Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Lonely_Dreamer31_true    11/12/2017    2 recensioni
Leggetela.
A random...
(Tratto da TTF2)
Per Hoshi:
Mamma!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Write my Life

 

Voglio raccontarvi la mia storia…

 

Sembrava un sogno, se così lo si potesse definire…

La storia della mia vita, della mia nascita ma non quella naturale, quella come una bizzarra humatronic.

 

Tutto cominciò con una cola, un panino e musica a palla e dalla mia fuga dalle guardie che respingevo con i miei rutti.

Sono sempre stata una ragazza curiosa (anche se un po’ fifona) e quel giorno, armata di torcia (giusto per far scena), rutti e musica rock, feci irruzione in uno strano castello.

 

Durante la mia esplorazione, incrociai alcune guardie che mi bloccarono ed io, carica al massimo, di risposta gli ruttai in faccia con tutta la femminilità che possedevo (ovvero zero).

A quel punto l’inseguimento per arrestarmi ebbe inizio.

 

Penserete volessero arrestarmi per essere entrata senza permesso ma in realtà era per disturbo alla quiete pubblica…

 

I miei rutti sono troppo forti…

 

Ovviamente, durante l’inseguimento, continuavo ad ascoltare il mio amato rock e ad ingurgitare il mio panino con la nutella.

 

Arrivata al ritornello della terza canzone, il cantante urlò così forte che attirò l’attenzione di un coniglio metallaro e dei suoi amici con cui mi scontrai pochi secondi dopo.

In quel momento, stavo giusto mandando a f*****o le guardie per poi, pochi istanti dopo, chiedergli scusa.

Fui immediatamente bloccata da una ragazza con fattezze da volpe…

“Mandare la gente a quel paese e poi chiedere scusa…” cominció lei.

Feci per correggerla (era a f*****o, non a quel paese) ma mi fulminò con lo sguardo dicendo che, a quel punto, mancava soltanto che mi mettessi a fangirlare su Foxy…

È inutile dire che, appena sentì il suo nome, iniziai davvero a farlo e a gridargli che era il mio idolo, attirando la rabbia della ragazza.

Le guardie interruppero il discorso dicendo di dovermi arrestare e al commento della volpe di fronte a me sul motivo dell’arresto cominciai a fischiettare colpevole.

M’interruppe Toy Bonnie chiedendomi se anch’io amassi la musica rock e alla mia risposta affermativa iniziammo subito a fraternizzare.

Dopo un po’ pensai fosse giusto presentarmi ma appena dissi di chiamarmi Enza la ragazza, con cui stavo parlando prima, dimostrando di conoscermi già, mi diede della deficiENTE con la ENTE (lunga storia).

 

Appena mi resi conto di chi davvero fosse mi scappó un sonoro  “MAMMA” e mi resi conto di aver commesso l’errore più grande che avessi mai fatto…

Mi ritrovai a fuggire di nuovo,  stavolta da un’ humatronica che voleva incostumarmi.

L’inseguimento duró giusto due minuti (sono pigra,che posso farci?) e mi ritrovai presto in un costume.

Alla fine è così che sono diventata un lamacorno rosso con le branchie che va nell'arancione (non ce lo scordiamo!) e di questo non posso di certo lamentarmi.

 

 

~~~

 

 

 

“E adesso datemi i PAN DI STELLE!!!”

“Ma non hai appena finito il tuo panino?”

“Sì, ma ho fame e i Pan di Stelle sono vita”

“Hai sbagliato. Sono vitah!”

“Perché con l’H?”

“Perché fa figoh!”

“Ma perché?”

“A random!”

“Ah ok”

 

 

Lonely_Dreamer x_X

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lonely_Dreamer31_true