Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ChiaFreebatch   Capitolo: 1
24 Dicembre 1992
Il campanile di Saint Luke battè le 6 della sera.
Mycroft Holmes , 17 anni . Pallido ed allampanato fissò con un sopracciglio inarcato il fratellino Sherlock di 7 anni più piccolo.
“Per l’ultima volta William Sherlock Scott Holmes , lascia che tata Adrienne ti faccia il nodo alla cravatta , lo spettacolo inizierà tra un’ora e siamo terribilmente in ritardo. “ Sospirò allacciandosi il lungo cappotto blu.
“No.” Un ringhio basso. “ Ogni Vigilia di Natale mi costringi a seguirti in quello stupido tendone ma quest’anno no!” Battè il piede a terra. “Non mi piace il circo, fanno male agli animali…” Borbottò lasciandosi annodare la cravatta ed infilare il cappotto.
“Te l’ho già spiegato, il vecchio circo Lewis è stato sostituito da quello dei Watson! Loro sono famosi in tutta Europa perché le loro attrazioni circensi sono prive di animali….” Aprì e chiuse le braccia esasperato.
Sherlock serrò un poco gli occhi ed arricciò le labbra “ Se scopro che stai mentendo dico a mamma che nascondi i cupcake nel comodino!” Lo additò
Fu così che Sherlock Holmes incontrò per la prima volta John Watson piccolo acrobata con grandi sogni.
La loro amicizia nacque per caso e proseguì in un crescendo di sentimenti sino all'età adulta.
Inizialmente piccoli incontri limitati al periodo natalzio, giorni in cui il circo si fermava di routine a Londra ma che con il passare degli anni presero consistenza sino ad apportare un cambiamento totale nella vita dell'acrobata e del futuro consulente investigativo....
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: ChiaFreebatch