Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    15/12/2017    0 recensioni
Damon per vincere una scommessa con suo fratello fa innamorare Caroline di lui... la ragazza fa un incidente con l'auto quindi mentre è ricoverata in ospedale l'emorragia interna si aggrava e il vampiro morde Caroline; essendo legati dal legame di sangue deve insegnarle a vivere quella nuova vita. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon, Caroline/Damon
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Bondage, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

2.SACCA DI SANGUE
Damon guida fino al Mystic Grills. Spegne il motore e scende dall'auto. Guarda l'insegna rossa successivamente entra nell'edificio. I locali per divertirsi essendo lontani dalla città non permettono ai ragazzi di andare quel bar è affollato. Osserva curioso: pavimento in legno, muro bianco, tavolo da biliardo, bancone grigio, sedie gialle e tavoli rossi. Cerca la compagna con lo sguardo. Caroline sta giocando con Bonnie a biliardo.”Ciao! Damon vuoi giocare con noi? Sto vincendo!”domanda la cena allegra, l'amica vedendolo se ne va infastidita.”Non capisco perché mi odia se è la seconda volta che ci vediamo...”dice confuso prendendo dal vassoio che un cameriere sta portando a dei ragazzi una focaccia alle olive.”Ehi! Se vuoi qualcosa dimmelo ma non rubarlo a gli altri clienti!”ordina l'adolescente arrabbiato, Caroline ride divertita finché Tyler Lockwood non appoggia sul bancone il vassoio per picchiare Damon.”Non ti conviene metterti contro di me, potresti farti male... andiamo... Caroline... lasciamo questo sfigato al suo lavoro.”dice tranquillo prendendo la mano della ragazza. Tyler gli tira un pugno sul petto così forte da bloccargli il respiro, i clienti invece di calmarli li incitano a continuare; Damon si fa picchiare poi lo guarda sorridendo: ha gli occhi neri e capelli castani, lisci, corti.”MA CHE PROBLEMI HAI?! FAI UNA RISSA PER UNA FOCACCIA?! RILASSATI!”ordina Caroline furiosa trascinando l'adolescente fuori dal bar.”Vorrei stare da solo con te. Potremmo andare a casa tua?”domanda salendo sull'auto con lei, poiché le tocca il collo Caroline rabbrividisce a causa della sua pelle fredda.”Sì. Mia madre non c'è... quindi saremo soli...”risponde infreddolita osservando il vampiro intanto Damon leggendo i pensieri dell'adolescente sa qual è l'indirizzo, guida verso la casa dei Forbes.”Bene... ascolta tu sei la mia... sacca di sangue e quando avrò sete lo berrò.”ordina dolcemente ipnotizzandola, spegne l'auto successivamente entrano nella villetta; Caroline porta in camera l'adolescente poi si baciano. Damon le morde il collo per bere e lei lo lascia fare felice.”Va bene... bevilo non dirò nulla del tuo segreto... sei un... vampiro così sexy che ti perdono tutto...”sussurra ridendo dopodiché si sveste restando in biancheria intima.”Mi piaci molto con quella canottiera lilla! Il tuo sangue è dolce e gustoso!”dice annusando l'odore del sangue nello stesso modo di un predatore che caccia una preda ferita.”Davvero? Non lo mai provato! Fai paura con quelle zanne insanguinate...”sussurra ridendo a quell'idea folle. Siedono sul letto della ragazza e amoreggiano, morde l'adolescente sulla mano facendola sanguinare.”Forse un giorno saprai che gusto ha il sangue perché ti trasformerai.”dice dubbioso chiudendo la tenda per non farsi vedere dai vicini.”No. Non voglio diventare un vampiro... chi lo farebbe? La mia vita sarebbe rovinata!”resta disgustata da quell'idea quindi nervosa apre l'anta dell'armadio, per prendere una sciarpa e nascondere i segni dei denti sul collo.”Vado. È tardi. Domani c'è scuola quindi mi devo svegliare presto.”dice dispiaciuto alzandosi dal letto.”Sì. Certo! A domani. Ci vediamo. Buonanotte Damon.”lo saluta senza guardarlo poi Damon se ne va lasciandola sola. Sale sull'auto poi guida fino a casa. Ho sbagliato a parlare dei vampiri alla sacca. Cosa farò? Quella ragazza mi darà solo problemi. È meglio cercare dell'altro sangue. Pensa guardando i lampioni accesi in strada. Sceso dall'auto entra nella villetta. Giunto in camera indossa il pigiama e va a letto, dopo poco Stefan bussa alla porta.”STEFAN! NON VOGLIO SENTIRE I TUOI RIMPROVERI! FAMMI DORMIRE! SONO STANCO!”ordina spazientito suo fratello girandosi a guardare fuori dalla finestra.”Damon... per favore... non causarmi problemi perché a me piace questa città. Ho conosciuto una ragazza dolcissima.”supplica Damon dal corridoio.”Ho bisogno di causarti problemi perché mi hai diviso da lei!”dice sadico al fratello.”Katherine era una creatura crudele. Non ti amava.”risponde dispiaciuto che lui ami ancora dopo anni quella creatura crudele! Stefan va nella sua stanza. Damon si stende arrabbiato. Perché mio fratello deve sempre farmi arrabbiare parlando di lei... del mio amore defunto? Pensa ascoltando gli animali nel bosco... lui si sente senza cuore verso tutte le vittime uccise, ma non vuole smettere perché odia suo fratello e vuole rovinargli la vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: hola1994