Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyhawke83    21/12/2017    3 recensioni
Note: Calendario dell'Avvento! storia partecipa al contesto organizzato dalla pagina il giardino di efp. Una casella al giorno aspettando Natale.
20 dicembre:
- Obbligo: scrivi una flash in cui siano presenti le parole "biscotti", "calzini con le renne", "cesto di Natale".
Fandom D&D
Personaggi Callisto & Isabeau
Avvertimenti AU!
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confessioni natalizie

 

“Ehi scheggia! Già di ritorno? L’incontro non è andato come ti aspettavi?” Chiese Isabeau, mentre sgranocchiava uno dei biscotti speziati che aveva portato sua madre il giorno prima.

“No, tesoro non esattamente... Ho sentito più insulti in lingue sconosciute oggi pomeriggio, che quando chiamavo la gente al telefono per il call center” Sottolineò Callisto.

“E tutto perché non si decidono sul cesto di Natale da ordinare come regalo aziendale...” chiarì lo stregone, passandosi distrattamente una mano tra i capelli bianco-azzurri.

“Una questione di vitale importanza...” disse Isabeau con noncuranza.

“Devo dirti una cosa” annunciò lei tutta seria, mettendo in mano allo stregone un paio di minuscoli calzini con le renne.

“Cosa sono?” Chiese lui spaesato, gli ci volle un attimo per capire... sul suo sguardo mille sfumature di emozioni.

“Non cosa Callisto, ma chi... Sono incinta...” Esclamò la druida, con gli occhi lucidi e pieni di gioia.

 

~~~

 

 

Note:  Calendario dell'Avvento! storia partecipa al contesto organizzato dalla pagina il giardino di efp. Una casella al giorno aspettando Natale.

 

20 dicembre:

- Obbligo: scrivi una flash in cui siano presenti le parole "biscotti", "calzini con le renne", "cesto di Natale".

 

Fandom D&D

Personaggi Callisto & Isabeau

Avvertimenti AU!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83