Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElFa_89    25/06/2009    4 recensioni
Più la guardi più ti rendi conto di quanto tu sia stato fortunato, i capelli rossi giacciono sparpagliati sul cuscino, così simili alle fiamme del camino della sala comune, gli occhi chiusi, di solito di un verde inebriante, capace di torturarti l’anima con un solo sguardo, le labbra rosso fuoco spiccano sul suo viso color del latte,
è bellissima, e non troveresti aggettivo migliore per descriverla.

***
Una SiriusxLily vista dagli occhi del 'povero' James.
Perchè l'amore è pura follia!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima SiriusxLily

La mia prima SiriusxLily!

Speriamo almeno sia accettabile e non mi arrivino valanghe di pomodori!

 

 

 

 

Agli amanti delle brioche con il miele!

Perché io ne sono dipendente!

 

 

 

 

Bellissima

 

 

 

 

Più la guardi più ti rendi conto di quanto tu sia stato fortunato, i capelli rossi giacciono sparpagliati sul cuscino, così simili alle fiamme del camino della sala comune, gli occhi chiusi, di solito di un verde inebriante, capace di torturarti l’anima con un solo sguardo, le labbra rosso fuoco spiccano sul suo viso color del latte, è bellissima, e non troveresti aggettivo migliore per descriverla.

Ami tutto di lei, il suo temperamento attivo, la sua devozione alle regole, l’acuto della sua voce quando chiama esasperata il tuo nome, il suo vizio continuo di mordicchiarsi il labbro inferiore, quasi sempre arrossato per il caotico nervosismo che l’assale, perché Lily è così tremendamente naturale che non si può non fermarsi a  guardarla.

Ti siedi piano sul ciglio del letto cercando di fare meno rumore fastidio, ma è impossibile, Lily mugugna, infastidita, è assurdo notare come sia sempre al’erta anche quando dorme, ma è così bella che non riesci a resistere, a costo di farla svegliare allunghi la mano verso il suo viso per depositarci una carezza.

Lily mugugna infastidita, è calda Lily mentre la tua mano è fredda, rimani fermo per un po’ indeciso su cosa sia meglio fare, poi la noti, una fiamma d’oro è sfuggita sul viso, sulla guancia, probabilmente a darle fastidio, non esiti, sai cosa fare, allunghi la mano e con il dito indice la sposti fino dietro all’orecchio, ora la puoi vedere perfettamente bella come il sole, sorridi compiaciuto, ma poi ti blocchi, un leggero tocco ha afferrato al tua mano, e delicatamente la attira a se.

La lasci fare, non hai pensato un attimo di ritrarti,ti avvicini maggiormente facendo abbassare il materasso, Lily mugugna infastidita poi sospira soddisfatta, la guardi incerto, poi ti fai forza, avvicini l’orecchio alle sue labbra per captare il suo sussurro ma quello che senti ti lascai interdetto.

<< mmmSirius… >> un sussurro appena accennato ma tu lo capisci subito

James Potter sgrana gli occhi stupefatto, corruga le sopraciglia e sul suo viso campare un velo pensieroso, arriccia il labbro scocciato e inizia a torturarlo, poi sospira esasperato, sfila delicatamente la mano dalla presa di Lily che mugugna per disapprovazione e si alza dal materasso.

Rimani fermo qualche istante, la testa macchina mentre i tuoi occhi rimangono incatenati alla figura di Lily che giace addormentata sul tuo letto, poi ti rilassi e un sorrisetto appare sulle tua labbra mentre ti giri per andare a farti una doccia.

chissà che ha combinato Sirius questa volta a Lily.. l’avrà fatta arrabbiare come il suo solito sospiri mentre ti sfili la divisa da Quidditch e ti infili sotto il getto d’acqua della doccia

 

 

 

 

 

N/A

Non ho dormito molto questa notte, sono stata assalita da questa idea e appena sveglia, brioche ancora in mano (ecco perché la dedica) ho scritto questa ‘cosa’ che ho pubblicato solo ora.

Da quel che capisco è una SiriusxLily anche se il vero protagonista è il povero cornuto James!

Spero che questa ‘cosa’ possa piacere!

Recensioni graditissime!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElFa_89