avesse fatto una proposta indecente, se ne staccarono circa sette tutte insieme, formando uno strano agglomerato di glucosio.
-Shiro… cosa sono quelle?- domandò Keith, ancora più confuso, ma anche stranamente divertito da come l’altro sembrasse buffo a causa della sua espressione disorientata.
-Beh…- si rigirò lo strano oggetto tra le mani: -Erano delle castagne glassate. Me le ha fatte provare Matt qualche tempo fa e gli ho chiesto di prendermene una scatola. Sono buone, anche se ora non sembrano nemmeno commestibili. Mi dispiace, volevo fartele assaggiare, ma non ho tenuto conto della temperatura esterna.-
Keith afferrò una delle castagne e tirò, riuscendo a staccarla dalle altre, la portò poi vicino al suo viso, fissandola come se avesse potuto prendere vita da un momento all’altro.
-Non devi mangiarla per forza…-
Il ragazzo scosse la testa: -Adesso sono curioso di scoprirne il sapore.-
Prima di portarla alle labbra la rigirò tra le mani, incuriosito da quel nuovo cibo, come un gatto che cerca di scoprire tutto del nuovo oggetto che gli hanno messo davanti.
Non amava particolarmente le cose dolci ma Shiro ne sembrava così entusiasta che avrebbe fatto un tentativo.
Shiro si ritrovò a osservarlo mentre assaggiava la castagna, dapprima passando la lingua sulla scorza di zucchero, titubante, poi, dopo aver scoperto che nonostante fosse fredda rimaneva in un certo qual modo morbida, mordendo delicatamente il dolce, in un gesto che trovò stranamente sensuale, come se avesse paura nel prendere un boccone troppo grande per rovinare il sapore del dolce.
-Non è male…- sentenziò Keith, portando una mano a coprire le labbra, mentre masticava.
Anche Shiro si portò una mano a coprire il viso, voltandosi velocemente dall’altro lato, evitando di guardare l’altro, sperando che il rossore sulle sue guance sparisse prima che Keith potesse accorgersene. Con un semplice e innocente gesto, Keith era riuscito a cancellare tutto l’autocontrollo di Shiro.


Note:
Scusate, dovevo aggiungere questo sclero.
Dovete poi sapere che c'è un continuo anche a questa scena. Che avrebbe implicato delle avances a un minorenne e Shiro incarcerato a Natale. Non lo scriverò, ma faceva veramente ridere la cosa. I deliri post scrittura sono bellissimi. XD
Grim Marcher ha riadattato una canzone appositamente:
""Shiro è in carcere a Natale...e tutto il resto ora può aspettare... Shiro è in carcere per ERRORE!!! Per un errore che si chiama AMOREEEE!!!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Mash