Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: BrokenSmileSmoke    11/12/2017    0 recensioni
Sequel de "L'Amore È Una Lotta".
Dopo l'incidente, Yumi ed Ulrich hanno voglia di tornare ad una vita normale, cercando di dimenticare tutto quello che è successo fino a quel momento.
Ma è solo l'inizio dei loro problemi: il ritorno di una delle maggiori cause delle paure e dei traumi di Yumi mette a dura prova il loro rapporto, assieme ai fantasmi del passato di Ulrich.
"«Cosa significa?»
«Tranquilla, Yumi. Noi staremo sempre insieme, perché il nostro Amore non è destinato a finire.»
"
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore è una lotta '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutti quelli che seguono questa storia sapete già quanto io sia lenta negli aggiornamenti, perciò mi sembra giusto darvi l'avviso.
L'amore è per sempre è IN PAUSA.
Come mai? 
Ho appena pubblicato "L'amore è una lotta" su Amazon, anche se prende il titolo di "Tu e i miei fantasmi" ed i nomi dei personaggi sono stati cambiati (maledetti copyright), quindi per il momento mi voglio dedicare alla scrittura del suo sequel e dare spazio ad altri libri.
Il finale di Tu e i miei fantasmi non sarà minimamente paragonabile a quello che c'è qui su Wattpad, e seguendo il nuovo finale L'amore è per sempre non ha un nesso logico.

Bene, come avevo già detto precedentemente il libro è pubblicato, ed ho qui i link.
QUI per la copia cartacea -> https://www.amazon.it/dp/1973514699
QUI per la copia digitale -> https://www.amazon.it/dp/B0782SQVHF

Se al cartaceo dice che non è al momento disponibile non vi preoccupate: Amazon lo stampa su richiesta, basta solo fare l'ordine.
Non so quando, e se, riuscirò a portarlo anche in Play Book e in iBooks, ma per il momento potete semplicemente scaricare l'app Kindle e leggere da lì il mio libro!
Perché comprarlo? Perché la storia è più travolgente, più sconvolgente, ed il finale è verameente diverso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: BrokenSmileSmoke