Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Themisterioso2000    21/12/2017    0 recensioni
Generi : Dark, Romanticismo, Mistero, Soprannaturale, Avventura e Drammatico
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mabel "C-c-c-cosa? Che intendi dire?"

Pacifica "Intendo dire che stasera tu e io ci divertiremo. Mabel, io ti amo, e tu credo ami me, non c'è niente di sbagliato nel farlo."

Mabel "Ma-ma-ma...noi siamo ancora giovani, io non sono pronta, e-e-e non credo che sia appropriato per due ragazze non sposate."

Pacifica "Mabel..."

Pacifica afferò con la mano la caviglia di Mabel, e la avvicinò a se...

Mabel "Hai detto stasera..."

Disse la bruna arrossendo...

Pacifica "È vero, ora voglio solo stuzzicarti un pò."

Pacifica si avvicinò al collo della compagna, ed iniziò a baciarlo, man mano si avvicinava al petto e Mabel sempre più gemeva...

Mabel "Pacifica, ferma!"

Mabel spinse via la fidanzata e portò le mani al petto...

Mabel "Ti ho detto di no."

Pacifica "A dir il vero hai solo blaterato sul fatto di essere giovani."

Mabel "Mi dispiace, ti ho spinto troppo forte? Ti sei fatta male?"

Pacifica "Affatto...senti, torniamo in città, andiamo a trovare Candy e Grenda."

Mabel "O...ok...mi sembra una buona idea."

Pacifica "Andiamo allor-"

Mabel afferrò la manica di Pacifica e la fermò...

Mabel "Se fai la buona oggi...continueremo da dove ho interrotto."

Le due ragazze si avviarono verso la città, ed un'atmosfera di imbarazzo le circondava.
Dopo esseresi salutati con Pino, Mariline e Gideon, si erano diretti verso la House of Pies, la ragazza doveva iniziare il suo turno di lavoro, mentre Gideon aveva semplicemente fame. Arrivati, incontrarono Grenda e Candy. E Gideon, domandò alle ragazze, qualche parere sulla situazione.

Grenda "Non sò Gideon...sono in parte felice di sapere che Dipper è vivo. Ma...ora sono solo confusa. Troppe novità in una sola serata."

Candy "Beh io ho le idee chiarissime invece. Dobbiamo tenere Mabel e Dipper lontani l'uno dall'altra."

Mariline "Capitan Ovvio. Quando finirò il turno andrò da Ford a creare un'incantesimo di rilevamento. Almeno potremo sapere quando Dipper è nei paraggi."

Grenda "E...se lo fosse già? Insomma...non possiamo sapere dove lui sia ora. Potrebbe essere da Mabel in questo momento. O da Ford e Stan a...non ci voglio pensare..."

Gideon "Beh non hai tutti i torti. Facciamo così. Io, Grenda e Candy staremo attaccati a Mabel, la terremo sott'occhio. Mariline invece proteggerà Stan e Ford."

Mariline "Io...sono davvero spaventata di ciò che Bill ha fatto a Dipper...Dio protegga ciò che rimane della sua anima."

Nella Bi-Dimensione...

Dipper "Padre, andrò a scuola. Ahahah!"

Bill "Oh oh, ricorda di stare attento alle lezioni e porta rispetto ai tuoi compagni. Ahahah!"

Dipper "No ma seriamente. Mi sono infiltrato con successo nella scuola. Lo studente Pino Triangoli sarà un modello per tutti gli altri."

Bill "Ottimo figlio mio. Solo...lascia che ti parli di una cosa. Prego seguimi." *lo prende sotto il braccio*

Bill porta sul balcone Dipper, e prende un profondo respiro.

Bill "Dipper...figlio...non credo tu debba tentare di riprenderti tua sorella."

Dipper "Cosa?"

Bill "Ascolta, vedi tutto questo Dipper? Questo è ciò che io ho creato, ed è ciò che voglio liberare da questo mondo bidimensionale. E, per farlo, ho bisogno del tuo aiuto figlio mio. Al 100%. Non posso permetterti di inseguire un sogno pre-adolescenziale."

Dipper "Padre...scherza...vero? Lei sa padre mio adorato...che nulla portebbe mai deviare le mie attenzioni dal vostro magnifico e benevole piano. La sua è una visione utopica del mondo...ma...non può chiedermi di lasciare a quei...quei...cosi, la mia amata sorella. TUA FIGLIA! Padre mi creda che, con onore e orgoglio guiderò la sua conquista sul mondo tridimensionale...ma ho bisogno di mia sorella...il mio amore, al mio fianco."

Bill "Amore...quindi è quello l'unico sentimento che resiste nel tuo ormai più marcio del mio cuore. Amore..."

