Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Rohchan    18/12/2017    0 recensioni
L'anno scorso, l'ultimo giorno dell'anno ero su un treno. Ho fatto una scommessa con me stessa: lasciare che il mio lettore mp3 scegliesse le canzoni per accompagnarmi nell'ultimo viaggio dell'anno, per poi scriverci su delle piccole storie.
Le regole che mi sono imposta sono semplici. Tutte le storie si svolgono l'ultimo giorno dell'anno, su un treno o in stazione, e il tempo atmosferico va dal pallido sole alla neve alla pioggia (cioè il clima durante il mio viaggio dell'ultimo giorno dell'anno scorso). Devono essere rispettate almeno due condizioni su tre.
Ne sono venute fuori 16 piccole storie, alcune tristi, altre melense, alcune allegre, altre arrabbiate. Sono quasi tutte romantiche, come me, e ve ne regalerò una al giorno fino all'ultimo giorno dell'anno.
Buona lettura. :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1- I'll fly to the moon and back, if you'd be my baby (Savage Garden)

 

A lui non piaceva, quel gruppo. Lo trovava talmente melenso da puzzargli di imbroglio.

Ma lei li adorava, e lui adorava guardarla mentre, senza sapere di essere vista, cantava le loro canzoni con una voce chiara e limpida che sembrava far sue le loro parole.

Così, quella notte di capodanno, lui aveva preparato un regalo speciale: un biglietto di auguri, con quella frase dentro, illustrato da sé stesso, costato diverse ore di tentativi inguardabili ed imprecazioni a mezza voce. Non era bravo in quel genere di cose, ma voleva che tutto fosse perfetto, per lei.

L'albero di Natale splendeva, con le sue luci colorate.

Nel camino, il fuoco era acceso.

Sulla tavola troneggiava un enorme barattolo di Nutella.

Fuori, la neve aveva iniziato a limare gli spigoli delle cose, rendendo tutto candido.

E quando lei era entrata, e l'aveva visto nella luce fioca del soggiorno sorriderle di sbieco, e poi aveva preso dalle sue mani il biglietto e aveva visto cosa c'era dentro, lui aveva sentito, nel profondo della sua anima, .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi doppia razione...perchè non so contare e se non ne metto due finiamo il 2 Gennaio, e non l'1 come avevo progettato...quindi, su! Quaando avrete finito qui potrete passare alla seconda storia ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rohchan