Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: May Begood    19/12/2017    0 recensioni
[UkHun] [Inghilterra x Ungheria]
Ungheria conduce una vita tranquilla: è rimasta in contatto con Austria a tal punto che entrambi vengono visti ancora come un Impero; frequenta spesso Francia e Spagna per stare in compagnia dell'amico/nemico ormai ex Prussia; si dedica alla sua casa e ignora quasi del tutto ciò che avviene oltre l'Italia o la Russia.
Per questo rimane sconvolta dall' intervento di Inghilterra, determinato ad aprirle gli occhi, e poi il cuore, trascinandola prima in una semplice collaborazione, poi in un rapporto amichevole che sfocerà nella passione più ardente.
Ad ostacolare la loro relazione interviene Scozia: non accetta, infatti, il fatto che suo fratello sia riuscito ad averla. Inventa quindi delle scuse per tenerli distanti e farsi avanti con Ungheria per il puro gusto di farlo.
Anche Romania è contrario alla loro relazione e minaccia Ungheria di svelare il suo segreto alle altre nazioni. Queste credono infatti che il patto fra Inghilterra e l'altra sia per lavoro.
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Succede al cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è dispiaciuto interrompere così bruscamente la storia cui tenevo di più in assoluto.
"Sometimes" mi è tornato nel cuore, ma non me la sento di continuarlo perché i miei progetti sono cambiati.
Tuttavia ho deciso di lasciarla su EFP perché cancellarla mi avrebbe spezzato il cuore: questa coppia mi piaceva, sto scoprendo che mi piace ancora. Sono determinata a riprenderla, ma non qui e non con "Sometimes", che verrà spostata anche su WattPad. Ripeto che qui non verrà cancellata: tengo molto a chi l'ha letta, e a chi ha sognato con me, a chi ha trovato un minuto per scrivermi. L'ho apprezzato: rileggerli fa molto più piacere. 

Dunque GRAZIE A CHI L'HA PREFERITA:
EvilAngel96
_ForeverAlone_ 



A CHI L'HA RICORDATA:
 FraZelda33
 

A CHI L'HA SEGUITA:
EvilAngel96
 _BlackRose_FairyTail


ed ovviamente A CHI L'HA RECENSITA  e a chi eventualmente la scoprirà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: May Begood