Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andy Black   Capitolo: 4
ATTENZIONE: Questa raccolta di flash e drabble è stata scritta per puro divertimento e per tale motivo non deve essere presa sul serio. Se non avete voglia di ridere, o se avete avuto una brutta giornata e cercate qualcuno con cui prendervela (?) keep out.
Silver torna sempre in vita, anche perché non ho la facoltà di ucciderlo. In ogni caso il personaggio è stato volutamente reso OOC, molto effemminato e talvolta gay, e privo di qualsivoglia malizia, proprio per rendere le sue morti più ironiche.
Ingenuo, ho voluto abbattere il mito dell'uomo solido e sempre pronto a ogni evenienza. Il mio Silver è ingneuo e privo di qualsivoglia cattiveria, fidandosi, a volte troppo, dei personaggi che ha attorno.
Spero di strapparvi un sorriso.
PRESENZA DI LINGUAGGIO SCURRILE, DESCRIZIONI E RIFERIMENTI AD ATTI SESSUALI ISPLICITI, TALVOLTA OMOSESSUALI, E DI VOLGARITÀ TOTALMENTE GRATUITE CHE AVREI TRANQUILLAMENTE POTUTO EVITARE MA SONO IN PAUSA CON TSR E IN QUALCHE MODO DEVO UTILIZZARE (MALE) IL MIO TEMPO.
Buona lettura.
Personaggi: Crystal, Gold, Silver
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Andy Black