Dipper "Sì...e io chiedo perdono padre...ma io sono divenuto questo...per lei."

Bill "E sia...ma ricorda figlio mio. Quando il tempo sarà maturo, e il cielo sarà fuoco, che la tua anima gemella sia con te o no. Io brucerò il mondo. E nessuno se non i demoni...vivrà."

Dipper "La sua bontà non ha limiti padre."

Bill "Vai Dipper. Sfrutta il poco tempo a tua disposizione."

Senza aggiungere parola, Dipper svanì nel nulla.

Mabel e Pacifica, appena arrivate nella loro casa, decisero di accomodarsi sul divano e di accendere la TV su GFChannel.
Vi era una serie di repliche di Detective Duck e Capsular Monsters, programmi visti e rivisti, ormai diventati banali. Le ragazze si addormentarono l'una nelle braccia dell'altra. Il loro sonno era apparentemente pacifico, ma Pacifica(perdonatemi il gioco di parole) stava per avere un incubo.

*DreamScape*

??? "Pacificaaaa? Ehy! Pacificaaaaa?"

Pacifica "Ma che..? Il Dreamscape...fatti vedere Bill!"

??? "Come al solito, Verme spocchioso, stai sbagliando di grosso."

Pacifica *...* "Dipper..?"

Dipper "Oh sì. Sono io."

Dipper apparve a pochi centimetri dalla ragazza con un sorriso saccente.

Dipper "Cavolo sei diventata più brutta di quanto mi ricordassi. Hai un sacco di rughe per essere una teenager, ti arrabbi spesso vero?"

Pacifica "Che stronzo. Cosa vuoi Dipper?"

Dipper "Brava, subito al punto. Rinuncia a Mabel, e io non vi massacrerò tutti."

Pacifica "Scordatelo. Lei è la mia ragazza. Non me la porterai via."

Dipper "Cazzate. Lei è MIA. Lei è la MIA gemella. Lei sarà la mia regina. E TU BRUCERAI...nel tuo personale inferno...che io creerò."

Pacifica "Dipper...è tua sorella...è sbagliato..."

Dipper "...non nel mio mondo..."

Pacifica si svegliò. Mabel era ancora addormentata sul suo petto. Le carezzò la testa, e in quel momento si sentì felice.

Pacifica "Io...non ti perderò..."

Pacifica si avvicinò a Mabel per darle un bacio...ma notò che la scollatura di Mabel mostrava qualcosa in più. La bionda arrossì.

!!!ATTENZIONE, CONTENUTI LIEVEMENTE SPINTI!!!

Avvicinò la mano al petto di Mabel, la ragazza tentennò ma dopo qualche secondo poggiò la mano sul petto della bruna. Pacifica era diventata rossa come un pomodoro e il suo respiro era divenuto affannoso. Mabel iniziò a svegliarsi.

Mabel "Pacifica?"
Si guarda con fare assonnato il petto.
"Eh? Eh?! P-P-Pacifica?!"

Pacifica "Mabel, rilassati."

Mabel allontana Pacifica.

Mabel "N-n-non sono pronta."

Pacifica "Ti prego Mabel...voglio dimostrarti il mio amore per te."

Pacifica rimosse i suoi vestiti superiori. Si avvicinò a Mabel e lentamente le rimovette la felpa e la maglia. Mabel tentennava, voleva fermare Pacifica ma al contempo sapeva di dover tener fede alla sua promessa.

Pacifica "S-sarò gentile."

Mabel si lasciò andare. La bionda slacciò il reggiseno della mora e iniziò a baciarla sul collo. Mabel gemeva ad ogni bacio. Sempre più, Pacifica, abbassava la testa, avvicinandosi al seno della sua amata. Pacifica decise di "marchiare" Mabel come sua, lasciandole sulla parte superiore delle forme di lei un succhiotto piuttosto evidente.

Pacifica "Con questo sei mia.~"

Per un buon lasso di tempo, Pacifica decise di far provare piacere alla sua dolce metà, giocando con le sue forme. Il cuore della mora, batteva all'impazzata. La sua mente iniziò ad offuscarsi e a perdersi in mille pensieri lussuriosi, Pacifica tornò ad abbassare il capo, puntando questa volta alla parte più preziosa di lei. Mabel sembrava ormai rapita dal piacere, ma a pochi baci dalla sua forma probita, scostò Pacifica e si coprì con i cuscini.

!!!FINE DELLA PARTE SPINTA!!!

Mabel *respiri veloci* "Scusa...te lo avevo promesso...ma..."

Mabel corse in camera loro e si mise a piangere sul letto. Pacifica rimase confusa e rattristita sul divano, lentamente si riallacciò il reggiseno e si rimise la maglia. Con lo sguardo perso nel vuoto uscì di casa e iniziò a dirigersi verso il cimitero.

