Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    10/12/2017    1 recensioni
Scott Mccall ricorderà per sempre quel 12 settembre, diventa un licantropo e a scuola incontra Kira Yukimura una timida ragazza Giapponese. Stiles Stilinski vuole sapere chi ha morso l'amico (Scott) perciò comincia delle ricerche: è stato Derek Hale! I due si innamorano ma non potendo essere incinto Stiles cerca l'unico Dottore Del Terrore rimasto. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Kira Yukimura, Liam, Liam Dunbar, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

7.A CACCIA!

Derek uscito dall'ospedale vuole andare a cercare i Dottori per ucciderli, quindi dopo essersi trasformato va davanti la villetta del ragazzo e ulula per chiamarlo. Torna umano. Scott corre da lui... segue l'uomo dubbioso fino a un bar. Entrati siedono vicino al padre di Allison. Christopher Argent è un Cacciatore. Ha i capelli castani e gli occhi blu.”Buonasera! Chris ho bisogno del tuo aiuto. Il figlio dello Sceriffo è stato aggredito dal Dottore...”sussurra infastidito all'uomo, quei Dottori gli hanno complicalo ulteriormente le cose e Derek ama vivere senza problemi! Chris intuisce che se è andato lui significa: guai soprannaturali.”Ciao. Scott spero che stai bene. Mi dispiace per il tuo amico.”dice dispiaciuto bevendo del whisky.”Grazie signor Argent. È gentile.”usciti dal bar salgono sull'auto di Chris.”Questi Dottori hanno dei complici? Sai dove trovarli?”domanda dubbioso accendendo il motore.”La polizia avrà portato il corpo a fare l'autopsia. Andiamo dallo Sceriffo.”dice Derek ma loro restano confusi infatti lo guardano senza capire. L'Alpha sospira quindi Chris guida fino alla centrale della polizia. Spegne l'auto.”Hai ucciso uno di loro? Sei irresponsabile! Se usava il vischio cosa facevi?”chiede il Cacciatore preoccupato della sua impulsività. Scesi dall'auto vanno nell'ufficio dello Sceriffo.”Avete fatto l'autopsia sul corpo dell'uomo mascherato ucciso davanti la casa dei Mccall?”domanda Derek tranquillo noncurante della sua reazione.”I telegiornali non sanno ancora nulla quindi lei come lo sa?”chiede sospettoso l'uomo chiudendo un fascicolo per appoggiarlo sullo scaffale.”Ho difeso vostro figlio da quell'uomo, voleva rapirlo...”spiega freddo. Lo Sceriffo ascoltata la spiegazione di Chris, Derek e Scott resta sconcertato perché la città che conosceva ha sempre avuto tanti misteri.”E' vero. Io caccio quei mostri da anni.”dice il Cacciatore schifato da quelle creature.”Ecco il foglio di Patrick Doyle. L'allergologo che lavorava all'ospedale...”mentre parla prende l'oggetto dallo scaffale, sentendo quel nome l'adolescente è sorpreso.”Lui è il mio allergologo. Ha fatto l'esame allergologico era interessato al motivo per cui ero allergico al vischio.”nella discussione interviene Scott, tutti lo fissano stupiti.”Ne parliamo dopoché usciamo da qui!”l'Alpha sgrida il ragazzo. Cosa vogliono i Dottori dai licantropi? Pensa Chris guardando fuori dalla finestra. Derek fotocopia il foglio poi escono dall'edificio. In strada incontrano Peter.”Che trio strano: due licantropi e un Cacciatore! Ora le ho viste tutte!”esclama l'uomo ridendo, il Cacciatore corre a prendere un mitra nel baule dell'auto; mira poi spara dei proiettili di strozzalupo: essi sono azzurri.”Tu eri morto come puoi essere qui? Ti ha ucciso lui...”domanda avvicinandosi al lupo.”I Dottori... mi... hanno resuscitato.. per uccidere loro e portarglieli...”è morto guardando suo nipote, dagli occhi scendono lacrime argentate... quella pianta avvelena i lupi uccidendoli se presa in grande quantità. Chris prende l'argento per esaminarlo poi mette Peter sull'auto per portarlo nel bosco e bruciarlo. Derek senza salutare va in ospedale da Stiles. Notando che soffre gli prende la mano per assorbire il suo dolore. Esausto si addormenta lì.”Dove sono? Quell'attimo ho creduto di morire! Lui mi ha preso?”il ragazzo vedendo l'uomo addormentato sulla sedia vicino a lui è più tranquillo; sentendolo parlare si sveglia e nasconde la mano sotto al lenzuolo.”E' morto. Lo ucciso e non potrà più rapirti. La madre di Scott ti ha curato benissimo.”spiega felice di vederlo vivo. Derek dopo la morte della sorella credeva di non riuscire più ad amare... ma se invece sbagliasse? Perché i sentimenti è impossibile controllarli per quanto ci si sforzi.”Grazie. ma... perché l'hai fatto? Se mi avesse preso ora saresti libero.”chiede confuso bevendo l'acqua con la cannuccia.”Ho fatto una promessa a Scott e devo mantenerla perché sennò lascia il branco. Non posso permettermelo.”spiega deciso a non lasciarsi andare ai sentimenti.”Perché a te cosa cambia? Saresti più contento.”domanda indifferente osservandolo.”Non posso permettermelo. È lui che deve deciderlo se non lo fa diventerà un'Omega cioè senza branco.”spiega innervosendosi. Senza un branco l'Alpha è vulnerabile. Derek anche se non lo dice inizia a volergli bene. È un amore fatto di litigi e cose non dette. Stiles lo guarda con disprezzo poi apre il vasetto della marmellata alla fragola per spalmarla sul pane e fare colazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hola1994