Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    20/12/2017    2 recensioni
Dal Prologo:
L’uomo annuì, accarezzando un attimo la fronte del fagottino, poi si voltò nella direzione da dov’era venuto e si mise a correre per raggiungere la sala operatoria.
“Ah figliolo! Un attimo solo!”
L’uomo si voltò verso il padre.
“Come si chiama?”
Chiese l’anziano.
L’uomo sorrise.
“Amèlie”
E riprese a correre.
“Amèlie eh…”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio | Coppie: Roy/Ed
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Eccomi con l'epilogo di questa storia, con un giorno di ritardo... pardon mi sono appisolata ieri sera u.u'''.
Comunque, questa è la fine della storia di Amèlie, spero vi sia piaciuta come l'ha amata io, è stata creata per un anime molto importante per me, il mio primo anime, quindi posso dire di essere molto legata a questa oc <3.
E niente, per l'ultima volta, buona lettura <3.


Ed non aveva il vizio di mangiarsi le unghie, ma in quel momento si sarebbe mangiato volentieri anche le tutte le dita dell’automail.
“Sei troppo teso, mi chiedo cosa farai quando toccherà a noi”
Sorrise Roy, appoggiato con nonchalance al portone d’ingresso.
“Smettila di fare il cretino!”
Sbottò il biondo, diventando color porpora in viso, facendo ridere il più grande.
Erano passati quattro anni dall’inizio della loro relazione ma Edward rimaneva sempre timido come il primo giorno, e dire che aveva insistito lui per iniziare la loro relazione… continuata poi grazie ad Amèlie, che aveva prontamente ringraziato con il regalo di quel giorno.
Un grande giorno.
“Generale che ci fa ancora qui?!”
Urlò la castana, facendo la sua entrata in scena.
“Amèlie…”
Mormorò Ed senza parole.
Quando l’aveva visto sul manichino gli era sembrato troppo pomposo, ma doveva ammettere che la nipote e Winry avevano ragione, quel vestito stava un incanto alla ragazza.
Il corpetto stretto, ricoperto con dei fili di perle, sottolineava il seno e la vita della ragazza mentre le onde di seta del sotto rendevano l’abito simile a quello di una principessa, il velo poi era stato sistemato in modo perfetto dalla bionda in modo che risaltasse con l’acconciatura che Amèlie aveva optato per quel giorno.
La castana arrossì leggermente, rendendo le gote più rosse del trucco leggero che ci aveva messo sopra.
“Sei una meraviglia”
Confermò Mustang.
“Vada al suo posto!”
Borbottò lei in risposta, minacciandolo con il bouquet di rose bianche e margherite.
“Ai suoi ordini, signorina Elric”
Alzò le mani, in segno di resa, Roy, ed entrò nella struttura.
I due Elric a quel punto si guardano negli occhi e sospirarono una risata; Ed si avvicinò alla nipote e poggiò la fronte contro la sua.
“Sei pronta?”
“Ho una cosa nuova”
Passò una mano sul vestito.
“Una cosa vecchia”
Sfiorò il suo orologio d’argento.
“Una cosa blu”
Alzò gli occhi a indicare il fiorellino che aveva nei capelli.
“E la mia famiglia”
Terminò la lista Amèlie, riportando gli occhi screziati in quelli d’oro del nonno. Quello sorrise, e si staccò, porgendogli  il braccio a cui la castana si aggrappò tremando un poco.
“Andiamo”
Mormorò la ragazza.
Edward annuì e insieme attraversarono il portone, trovandosi davanti il tenente Jean Havoc vestito con uno smoking, accanto a lui il generale di brigata Mustang e dietro di loro il prete che attendeva solo la sposa.
“Nonno?”
Mormorò Amèlie sottovoce mentre avanzavano, tra la folla che si alzava.
“Si?”
“Ti voglio tanto bene fagiolino”
“Ti voglio tanto bene anch’io, fagiolina”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96