Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: __hanashi    11/12/2017    0 recensioni
A lei non piaceva per niente il mondo di Instagram.
Lui amava Instagram.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A lei non piaceva per niente il mondo di Instagram, lo utilizzava solo per tenersi aggiornata sui suoi autori e cantanti preferiti. Non le piaceva condividere le sue fotografie e mettere storie si Instagram per mostrare a tutto il mondo quello che stava facendo.
Lui amava Instagram. Passava i giorni a condividere le sue foto e a mettere storie. Tutta la sua vita girava intorno ai mi piace che le gente gli dava e a leggere i commenti sotto le sue foto: se erano pochi, per lui non era un buon giorno, però, se erano tanti poteva addormentarsi felice.
Nonostante non le piacessero le persone dipendenti da Instagram, a lei piaceva molto quel ragazzo, sempre guardava le sue foto e le sarebbe piaciuto molto inviargli un messaggio, però era molto timida e non aveva il coraggio di scrivergli . Pensava che non gli sarebbe mai potuta piacere una ragazza come lei e che preferiva quelle simili a modelle.
Un girono lei decise di scrivergli e non avrebbe mai immaginato che lui le avrebbe risposto.
I due iniziarono a parlarle scrivendosi tutti i giorni.
Decisero di incontrarsi, ma lei aveva paura,  pensava di non piacergli. Lui , quando la vide, si innamorò di lei, e da quel giorno non le importò più dei mi piace e dei commenti sotto le sue foto. Gli importava solo che lei gli fosse accanto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __hanashi