Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Pepe4    24/06/2009    3 recensioni
Kyle è appena venuto a capo della soluzione del messaggio di Adam. "Non fidarti di Foss". [Incentrata sul rapporto tra Kyle e il suo creatore, Kyle POV].
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyle XY
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiducia

Adam...

“Non fidarti di Foss”.

Mi aveva aiutato. Era stato il primo a dirmi la verità.
Se non fosse stato per lui, non sarei mai giunto da Baylin.
Era stato lui a sottopormi all’addestramento, ad esaminare i diari di Adam per cercare di capire cosa mi poteva essere utile e cosa non mi sarebbe servito.
Aveva avuto una vita difficile.
Aveva perso moglie e figlia, ed aveva trovato la forza di ammetterlo davanti a me.
Era il solo a sapere assolutamente tutto di me.

Ma se la questione era di fidarmi o di lui o di Adam...

Sceglievo Adam.





Spazio Autrice Euforica Per Aver Scritto Qualcosa In Cui C’Entra Adam:
Dunque. Cercherò di non scrivere quanto sono entusiasta per essere riuscita a concludere qualcosa sul mio personaggio preferito. Sottolineo che con questa drabble non voglio assolutamente mettere in dubbio la fiducia che passa tra Tom e Kyle. Semplicemente, mi aveva colpito il fatto che Kyle si sia subito allarmato trovando quel messaggio. Voglio dire: non ha messo nemmeno per un momento in conto che Adam potesse sbagliarsi o mentire (il fatto che il messaggio fosse stato manomesso da Taylor è un altro paio di maniche).
Ciao, Pepe
(Ah, 100 parole precise).
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4