Mabel "Perché..? Perché non ci riesco..? Io la amo...ne sono sicura...e allora perché..?"

Dipper "Perché stai mentendo a te stessa."

Mabel "Dipper?! S-stai lontano!"

Mabel tentò di prendere il suo telefono, ma Dipper la fermò con prontezza e delicatezza.

Dipper "Mabel, basta provarci."

Mabel "Fratello...t-tu stai con Bill! Non...NON TI AMO PIÙ!" *inizia a piangere* "Non ti amo...non ti amo...non ti amo..."

Dipper "Sai di mentire. Mabel...vieni con me...ti prego."

Mabel continuava a ripetere le stesse parole. Dipper avvicinò il volto a quello della sorella, e le loro labbra erano a pochi centimetri l'une dalle altre.

Dipper "Se mi rifiuti ora...smetterò di volerti Mabel. E questo vorrebbe dire la tua morte...Ma se mi accetti...ti porterò in salvo. Con me."

Mabel "Io..io..io non...io ti amo."

I due si baciarono appassionatamente e a lungo. Dipper si staccò.

Dipper "Vieni con me amore mio. Ti prego. Possiamo essere felici, come sempre abbiamo voluto."

Mabel "È la cosa che dippiu voglio al mondo. Ma...non posso...Dipper...Bill è cattivo, ti ha trasformato in un mostro...io voglio stare con te...ma non posso stare con Bill..."

Dipper "Mabel io..." *No. Hai ancora molto tempo. Con calma Dipper, con calma e circospezione.* "Va bene. Puoi anche non venire ora. Però prima di andare devi promettermi una cosa."

Mabel "Tutto per te, mio amato."

Dipper "Sarò io il primo a...beh...hai capito...non permettere a nessun'altro/a di toccarti prima di me!"

Mabel arrossì e accennò col capo. I due si diedero un ultimo bacio di dipartita. Dipper svanì nel nulla, lasciando Mabel sola.

Dipper *Oh padre mio. Io AMO quella donna!* disse tra se e se.

Pacifica era arrivata al cimitero. Era ferma, immobile, davanti alla tomba di Dipper. La fissava con un forte e profondo disprezzo.

Pacifica "Fai davvero schifo...al tempo, mi feci andare bene quello che tu e tua sorella stavate facendo...ma ora no. Sei tornato dall'inferno in cui ti meritavi di stare solo per portarla con te! Brutto porco incestuoso! MI FAI SCHIFO!"

La bionda sputò sulla tomba e di scatto, si girò. Decise di fare qualcosa che l'avrebbe fatta sentire meglio. Ma avrebbe rovinato tutto. Entrò sfondando la porta nella capanna del becchino, e prese una pala. Tornò alla tomba tanto odiata, e iniziò a distruggerla. Palata dopo palata fece soccombere la roccia di cui era composta la lapide. E dopo un minuto, era solo un ricordo.

Mariline "Pacifica..."

Pacifica "Non...non dirlo a Mabel...ti prego..."

Mariline "Non...non lo farò. Ma ragazza mia, devi darti una calmata. Vieni. Stavo andando da Ford a creare un incantesimo per sapere se Dipper si trovi nei paraggi, ti sarà utile."

Pacifica "Va bene...va bene...Lo odio sai? Lo odio davvero tanto."

Mariline "Lo so. Lo so."

Le due si avviarono verso la Mistery "S"hack, dove i due gemelli stavano facendo una grigliata all'aperto. Si sentiva un forte odore di costine, e il fumo era molto.

Stan "Ah sì. Ci sò ancora fare con la griglia. Ehy Ford, che ne pensi?"

Ford "Che hai usato troppo sale. Giuro l'acqua di mare è meno salata."

Mariline "Ehy giovini!"

Ford "Ah! Mariline eccoti! Ti aspettavo, ho già preparato tutto."

Stan "Ehy Pacifica."

Pacifica "E...ehy..."

Mariline "Uh. Stan, perché non stai un pò insieme a Pacifica?" *sotto voce* "Non so cos'abbia, ma è molto giù. Cerca di farla felice."

___________________________________

Angolo autore:

Beh ehm...ragazzi io chiedo venia se il capitolo per uscire ci abbia messo mesi, ma davvero, oltre a far schifo nello scrivere sono anche colto constantemente da blocchi lavorativi tant'è che oltre questa storia ho un'altra FF su cui lavorare e una storia originale oltre ad altri progetti di diversa natura. Quindi ancora, chiedo perdono in ginocchio. E la prossima volta cercherò di far uscire i capitoli prima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Themisterioso2000