Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    20/12/2017    1 recensioni
Pochi sono riusciti a sopravvivere alla follia di Kenny, un clown sadico e senza cuore, il quale decide di dare ai sopravvissuti una sorte ben peggiore:La schiavitú. Tra di loro ci sono Adrien e Marinette, due ragazzi francesi, i quali cercheranno di sopravvivere alla loro prigionia
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti prego, ti prego, ti prego, Adrien!" Mi implorò Marinette "Voglio quell'autografo!"
"Ma non possiamo, domani a mezzogiorno dobbiamo prendere l'aereo per tornare in Francia!" Le risposi
"Per favore, ti giuro che mi sveglierò presto!"
Poi ripensai all'annuncio del clown e direttore del circo che eravamo andati a vedere:Aveva detto che firmava gli autografi alle 8:30 del mattino. Ci riflettei su, poi dissi:"D'accordo, Marinette, ma dovremmo svegliarci molto presto, ok?"
"D'accordo!" Disse lei, abbracciandomi "Grazie, grazie, grazie mille Adrien!"
"Prego!" Dissi, così ci mettemmo il pigiama, ci lavammo i denti e andammo a dormire, anche se erano solo le nove di sera.
Marinette sarà stata pur contenta, ma quel clown, Kenny mi pare si chiami, non mi piaceva proprio per niente, anzi, mi insospettiva:Perché mai una persona normale avrebbe dovuto far radunare la gente in una fabbrica fuori dalla città? Non prometteva nulla di buono.
"Ok, Adrien" Mi dissi tra me e me "Quel Kenny è una persona normale, non un mostro, quindi rilassati" E mi addormentai.
La mattina dopo, andammo alla fabbrica in cui Kenny ci aveva dato appuntamento, e lo incontrammo. Allora mi resi conto di una cosa:Quel clown non era un essere umano, ma bensì un mostro, anzi, un vero mostro.
Spazio autrice:D'accordo, abbiamo della nuova carne fresca, nonché nuovi schiavi per Kenny! Come andrà a finire questa volta? Ci rivediamo al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002