Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hillian93    24/06/2009    0 recensioni
Ciao raga sono nuova e questa è la mia fanfiction quindi abbiate pietà dal cap 1:“per natale ci sarà una “Giornata dell’ arte”! “Verranno esposti qualcuno di quei quadri famosi di artisti babbani?” “ Ma no ancora meglio. Dice che per farci avvicinare all’ arte serve che ognuno di noi trovi la propria arte cioè quella cosa che sa fare che ama fare insomma che lo rende felice. Potrà essere ballo canto recitazione qualunque cosa che si vuole! Ognuno mostrerà la sua arte il giorno di Natale davanti la scuola. Non trovi che sia un’ idea fantastica?” Ok la preside è impazzita… Io dovrei esibirmi davanti tutta la scuola? Io che cerco di attirare meno attenzione possibile? Ma poi all’ improvviso mi rendo conto che il problema è un altro … Su cosa mi esibisco? Spero di avervi incuriosito
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qst storia è nata da una discorso sul' arte cn 1 mia amica...spero che vi piaccia..

Alla ricerca dell’ arte

Cap.1

Sono seduta in sala comune, tutti sono a cena ma io non avevo fame così  ne approfitto di un po’ di pace per leggere il mio libro… anche perché so che la mia tranquillità non durerà molto… infatti… 1…2…3 Ecco che arriva la ciurma dei grifondoro tutti presi dai loro discorsi.

 Questa sera sono più agitati del solito…anzi sembrano…eccitati! Ok è successo qualcosa che io non so.

Tra la folla vedo i visi dei miei cugini Albus e Lily che appena mi vedono mi vengono incontro.

“ehi Rose dove eri finita? Non mi dire che a forza di studiare ti è passata la fame! Come sempre…!””

“Al, non esagerare non è sempre…stasera non avevo fame e avevo voglia di stare tranquilla”

“Lo studio ti ucciderà! Anchio studio ma tu esageri! Non fai altro!

Adoro i miei cugini ma quando si mettono a farmi queste prediche li ucciderei.

Ok è vero studio tanto e Al ha ottimi voti e studia la metà di me ma che ci posso fare x me lo studio è una specie di hobby. Non ho altro da fare. Loro parlano perché hanno un sacco di amici ma io se non ci fossero loro sarei sola in questa scuola. Per gli altri son Rose Weasley la secchiona cugina Di Albus, Jemes e Lily Potter. Con un sacco di altri cugini. Però in fondo s contenta così non mi piace essere al centro dell’ attenzione.

“oh non ti preoccupare Al adesso metterà da parte lo studio avrà cose più importante da fare!” esclama Lily con un gran sorriso ( e quando fa così vuol dire che mi darà qualche notizia che a lei sembra fantastica ma a me non piacerà per niente)

E poi cosa ci può essere di tanto straordinario da far trascurare lo studio a Rose Weaslay?

Io la guardo perplessa: “sapete qualcosa che io non so?”

“Certo! Non sai cosa ti sei persa! La preside ha avuto un’ idea geniale!

Oddio! Le idee della preside non piacciono mai a Lily!

“per natale ci sarà una “Giornata dell’ arte”!

“Verranno esposti  qualcuno di quei quadri famosi di artisti babbani?”

“ Ma no ancora meglio. Dice che per farci avvicinare all’ arte serve che ognuno di noi trovi la propria arte cioè quella cosa che sa fare che ama fare insomma che lo rende felice. Potrà essere ballo canto recitazione qualunque cosa che si vuole! Ognuno mostrerà la sua arte il giorno di Natale davanti la scuola. Non trovi che sia un’ idea fantastica?”

Ok la preside è impazzita…

Io dovrei esibirmi davanti tutta la scuola? Io che cerco di attirare meno attenzione possibile?

Ma poi all’ improvviso mi rendo conto che il problema è un altro …

Su cosa mi esibisco?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hillian93