Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fra_eater    21/12/2017    2 recensioni
Questa storia partecipa al contest “Ignotus – Telefono senza fili” indetto da Nirvana_04 sul forum di Efp.
Nella notte della battaglia di Hogwarts, quando il cielo si riempi di lampi verdi e rossi, qualcuno osserva una vita appena spezzata.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tua culpa
 
Dopo aver pronunciato la maledizione strinse forte la bacchetta e socchiuse le palpebre.
Dopo aver visto il corpo accasciarsi al suolo rimase in attesa, senza sorridere come suo solito.
Si avvicinò al corpo inanime della sua avversaria.
Lo voltò con un movimento del piede e, con insolita delicatezza, scostò i capelli violacei dal viso.
Un sorriso triste fiorì sulle labbra.
Tanti ricordi del suo passato affiorarono alla mente.
Improvvisamente un moto di rabbia arricciò i suoi lineamenti.
“Se siamo qui, la colpa è solo di tua madre”  ringhiò, alzandosi bruscamente.
“Ed anche tua” aggiunse, ignorando la lacrima fuggiasca che le solcò il viso e correndo verso il cuore della battaglia.



La soluzione della drabble è Bellatrix Lenstrange; credo che sia stata piuttosto semplice da indovinare, o almeno lo spero ! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater